Jump to content

TRS 2019 - Panoramica


Recommended Posts

no, la pronuncia della gn vede separate le due consonanti e non pronunciate "amalgamate" come in italiano.

Come in qualche modo (e magari impropriamente, ma per cercare di rendere l'idea) se si sillabasse separando tutto quello che precede la g, g compresa, con quello che segue la n, n compresa.

 

Magna Charta (che inglese non è, ma il tipico esempio che mi facevano a scuola per illustrare la differenza) diventa Mag-na Charta.

Magnificent -> Mag-nificent.

Signature -> Sig-nature

 

Gnocca diventerebbe G-nocca :rotfl: 

Link to comment

Molti anni fa conoscevo un tedesco (moolto più simpatico e mentalmente flessibile di DaVinci), che abitava a Bogliasco in via agli Scogli. Nonostante ci vivesse da decenni, non è mai riuscito a pronunciarlo correttamente...

Link to comment
Il 25/3/2019 alle 17:58, pegaso52 ha scritto:

Oggi,RIPRENDIAMO UFFICIALMENTE LE ATTIVITA' con un moderno pc gaming a prova di trs 19.

 

 

C'è chi arriva e c'è chi parte. Con l'ultimo aggiornamento di OS Mojave (10.14.4) TRS 19 non ne vuole più sapere di avviarsi. La scheda grafica è inferiore ai requisiti minimi richiesti e mi sa che ieri è giunta al capolinea.  :impiccato:

Ora valutiamo e spendere qualche soldino

Link to comment

Aspettiamo pazientemente (non ci sono alternative salvo fare un downgrade e reinstallare tutto quello che è stato modificato da agosto ad oggi)

Predefinito Utenti Mac - IMPORTANTE - Mojave Mac OS 10.14.4 non supportato (ancora)

Utenti Mac si prega di notare che Apple ha rilasciato un aggiornamento per il loro Mojave OS 10.14.4. (27 marzo) 

Questa versione del loro sistema operativo fa sì che TRS19 visualizzi una schermata "vuota" nel mondo di gioco (ma non influisce sulle versioni di TANE). 

Attualmente stiamo esaminando una soluzione adeguata che verrà rilasciata al più presto. Vi faremo sapere in questa discussione poiché sappiamo di più sulla soluzione e sui piani di rilascio. 

Ci sono due opzioni correnti se hai aggiornato il tuo sistema operativo: 
(i) Attendi pazientemente fino a quando non rilasciamo la correzione (o Apple rilascia un aggiornamento che corregge il problema) 
(ii) Ripristina un backup. Apple non consente di "ripristinare" il sistema operativo, ma se si dispone di backup di Time Machine, è possibile ripristinare un backup pre-aggiornamento.

È interessante notare che il loro aggiornamento ha causato l'arresto anomalo della nuova app di Apple News (che è presumibilmente una delle caratteristiche principali dell'aggiornamento). Fare software è un lavoro duro!
Tony Hilliam
Link to comment
4 ore fa, gigi-mmo ha scritto:

È interessante notare che il loro aggiornamento ha causato l'arresto anomalo della nuova app di Apple News (che è presumibilmente una delle caratteristiche principali dell'aggiornamento)

 

:rotfl: Non so scuotere il capo o se consolarmi pensando che allora i canguri rientrano nella media...

Link to comment
7 ore fa, UP844 ha scritto:

 

:rotfl: Non so scuotere il capo o se consolarmi pensando che allora i canguri rientrano nella media...

 

Non saprei visto che erano al corrente del problema e non hanno detto nulla. questo era sul forum

 

 

"Ciò che è frustrante per me è che, come ho detto, ho segnalato il problema un paio di settimane fa, elencando tutte le informazioni pertinenti (incluso il fatto che stavo eseguendo la versione beta 10.14.4). 
I fornitori di sistemi operativi rilasciano beta per esattamente questo motivo: per vedere se il software sarà interessato dalle modifiche imminenti. Dire semplicemente "Oh, deve essere un problema con la beta" è piuttosto scadente."

Link to comment

Unica cosa degna di nota dalla mail di ieri:

 

  
Prolific content creator MSGSapper has been working tirelessly on creating US style rail tracks for both TANE and TRS19, which are now available on the DLS.
To download these assets: 
* Open Content Manager choose the "On Download Station" filter
* then for TRS19 track, type in the search field "TRS19 SAP".
* or for TANE track, type in the search field "SAP Protrack".
If you don't have a First Class Ticket, you can check out our Free Trial. Go to MyTrainz > My Memberships
A Credit Card required, but you can cancel any time during your free trial. Image Credit: Hminky
 
 
Link to comment

5 Aprile..................

 

DEVELOPMENT NEWS
 
Another week has passed, and we're another week closer to releasing a TANE SP3 update, a Mac update, and the first official Trainz Plus update. Until we're totally happy with the build, we'll keep on making improvements to ensure everyone is happy with their new version of Trainz.

There will also be an announcement about new options for updating to TRS19 "real soon". We've received some excellent submissions from Content Creators around the world offering new content to be included in future versions of Trainz. Click here for more information if you are interested in earning money from your Trainz hobby.
 
 
Link to comment
×
×
  • Create New...