Jump to content

gigimori

Gold Member
  • Posts

    2,277
  • Joined

  • Last visited

About gigimori

  • Birthday 07/10/1956

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2012
  • My Homeplace
    Piacenza
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

2,543 profile views

gigimori's Achievements

  1. ricordo male oppure ci sono le dime per marciapiedi da usare insieme a quelle per gli scambi?!
  2. Scusami per il mio consiglio: comincia con cose semplici, elementari, per iniziare a comprendere la "tecnica" intrinseca a questi "oggetti" e la "filosofia" con la quale agire per ottenere quello che è atteso. Come esercizio ESEGUI ESATTAMENTE QUANTO DESCRITTO NELLA MIA GUIDA IN PDF CHE AVRAI SCARICATO. Passo passo come è scritto, dalla prima pagina all'ultima. Così scoprirai tutte le caratteristiche di queste stazioni nascoste. In breve diventerai "padrone" del sistema e solo allora potrai avventurarti ad "espandere" ulteriormente le tue realizzazioni. Le nozioni che apprenderai sono comuni ad altri tipi di oggetti e presto potrai gestirli come preferisci. Il modellismo, reale o virtuale come qui in Trainz è fatto di pazienza, di piccoli passi, di incertezze, errori e del trovare le soluzioni. Ogni passo avanti ti consentirà di avvicinarti a qualcosa di piu complicato. Si tratta di apprendere e questo non è un processo immediato. Mettici tutta la pazienza necessaria e vedrai che presto, prestissimo, potrai "dominare" gli oggetti e le tecnologie, trovando le soddisfazioni che cerchi. Un piccolo passo alla volta, e non avere remore a "buttare via" e ricominciare. Un saluto e un augurio di grandi soddisfazioni. A presto.
  3. Mi dispiace tantissimo Mai più sentita una cosa così da anni
  4. Mi sono imbattuto in questo percorso interessantissimo. Scartamento 760mm, monobinario, diesel, manutenzione perfetta. (Foto fatte col telefono non sono in ordine....) https://www.bulgaria-italia.com/bg/news/news/05576.asp https://www.lanuovaecologia.it/reportage-est-bulgaria-treno-rodopi/ https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=6&t=8884
  5. Sarà.... Ispirato e "copiato (quasi)" da Blade Runner...
  6. (OT) I riferimenti? Piani abbandonati oppure percezione del tempo? Invece cosa ne pensi della nuova versione di Comfortably Numb di Roger Waters? (/OT)
×
×
  • Create New...