Jump to content

morenos

Staff
  • Content Count

    79
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About morenos

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
  • My Homeplace
    Trieste
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bella idea non c'avevo pensato.
  2. Stavolta il salto tra TANE e TRS19 è significativo e non è solo fuffa, te lo dice uno che è stato molto scettico in passato.
  3. Il test è andato a buon fine. Il problema è che il lavoro da fare è molto e adesso ho altre priorità. Se lo staff decide che vale la pena intraprendere questa conversione, procederemo con calma.
  4. Sei già in fase avanzata di posa ma se hai voglia ricorda che la massicciata è sempre posata sopra una banchina che serve a proteggerla dal dilavamento. In ogni caso dovresti far salire il binario per identificare chiaramente almeno la massicciata.
  5. Di che colore avete lo sfondo della preview che parte digitando ctrl+alt+r in content manager?
  6. Se ben ricordo le catenarie di Nik sono un plane con texture+alpha, quindi in teroria se si sostituisce il file im originale con un'altro (con medesime medesime dimensioni) tutto dovrebbe filare. Se mi passate una catenaria di Nik ci posso provare.
  7. Sembra che il vetro debba essere un materiale a parte quindi dovremmo avere mesh distinte cosa assolutamente improponibile, quindi ci teniamo i vetri non lucidi e procedo alla conversione completa.
  8. Ci siamo, ancora da capire come fare il vetro che riflette e poi è terminato lo sviluppo.
  9. Parlavo delle classiche mesh notturne per edifici. Le Ale hanno il problema di sovrapposizione di canali alpha in scala di grigi. Effettivamente è una questione ancora d risolvere
  10. Dopo un po' ci son arrivato. Per vedere le classiche mesh notturne con build 4.6 bisogna agire sul parametro self-illumination e forzare con lo scroll sul colore bianco. In precedenza il game forzava automaticamente questo valore ma ora, con l'obbiettivo presunto di dare più controllo, non lo fa più. Due paroline chiare sulla wiky? Con questo arcano risolto sono finiti i dubbi su lavori 4.6 , pbr e compagnia bella. Devo decidere se partire con una conversione di massa o lasciare tutto invariato. Di certo accostando il medesimo oggetto normale e pbr l'illuminazione è differente.
  11. Il problema è saltuario?
  12. Esiste ancora la possibilità di accedere ai settaggi manualmente come in TANE?
×
×
  • Create New...