Jump to content

Itadriver

Gold Member
  • Posts

    154
  • Joined

  • Last visited

About Itadriver

  • Birthday 06/01/1972

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
  • My Homeplace
    Venezia
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

1,489 profile views

Itadriver's Achievements

  1. E' un noto e fastidioso problema. Aggiungi un quadrotto vuoto, copia l'area vuota della grandezza che ti serve e incollala su quello che vuoi cancellare.
  2. il binario che tu dici è il <kuid2:661281:44184:2> TRS19 Trk Jarrah 3 Rusty - Procedural - Seasonal ed è presente nel <kuid2:620415:101000:15> Niddertalbahn - TRS19
  3. i tre kuid segnalati da gigi-mmo fanno tutti parte della tratta ECML EDINBURGH - DUNDEE Che cosa ti manca?
  4. Sono tutti nella ECML EDINBURGH - DUNDEE <kuid2:154322:100063:19>
  5. se qualcuno l'ha scaricata mi farebbe piacere ricevere qualche impressione.
  6. Comunque, a meno di non aver dimenticato qualcosa, ho utilizzato dipendenze TZIT-MSF-DLStation quindi dovrebbero essere tutte facilmente reperibili. La creazione della tratta è iniziata molto tempo fa per cui molti kuid, nel frattempo, avranno avuto aggiornamenti
  7. fidax hai ragione per il kuid. Non ci avevo pensato.
  8. UP come ti ho gia detto, prima viene la vita reale
  9. Piero la tratta in questione è a disposizione di UP da giugno, se non ricordo male. Per impegni di lavoro suoi non ha avuto ancora tempo di pubblicarla per cui ho provveduto ad inviarla anche a MSF. (@UP Questo non significa che non debba essere pubblicata anche qui). Il problema riscontrato da notinese è sicuramente dovuto all'aggiornamento alla nuova patch, dopo il quale ho dovuto riscaricare dallo store anche la Sebino. Tanti oggetti risultavano mancanti (pakaged... o qualcosa del genere).
  10.  
    Salve ,qualcuno mi puo'aiutare ...siccome non sono cosi pratico ..o installato questa bellissima tratta ..ma noto che non ci sono i binari per andare verso il porto..poi vorrei sapere perche 'gli anelli mi compaiono rossi, attendo una risposta grazie chi mi risponde :)
    1. Itadriver

      Itadriver

      hai oggetti mancanti?

      Hai effettuato l'aggiornamento alla nuova patch? Se si devi aggiornare anche i contenuti. Lancia trainz e dalla maschera iniziale clicca su "content store" e poi su "updates".

×
×
  • Create New...