Jump to content

morenos

Staff
  • Posts

    1,022
  • Joined

  • Last visited

3 Followers

About morenos

  • Birthday 07/12/1962

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2022
  • My Homeplace
    Trieste
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

morenos's Achievements

  1. Lotto oramai da settimane ma non ho la capacità di capire e risolvere quindi se qualcuno ha qualche suggerimento sarà ben accetto. Ho un trs 19 su ssd dedicato ossia c'è solo trs19 e la cartella local, Andava tutto a meraviglia poi il game ha incominciato ad andare il blocco. Pensavo fosse colpa di qualche componente ma ho testato che si blocca anche in una route di default. Pensavo si fossero corrotti alcuni file di installazione, ma dopo aver installato un ulteriore copia che puntava alla medesima cartella local, il problema è riapparso. A proposito la cartella local si porta dietro tutti i filtri e le picklist. La cosa che mi insospettisce è che dopo il blocco non vedo più il disco ssd che riappare solo dopo una chiusura e riapertura del pc (un riavvio non basta). Altra cosa sospetta è che dopo la chiusura e riapertura in gestione risorse il disco ci mette un po' di secondi per apparire. Infine sull'altro ssd con il SO gira regolamnte la prima versione di TRS19 senza SP. Prima di acquistare inutilmente un nuovo ssd cosa posso fare?
  2. In materia sono un asino: a cosa servono questi settaggi con suffisso stitch? Una volta, se ben ricordo, esisteva il comando exteded batabase repair? Se esiste ancora dove lo trovo? Chiedo perchè trs19sp5 mi è diventato instabile.
  3. Con il terreno HD che dimensioni hanno i buchi dighole? I comandi di modellazione del terreno sono sempre gli stessi? Chiedo perchè se gia con i 5 metri di maglia c'era tanto da smanettare per modellare non osa pensare con la maglia di pochi centimetri, salvo il fatto che non ci siano dei preset che aiutino ad intervenire in automatico su larghe aree. Tutte queste domande perchè sono combattuto tra il prendere trs22plus e il fatto che tutto sommato il mio lavoro potrebbere essere visto da una minoranza di persono vista la limitata diffusione, credo a causa della politica dell'abbonamento.
  4. Non ho ben capito. Se qualcuno crea una tratta con Tplus in HD con tb 5.1 o superiore la posso caricare anch'io con trs19? Un po' OT. Ma esiste trs19 SP5 come scritto qua ?
  5. Scusate ma avete tutti il ticket per scaricare? Se tento va ad una velocità ridicola.
  6. Perfetto tu fai il 3d e ci pensiamo noi a farlo marciare
  7. Un disegno un pelino migliore
  8. Il disegno delle versione "finale" (il primo dei due) la da lunga m 16.40 ed il modello è lungo 16.38. Diciamo che ci siamo.
  9. Ho dato un'occhiata al pack. Assumendo che le dimensioni siano giuste in modo da poter usare il 3d come dima, praticamente va rifatta tutta loco. In ogni caso una controllatina sulle dimensioni trovando un disegno adeguato io la darei. Per far girare le ruote bisogna applicare una formula, per il resto è tutto uguale.
  10. Trovato. TE binari MESH LIBRARY.cdp
×
×
  • Create New...