Overview
About This Club
- What's new in this club
-
Come ottenere frame rate a cifra singola (o anche meno)
D143.3046 replied to UP844's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
Altra mirabolante creazione del solito folle autore per fondere la propria scheda video: il primo a sinistra ha "solo" 22512 poligoni, l'altro a destra 34628 poligoni... -
Come ottenere frame rate a cifra singola (o anche meno)
D143.3046 replied to UP844's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
-
Come ottenere frame rate a cifra singola (o anche meno)
xsiv replied to UP844's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
girano anche le cifre del contatore in base al consumo? -
Come ottenere frame rate a cifra singola (o anche meno)
UP844 replied to UP844's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
Contatore del gas da 19.000 poligoni (se non vi basta per fondere la scheda video, ci sono anche diversi modelli di contatore dell'elettricità): -
Screenshot Di Riccardo Su Trainz
Images added to a gallery album owned by riccardointer in Segnalazioni e screenshot's I vostri screenshot
-
Tane
Images added to a gallery album owned by Fulvio53 in Segnalazioni e screenshot's I vostri screenshot
-
Edifici per periferie industriali
UP844 replied to UP844's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
Ancora da kilanziom, in arrivo altri edifici urbani, con "Downtown" nel nome. Segnalo inoltre la serie di campi a terrazze sostenuti da muretti a secco (dalle mie parti si chiamano fasce) di Frank Dean, sotto il nome "TerracedField" -
NUOVI LAVORI
Images added to a gallery album owned by sadiraus in Segnalazioni e screenshot's I vostri screenshot
-
2026-05-10 205355.jpg
sadiraus commented on sadiraus's gallery image in Segnalazioni e screenshot's I vostri screenshot
-
Come ottenere frame rate a cifra singola (o anche meno)
sidew replied to UP844's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
si con un rene in meno.... -
Come ottenere frame rate a cifra singola (o anche meno)
D143.3046 replied to UP844's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
Questo qui ha dei seri problemi... -
Come ottenere frame rate a cifra singola (o anche meno)
UP844 replied to UP844's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
Nel prosieguo della discussione, l'autore ha candidamente dichiarato che le singole palline di chewing-gum sono sfere da 960 poly così come generate da Blender, conteggio che ha poi incrementato per renderle "più tonde" . Anche in GMax la sfera predefinita (32 lati) ha 960 poligoni (vedi sotto). Se ricordo bene dai tempi della mia infanzia, però, le palline avevano un diametro intorno a 1 centimetro e mezzo -
Come ottenere frame rate a cifra singola (o anche meno)
Luigi replied to UP844's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
-
Come ottenere frame rate a cifra singola (o anche meno)
Piero replied to UP844's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
Oppure basterebbe acquistare le RTX 5090 e passa la paura -
Come ottenere frame rate a cifra singola (o anche meno)
UP844 replied to UP844's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
Il bello è che l'autore, quando ogni tanto qualcuno gli fa notare che forse i suoi oggetti non sono il massimo dell'efficienza, reagisce con "Non usateli" e nell'ultima discussione ha prima minacciato e poi invocato l'intervento dello staff di N3V... che gli ha confermato l'assoluta inefficienza delle sue creazioni -
Come ottenere frame rate a cifra singola (o anche meno)
Cooper Engineer replied to UP844's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
....e magari lo si piazza a qualche chilometro dalla linea ferroviario in un angolo di un bar .... -
-
Edifici per periferie industriali
UP844 replied to UP844's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
Altri edifici/strutture industriali dell'autore Bartoszko. Hanno il nome che inizia con la sigla "Knw" e, anche in questo caso, gli edifici residenziali sono molto nord-europei mentre quelli industriali sono adattabili anche ad ambientazioni nostrane. Nota a margine: sono per TS12, quindi non hanno l'obbligo di LOD e non so quanto possano essere pesanti. -
https://www.trainsdepot.org/ Oggi segnalo questo link,perchè secondo me è molto interessante.Ci sono 68 pagine dove vedere,veicoli vecchi e nuovi di tutte le Amministrazioni Europee(tutte) e forse anche qualcosa di più.E da qui che traggo la maggior parte di idee.Tra l'altro ci sono (cosa a me finora sconosciuta)i nuovi treni,o meglio le nuove carrozze austriache a due piani.Per navigare dovete selezionare il paese.
-
Oggetto "Industry Trigger"
UP844 posted a topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
Uscito oggi sulla DLS, per TRS22. É un oggetto trackside che permette di posizionare un'industria in qualsiasi punto lungo i binari, senza necessità di un tratto di binario fixed-track come quello delle Multiple Industry. Industry length "A" (Meters) = raggio di azione del trigger in una direzione (non so quale ) Industry length "B" (Meters) = raggio di azione del trigger nella direzione opposta (non so quale ) Product = É possibile selezionare 1 (uno solo) prodotto tra quelli installati Industry type = sono possibili due opzioni "Load Product" e "Unload Product". Non è possibile il carico e scarico. Unloaded/Loaded units per time = [quantità impostata] di unità ogni [quantità impostata] secondi Do work on = funziona con Vehicles [rotabili] / Tender / Locomotive (per esempio, se è configurato per accettare carbone, selezionando solo "Vehicles" non lo preleva da tender e locotender) Quando un treno entra nel raggio di azione, compare una finestra che avvisa che l'Industry Trigger è attivo. L'oggetto è visibile solo in Surveyor, per cui è bene posare nelle vicinanze qualcosa che indichi dove si trova (è per questo che dietro al carro c'è un cartello di stazione. Non ho verificato se è possibile indicare come prodotto i passeggeri: se fosse possibile, potrebbe essere utile per rendere interattive stazioni che non lo sono.-
- 3
-
-
SE ricordo, in FMA sono in 2, Vendel e Sura.
-
Edifici di FMA
Cancio replied to UP844's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
In particolare la serie industriale è caratterizzata da questa dicitura FMA Industrial modul Dalle immagini di anteprima, anche qui ci sono edifici di aspetto perfettamente inseribile in contesti italiani, altri meno, comunque può essere una buona fonte (fin che non finiranno "packaged" in qualche tratta ) -
Negli ultimi giorni il redivivo Sura (chi se lo ricorda? ) ha pubblicato sulla DLS diverse decine di edifici cittadini e industriali precedentemente disponibili su HOTTrainz. Molti, soprattutto tra gli edifici residenziali, hanno un'architettura inconfondibilmente mitteleuropea, ma molti altri possono essere tranquillamente utilizzati anche per ambientazioni nostrane. Li trovate cercando "FMA".
-
Cdp con build 3.5,ma poi inutilizzabili
Fulvio53 replied to Fulvio53's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
Ciao Roberto.Le Locoomotive come pure i tender sono dell'autore 2995valliant.Sono macchine inglesi. E sono:BR Std Class 4 4-6-0 Double Chimney lined green ex-works,BR Std Class 4 4-6-0 Single Chimney lined green weathered,BR Std Class 4 4-6-0 Single Chimney green ex-works,BR Std Class 4 4-6-0 Double Chimney mixed traffic weathered ,BR Std Class 4 4-6-0 Single Chimney mixed traffic ex-works ,BR Std Class 4 4-6-0 Double Chimney mixed traffic ex-works e i relativi tender.Vedrai che la dls recita per ts2012,una volta scaricate all'interno troverai le due texture primarie che sono in png,il 12 non le legge e te le segna mancanti,quindi per avere queste texture le devi installare nel 2019.Se le tieni solo per il 2019 nessun problema.Le texture sono,boiler-0.png e boiler_0nmr.png.E poi all'interno cè anche una libreria da scaricare a parte.Anche qua png e trainzmesh.Scusa il grassetto,ma mi scrive così.Ciao. -
Cdp con build 3.5,ma poi inutilizzabili
Fenix7 replied to Fulvio53's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
Puoi indicarmi le 6 loco e relativi tender?
