Jump to content

Itadriver

Gold Member
  • Content Count

    115
  • Joined

  • Last visited

About Itadriver

  • Birthday 06/01/1972

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
  • My Homeplace
    Venezia
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se me la vuoi mandare posso darle un'occhiata però se vuoi risparmiare tempo scaricati la mia (o meglio ancora guarda la sebino di jango che già hai) e fatti un'idea su come passeggiare. La mia è rivolta più alla guida da cabina, quella di jango.... bhé che dire.... guardala Ciao.
  2. Rosso: la punta verso la locomotiva (puoi settare la distanza di attivazione con il "?") Giallo: indica il senso di marcia obbligatorio del binario (serve per imporlo all'IA) Viola: la priorità fra treni (puoi settare la priorità di ogni treno con il "?" Verde sono i trigger. Utilizzando le regole, al passaggio su un trigger fai succedere qualcosa che tu preimposti. Blu non lo so. Gli ultimi due si utilizzano con la interlocking tower (ci vorrebbero ore per spiegarla. Cerca su Google o sul forum auran. Aiutati poi con un traduttore). L'aiuto che hai chiesto è stato effettivamente un po' snobbato (parlo per me). La ragione ti è già stata spiegata (tutto ciò che hai chiesto è già stato ampiamente descritto sul vecchio forum e su altre centomila pagine sparse su internet. Con questo non devi pensare che qui la gente non voglia condividere le proprie conoscenze, è solo che magari una ricerca, anche al di fuori di TZIT, potrebbe far risparmiare tempo (a te ed agli altri). ciao delfino (aspetto di vedere la tua tratta )
  3. Scusa sono stato impegnato. Oggi pomeriggio ti descrivo gli oggetti che devi usare. Non me li ricordo a mente. Di sicuro ci sono la trave quadrata ed i bracci di Moreno. C'è anche il palo singolo di Moreno ma non ricordo quale. Ne devi mettere due per parte, affiancati. Oggi sarò più preciso.
  4. Questa sera ti spiego come farli.
  5. Se non ti leggessi da anni mi incazzerei... So benissimo che non hai scritto con intento denigratorio nei confronti di noi poveri italiani che non riusciamo a capire la bellezza dei vastissimi e desolatissimi paesaggi desertici americani, ma uno che non ti legge da tempo potrebbe avere questa impressione. Giusto per "par condicio", questa immagine (sicuramente non la migliore), ha ottenuto zero voti da una platea prevalentemente americana.
  6. Sul tuo pc gira bene anche il 2019 (che ti consiglio). La tua tratta la puoi aggiornare direttamente con il 2019. Per quanto riguarda i problemi che hai, ricordo anche io che con il 2009 questi intoppi erano frequenti. Con le versioni successive l'ai è stata migliorata, anche grazie all'uso delle interlocking tower. Per quanto riguarda il "clearence" ti ripeto di controllare gli scambi e di accertarti che nessun alto treno abbia occupato il binario.
  7. Per il gioco ti direi di seguire il consiglio di Ettore. Per il treno dovresti dare qualche informazione in più. La tratta è tua o l'hai scaricata? Gli scambi sono posizionati tutti e bene? Quello successivo a dove si blocca il treno funziona? Hai provato ad azionarlo manualmente?
  8. Grazie jango. Alla fine avevo risolto proprio così
  9. Provato in tutti i modi. Niente. Ho rifatto il pezzo
  10. Per quanto riguarda le campane a festa a pl aperto si può fare qualcosa?
×
×
  • Create New...