Jump to content

TRS 2019 - Panoramica


Recommended Posts

  • 3 weeks later...
35 minuti fa, ettore48 ha scritto:

Vero.

Non funziona ed è sparito quello di destinazione in piedi

 

A me appare, fammi sapere se ti serve, ora c'è anche la possibilità che siano andati a farsi fottere anche i cartelli di velocità programmabili.

Eventualmente confermo in seguito, prima devo dare un'occhiata al tutorial.

 

Link to comment
2 ore fa, gigi-mmo ha scritto:

Falso allarme.

 

Aperti in manage content. Un submit edits e tornano a funzionare (dovrebbe essere sufficiente solo aprire il PK origine)

 

:mrgreen:

 

NON funzionano istantaneamente, come per i segnali programmabili. speriamo che migliorino alla prossima buid. Per vedere se funzionano occorre salvare e ricaricare.

Tanto più incasinati di così :mrgreen::mrgreen:

Link to comment

insisto con la mia piccola opinione personale, che riguarda solo me stesso ovviamente e le mie scelte (condizionate da tempo / voglia di smanettare....)

 

molto bello il 2019, ma mi vengono i brividi; ho mezz'ora, un ora e li voglio passare a "fare qualcosa" e qui mi sembra che ti devi mettere il camice dell'hackerone tutti i giorni...

 

:classic_wacko:

 

 

Link to comment

Potrebbe essere una domanda tecnica per cui se ho sbagliato posizione chiedo scusa.

Nell'utilizzare le stazioni AJS, queste si possono allungare sino a 500 (??) da vedere potrebbero essere qualsiasi misura ma non superano di certo il marciapiede da 350m delle nostre stazioni.

Il problema sarebbe:

Se è un convoglio lungo non ci sono problemi, ma se è uno corto cosa si può inserire come punto di riferimento per lo scarico dei passeggeri? IO al momento ho opzionato per un segnale di avviso.

GRAZIE per l'aiuto.

 

Link to comment

Se la stazione è impostata come passante, il treno si ferma con la metà del treno all'altezza della metà del binario; se è impostata come stazione di testa, si ferma

vicino al termine del binario. Avevamo fatto un sacco di esperimenti, ma sono sul vecchio forum:

 

Una discussione è questa, ma prova anche a cercare "AJS Station" (con le virgolette).

 

:ciao:

Link to comment

Novità in SP1. in premium  sono da controllare, stiamo facendo un passo avanti e 2 indietro, adesso le curve stradali almeno quelle a 90° fanno sciopero, le autovetture vengono  emesse ma si bloccano, proporrei una migrazione in massa in forum auran al grido "aridateci i soldi"!!

 

Link to comment

Avanti con i problemi.

 

Speeding Check Rule:

E' possibile utilizzarne solo una per cui il doppio cicalino (avviso e supero velocità) ampiamente utilizzato sulle sessioni della Due Golfi va a farsi benedire :benedico:

 

Cinematic camera.

La durata del movimento è bloccata e quindi non modificabile. Per le rule già in essere rimane l'originale mentre per le nuove la durata è di ben 2 secondi. Anche per movimenti limitati la nausea è assicurata. :13:

 

La sessione merci della Sebino Lake, praticamente pronta, si sta autodistruggendo. :testa:

Link to comment
23 minuti fa, gigi-mmo ha scritto:

Avanti con i problemi.

 

Speeding Check Rule:

E' possibile utilizzarne solo una per cui il doppio cicalino (avviso e supero velocità) ampiamente utilizzato sulle sessioni della Due Golfi va a farsi benedire :benedico:

 

Cinematic camera.

La durata del movimento è bloccata e quindi non modificabile. Per le rule già in essere rimane l'originale mentre per le nuove la durata è di ben 2 secondi. Anche per movimenti limitati la nausea è assicurata. :13:

 

La sessione merci della Sebino Lake, praticamente pronta, si sta autodistruggendo. :testa:

 

Gigi è il momento del gambero, prova a fare un RDB , salva in cdp le cose essenziali e metti in archivio, forse con il prossimo aggiornamento o futura versione le cose cambieranno.

 

Link to comment
15 minuti fa, pegaso52 ha scritto:

 

Gigi è il momento del gambero, prova a fare un RDB , salva in cdp le cose essenziali e metti in archivio, forse con il prossimo aggiornamento o futura versione le cose cambieranno.

 

 

I cdp sono sempre presenti. RDB estesi pane quasi quotidiano :classic_laugh: Fortunatamente ho anche un disco di backup di 4TB per cui posso andare a cercare anche materiale molto vecchio 

 

Per chiudere in bellezza anche il passaggio da un rotabile all'altro è penoso. Prima era fluido. Ora la vista "vola" da uno all'altro con movimenti sinceramente incomprensibili.

 

:ciao:

Link to comment

Pur avendo le 2 versioni SP1 e Premium separati nelle cartelle, il sistema operativo nel pannello di controllo ne vedeva solo 1, fortunatamente ho un'installer per il 19 in archivio, in quanto in mytrainz si può scaricare solo la versione Platinum.

Farò la prova di installarli in HD diversi.

L'avventura è iniziata, con l'SP1 non si può lavorare, 

 

Link to comment
11 minuti fa, morenos ha scritto:

Anche io ho fatto così 

Si è l'unica cosa giusta da fare, nel lavorare su di una tratta mi sono accorto che il traffico automobilistico era incasinato, nelle curve, passi carrabili etc c'erano auto bloccate, il bello erano loro a suonare il clacson, roba da non crederci.

comunque sono tornato indietro prima del SP1

 

no swp1.png

Link to comment

Attenzione alle tratte Trainzitalia perché numerosi oggetti sono diventati payware e quindi sono scomparsi dalla DLS.

Recentemente ho fatto una istallazione pulita di TRS19 perché la mia era una accozzaglia di Patch di beta. Nel reistallare la Sherman mi sono ritrovato con numerosi MK già presenti in DLS ma diventati payware con TANE (che ho dovuto temporaneamente reistallare per recuperarli)

 

Attualmente ho 2 MK della route di Itadriver che non riesco a trovare

 

<kuid:661281:75015> 
<kuid2:68213:27102:2> 

 

help me  :classic_sad:

Link to comment
×
×
  • Create New...