Jump to content

Christian2000

Members
  • Posts

    38
  • Joined

  • Last visited

About Christian2000

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    TS 2012
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

1,116 profile views

Christian2000's Achievements

  1. Si tutto quello che c'era di base l'ho installato, solo che mi interessavano di più le nuove ALn668 perché quelle vecchie originali hanno il frontale del 3D sbagliato.
  2. ok. capito, sarebbe bello che i vari rotabili free su questo sito si potessero caricare sulla Download Station
  3. Ok grazie, lo scopo era quello di poter fare una sessione con questi rotabili in Multiplayer con dei miei amici, sai come posso fare per renderli disponibili in DLS?
  4. Ciao, io ho realizzato un nuovo scenario libero sulla Sebino Lake, però ho inserito anche alcuni rotabili non originali dei DLC trainz, tipo le 668 serie 120-130-140 uscite pochi giorni fa e altro materiale inerente alla linea. Quando però voglio avviare la sessione dal menù principale mi si apre questo errore e non posso caricare la sessione stessa. Qualcuno sa dirmi come potrei fare per farla funzionare? Se volete posso esportare e inviare il file CDP della sessione. Allego le foto dell'errore (la sessione l'ho chiamata "Multiplayer Brescia-Iseo-Edolo - 01/06/2020").
  5. Ok, bene. Io sto aspettando ancora che il mio amico me le invii. Dobbiamo portare pazienza.
  6. Comunque, nel frattempo ci sono aggiornamenti?
  7. Capito. Un mio amico ferroviere cue lavira su questa linea mi ha detto che lui le aveva gua fatte tutte. Aspetto che me le invii. Nel frattempo non posso uscire di casa.
  8. Ciao, volevo sapere se potevi inviarmi la tratta con il prolungamento perche volevo testare alcune cose delle stazioni.
  9. Ciao, le foto sono a buon punto. Ci sono novità intanto riguardo alla realizzazione della linea (se avete usato anche quel file che vi ho mandato in privato)?
  10. ok, va bene, se mi dai l'email google ti posso condividere alcune documentazioni di linea che ho in formato PDF
  11. Ciao, ci sono novità? Io pian piano sto fotografando le varie stazioni.
×
×
  • Create New...