Jump to content

The_Fidax

Members
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

About The_Fidax

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
  • My Homeplace
    Torino
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho chiesto eprchè accendnedo le luci tramite la classica iconcina si accendono solo le due inferiori; quindi credo non sia stato abilitato, grazie mille! Gentilissimo
  2. Grazie delle delucidazioni, ultima curiosità: il faro di profondità si controlla sempre tramite LLCR o ha un comando apposito?
  3. Ho trovato un problema con qualche corona: Tale problema c'è in tutte le motrici sia bitensione che monotensione Altro piccolo dettaglio, ma credo sia voluto, le carrozze ristorante riportano come interior lo stesse delle carrozze di seconda classe
  4. Installato su Trainz 2019 Platinum, nessun avviso o problema
  5. Gli albetri spogli sono dovuti alla data, usando la quick drive mi prende quella del pc (22 / 12) e quindi mette gli alberi in stagione inverno
  6. Confermo che su TRS2019 FULL, è segnato come missing kuid
  7. Portroppo non mi fa vedere la lamborghini, mi dice "Spiacenti, non hai il permesso per eseguire questa azione!", nonostante abbia fatto correttamente il Login, mi sono soffermato su quella perchè so che uno dei miei primi """lavor""" era stata una Lamborghini presa da sketchup, e non vorrei fosse proprio la mia....
  8. Forse più che i "poly" nudi e crudi andrebero verificati i LOD, se un oggetto (per una tromba sono d'accordo che 18'000 poly suiano un po' tantini) per esempio un carrello abbia 30'000 poly a LOD0 ma a già a 10m con un LOD1 i polì scendoo a 15'000 sarebbe un buon compromesso, purtroppo o si fanno lavori con le texture ai livelli dei giochi TriplaA, oppure un numero elevato di poly è il miglior modo per conferire un buon livello di dettaglio e 3D, mi aspetto però che più mi allontano da questo oggetto e più il numero di poly diminuisca dato che non sarà più possibile distingerne i dettagli.
  9. Sul sito dove si scarica è indicata come "Compatibile solo con TS2019"
  10. Molto bella! Grazie mille per la segnalazione! HO notato solo un difetto, i carrelli non hanno i LOD... Quindi si passa da un modello super dettagliato da 116'000 poligoni a distanza 10m: ad un oggetto da 35'000 poligoni a distanza 10km... Passando per 45'000 poly a distanza 1km ma che dire, davvero davvero bella!
  11. Il lavoro che stai facendo è davvero notevole! Mi domando tuttavia se sia realistica una frenata così brusca
  12. La cabina della E412 è diversa rispetto alla EU43: il banco principale è a sinistra, nella EU43 è a destra, con (presente a destra sulla E412) il banco secondario a sinistra. Pertanto nella foto della cabina in 3D manca il banco di sinistra. In questa video: ci sono maggiori dettagli della cabina della 412. Diciamo che bisognerebbe riprodurre quella della 412 e poi specchiarla. Magari questa raccolta può esserti d'aiuto: http://www.leferrovie.it/gallery/displayimage.php?album=226&pid=1224#top_display_media Dalla preview non si capisce, i vari regolatori e gli indicatori saranno funzionanti?
  13. Purtroppo non ho le informazioni per fare un confronto oggettivo, posso solo dirti un sincero Complimenti! Un lavoro davvero bello e una resa eccezionale! Spero che tu possa reperire i disegni delle cabine e realizarle, un modello come questo senza se non potesse offrire la possibilità di un'esperienza in cabina sarebbe un vero peccato! L'unica cosa che mi viene da chiederti è: quale standard di TS hai usato? Il veccheio TS12 o il nuovo TS19 con materiali PBR (come il FrecciaRossa 1000 della 3DZug)?
×
×
  • Create New...