Jump to content

Itadriver

Gold Member
  • Content Count

    70
  • Joined

  • Last visited

About Itadriver

  • Birthday 06/01/1972

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
  • My Homeplace
    Venezia
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Logicamente con il successivo PL si utilizzeranno i nomi: "2&1", "2&2", "2&3" eccetera
  2. Fine delle impostazioni ed ecco il risultato..... più semplice di così....
  3. cliccando su "?" di ciascun trigger: - si imposta a che distanza dal treno le sbarre si devono chiudere - l'opzione "stay open" la si utilizza se il pl è subito dopo una stazione, in modo che le sbarre si chiudano solo dopo la ripartenza del treno Vedete nello screen che vengono riepilogati tutti gli oggetti che vengono richiamati dal trigger.
  4. rispondo: Le sbarre pubblicate in questa pagina sono perfettamente funzionanti con il TRC. Il TRC è di una semplicità incredibile: - si posizionano i due trigger rossi e si nominano rispettivamente in "1&1" e "1&2", prorpio come lo scrivo. - si posizionano le sbarre e le si nominano in "1&3" e "1&4" - si posiziona lo stopper (ce ne sono di più lunghi e più corti) e lo si rinomina in "1&5"
  5. Ok. Domani provvedo (adesso devo assistere alla sconfitta della AX Milano )
  6. Grazie Gigi ma atls è un casino confronto al TCR (ora compatibile con trs19 e funzionante con i pl qui sopra). Nel TCR, dopo aver posizionato le sbarre, si posizionano solo due "trigger for closure" (indicandovi a quanti metri dal treno devono azionarsi) ed un "traffic stopper". L'importante è che tutti gli oggetti vengano nominati come segue: Trigger X&1 Sbarre X&2, X&3 Traffic stopper X&4 Dove X è un numero di insieme. Praticamente nel PL nr.1 avremo: -Trigger for closure = 1&1 -Trigger fior closure = 1&2 (se la linea è banalizzata, uno per ogni direzione) -PL 5 ATLS 9 m 1 sbarra (o quello che preferite) = 1&3 -PL 5 ATLS 9 m 1 sbarra (o quello che preferite) = 1&4 -trc traffic stopper = 1&5 ed il gioco è fatto. Qui trovate tutto. https://forums.auran.com/trainz/showthread.php?149356-TRC-system-now-fully-compatible-with-Trainz-2019
  7. in una linea banalizzata metto quattro trigger in ogni binario giusto?
  8. È per me una notizia fantastica. Quando si percorre la tratta che si sta creando per individuare errori/variazioni e ogni volta bisogna chiudere driver per passare a surv e viceversa.
  9. con questo aggiornamento sono usciti gli errori dei segnaliFS di 1ctg traliccio 1vq con le EIT. Ecco cosa dice il bagarozzo rosso: segnale1v1ctg : File segnale1v1ctg.gse, Line 69, ER_NullArrayReference <kuid2:164663:24209:3> "SegnaleFS traliccio 1ctg 1vq" Stack dump: function $void@segnale1v1ctg::JunctionToggled(Message), line 69 L'incredibile è che tutto funziona bene.... bho?! Aggiornamento Risolto sostituendo "SegnaleFS traliccio 1ctg 1vq" con "SegnaleFS traliccio 1ctg/avv 1vq".
  10. Ho provato questo ma non ho più la Sebino e la situazione non è cambiata If this doesn't work you can force a fresh download of all your packages. - Close TRS19 and the Launcher - Go to the folder where your TRS19 content is installed. - Open Packages folder. - Delete all the SC folders. - Start up TRS19 and run a database repair at the Launcher - After database repair is completed, click on File and Download payware content. - Start Trainz Your content will reinstall.
  11. Ho una marea di missing dependencies e faulty tutto per colpa dei payware (not active). C'è soluzione oltre a quella di Clam1952 (che da oggi comincerò a non ascoltare....) :)
  12. Hai guardato sul forum dei canguri? No, non so se c'è un altro metodo.
×
×
  • Create New...