Jump to content

Club Directory

All Clubs

  • Open Club  ·  227 members  ·  Last active

    In questo club si parla dei rotabili e degli oggetti di TrainZItalia, sviluppo di nuovi modelli, "diari" di produzione dei modelli, aggiornamenti e molto altro. Troverete le sezioni di forum dedicate ed un album per le immagini dei vostri modelli (immagini che comunque potranno essere allegate ai vostri messaggi in forum come siete abituati). Questo club è pubblico, ovvero tutti possono partecipare senza iscriversi.

  • Open Club  ·  133 members  ·  Last active

    Dai plastici al sistema modulare, fino alle tratte di decine e decine di km, per passare poi all'automazione: oggetti e rotabili danno vita ad una vera e propria ferrovia virtuale !

  • Public Club  ·  Last active

    Una strana coppia: un forum per le segnalazioni di materiale interessante, una galleria per i vostri screenshot. Organizzate le vostre schermate in comodi album personali e condividetele.
  • Open Club  ·  134 members  ·  Last active

    Il club dedicato all'approfondimento delle versioni più recenti di Trainz, da TRS 2019 in avanti.

  • Open Club  ·  67 members  ·  Last active

    Argomenti di attualità ferroviaria, storia, tecnica e lo spazio per caricare le vostre foto ! In questo club troverete forum per quattro chiacchere a tema ferroviario o fer-fotografico, alcuni archivi tematici pensati per valorizzare i contenuti della galleria "TrainZItalia Foto classic" che man mano verranno trasferiti e qualche articolo di approfondimento, scritto negli anni scorsi per puro diletto e per divulgazione (non si tratta di pubblicazioni periodiche o regolari, sono scritti fatti per puro divertimento e nei -rari- ritagli di tempo libero residuo).

  • Public Club  ·  Last active

    Le vostre autoproduzioni, i modelli, diorami, plastici, tutto quanto ruota intorno al modellismo "reale"
  • Closed Club  ·  84 members  ·  Last active

    Tutto quello che abbiamo imparato dal 2003 ad oggi...e tutto quello che verrà. Questo club contiene i seguenti forum: Sezione Tecnica per approfondimenti e ricerche su tematiche tecniche (da NON usare per segnalare problemi o anomalie), Problemi e soluzioni e Come fare per... ovvero una sezione per esporre i problemi che gli utenti possono riscontrare e cercare tutti insieme una soluzione e una raccolta di soluzioni a problemi di carattere generale nel formato "agile" domanda/risposta, infine Tutorial e Tutorial 3D, le nostre guide passo passo per scoprire e padroneggiare tecniche di modellazione e non solo.

  • Closed Club  ·  37 members  ·  Last active

    Una sezione dove parlare di simulatori di fattorie, auto, aerei e treni extra Trainz. NON SONO AMMESSI OT in genere e filmati in particolare. Verranno rimossi nel minor tempo possibile. Alla seconda volta chi li ha caricati verrà radiato dal Club.

×
×
  • Create New...