Jump to content

The_Fidax

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About The_Fidax

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
  • My Homeplace
    Torino
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La cabina della E412 è diversa rispetto alla EU43: il banco principale è a sinistra, nella EU43 è a destra, con (presente a destra sulla E412) il banco secondario a sinistra. Pertanto nella foto della cabina in 3D manca il banco di sinistra. In questa video: ci sono maggiori dettagli della cabina della 412. Diciamo che bisognerebbe riprodurre quella della 412 e poi specchiarla. Magari questa raccolta può esserti d'aiuto: http://www.leferrovie.it/gallery/displayimage.php?album=226&pid=1224#top_display_media Dalla preview non si capisce, i vari regolatori e gli indicatori saranno funzionanti?
  2. Purtroppo non ho le informazioni per fare un confronto oggettivo, posso solo dirti un sincero Complimenti! Un lavoro davvero bello e una resa eccezionale! Spero che tu possa reperire i disegni delle cabine e realizarle, un modello come questo senza se non potesse offrire la possibilità di un'esperienza in cabina sarebbe un vero peccato! L'unica cosa che mi viene da chiederti è: quale standard di TS hai usato? Il veccheio TS12 o il nuovo TS19 con materiali PBR (come il FrecciaRossa 1000 della 3DZug)?
  3. Qui in italia in piccolo abbiamo le manovre "da remoto" con le macchine D146 che possono venire eseguite senza un operatore a bordo, ma in america ciò avviene da anni; su una linea che mi sembra di comprendere sia in prevalenza desertica è un'idea assolutamente interessante ed innovativa, sarebbe curioso sapere se le macchine viaggiano "offline" senza avere comandi dal mondo esterno, o se hanno una linea di feedback senmpre presente, ed in questo caso capire come è realizzata, non credo ci siano ponti radio, e da quello che so una linea satellitare ha dei timing troppo elevati
  4. Buonasera, vorrei chiedere se è un problema mio ma noto che la catenaria nella vista "in cabina" è invisibile. Nella vista "esterna" invece è presente: In galleria invece si vede anche dalla cabina:
×
×
  • Create New...