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morenos

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  1. Perfetto tu fai il 3d e ci pensiamo noi a farlo marciare
  2. Il disegno delle versione "finale" (il primo dei due) la da lunga m 16.40 ed il modello è lungo 16.38. Diciamo che ci siamo.
  3. Ho dato un'occhiata al pack. Assumendo che le dimensioni siano giuste in modo da poter usare il 3d come dima, praticamente va rifatta tutta loco. In ogni caso una controllatina sulle dimensioni trovando un disegno adeguato io la darei. Per far girare le ruote bisogna applicare una formula, per il resto è tutto uguale.
  4. Trovato. TE binari MESH LIBRARY.cdp
  5. Escludendo trs22plus che ha il raggio del pennello variabile, il pennello settato con raggio minore restituisce un immagine di dimensione 10x10 m, con il raggio maggiore arriviamo a 24x24m come dice la wiky alla voce scale; devi quindi crearti uan texture che sia compatibile con queste due misure. Nel tuo caso quindi la trama del prato dovrebbe essere molto più fitta.
  6. Piero se mi fai questa prova te ne sarei grato perché per il mio progetto c'è una vasta area di roccia verticale. A rigor di logica però su superfici ampie più il raggio del pennello è piccolo più evidente risulta l'effetto scacchiera. Proveresti anche a fare un sentiero stretto solo dipinto? Tenc iu
  7. Ho visto il tutorial odierno. Mi par di capire che la roccia verticale non beneficia di significativi miglioramenti perchè per quanto possa essere piccolo, il pennello lavora lungo l asse verticale e invece dovrebbe dipingere lungo la normale al terreno.
  8. Corbezzoli, che pappardella. Dei preset pronti esistono?
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