Jump to content

morenos

Staff
  • Content Count

    471
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About morenos

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
  • My Homeplace
    Trieste
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao in un altro post mi sembrava che platinum ti funzionasse. Ti parte la schermata con il menu?
  2. ?? Se parliamo di pbr sono lucide perchè il canale verede della parameter è troppo scuro. Se vuoli un materiale completamente opaco usa canale verde tutto BIANCO canale alpha tutto NERO (ovviamente della mappa parameter). L'ambient occlusion non puoi non applicarlo in quanto usa il canale BLU della parameter.
  3. Prova a modificare il file texture.txt; forse l'importazione non lo aggiorna da tga a pgn.
  4. Devi usare 3DS max, blender o, in teoria, quasiasi modellatore che esporta in fbx.
  5. Trs 19 supporta certamente le pgn come confermato qui.
  6. Ciao, perdonami la domanda. Perchè desideri un dvd e non la versione digitale? Considera che la versione digitale è sempre disponibile mente il dvd potrebbe danneggiarsi e no so se chi ha ricevuto il dvd può accedere ad una versione digitale di bake-up. Ancora, la versione digitale costa di meno e c'è sempre il rischio che la spedizione non vada a buon fine. Infine, visti i casini passati, siccome nel dvd non necessariamente ti arriverà la versione più aggiornata, potresti avere problemi con le patch di aggiornamento e casini vari che sono la norma dei nostri beneamati cangurotti (se non lo s
  7. Io non ho probelmi con i5-6600 3.3 GHz, RAM 32 Gb, Geforce GTX970, SSD 500 Gb Samsung dedicato solo a Trs19.
  8. Grazie Matteo, sei stato molto chiaro.
  9. Carlo, temevo la tua risposta specialmente per la marcia in discesa. Forse dico una sciocchezza. Per la marcia in discesa non si può solo rilasciare il freno?
  10. Ciao e ben arrivato. Ti consiglio di prendere trs19 in digital download direttamente dallo store on line. La versione Platinum costa di circa 28€; la versione standard circa 21€; sul sito trovi le differenze ma a questo prezzo natalizio ti consiglierei la versione Platinum. In ogni caso i due game possono coesistere senza problemi.
  11. Premetto che sono molto scarso in questo tema. Ho la necessità di far viaggiare una vaporiera sia a passo d'uomo (5 Km/ora) che in discesa. Ho notato che le vaporiere che trovo in trs19 anche a velocità minima emettono sempre il colpo di scappamento, indipendentemente dalla velocità o dalla pendenza e credo che ciò non sia realistico. Le domande sono. Che sound potrebbe avere una vaporiera reale in queste condizioni di marcia? E' possibile ottenere un sound più realistico? Se la loco viaggia in discesa o per inerzia è possibile non sentire i colpi di scappamento?
  12. Io cammino senza problemi con setting medio alto con un i5 di 3 anni fa una Nvidia gtx 970 ssd e tanta ram
×
×
  • Create New...