Jump to content

helys

Gold Member
  • Content Count

    93
  • Joined

  • Last visited

About helys

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
  • My Homeplace
    Napoli
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Un aiuto. Qualcuno sa quali sono binari usati e qual'è la texture della massicciata usata in questo screen? Grazie
  2. Grazie, Gianfranco. "Da Lantano Sud" li aspetta con ansia. Potrebbero essere l'ambientazione della prossima stazione.
  3. Scusa. Purtroppo quei cassonetti per i rifiuti ancora non li ho trovati. Non credo stiano nei nostri download.
  4. No. Io ci sono riuscito. Alberi a parte, funziona. Magari posterò degli screen dal 2019, così ne avrai la prova. Può darsi che ci metta mano, un giorno, quando vorrò prendermi una pausa da "Da Lantano Sud". Si tratta di eliminare tutti i MK e rifare daccapo tutta la vegetazione. Se davvero interessa se ne può riparlare.
  5. Il forum non ha mai mostrato grande interesse per questo lavoro, a parte qualche incitamento a non mollare. La maggior parte preferisce le tratte ai plastici. Per questo l'ho parcheggiato, completo al 90%. Tra l'altro c'era anche il problema degli alberi di Pofig, di cui il plastico è ricco, che si potevano usare fino al 2012 ma non oltre.
  6. Ettore, scusa. Pubblicato, mai. Solo mostrato. È ancora tutto sul mio HD.
  7. Forse hai ragione. Studierò un'alternativa.
  8. La piazza della stazione
  9. I lavori continuano. Siamo nella cittadina di Merrone. Nell'album, le immagini. Vedere per credere. Il suo centro, la sua periferia.
  10. helys

    Da Lantano Sud

    Tutte le immagini più significative della tratta in costruzione.
  11. 23 Dicembre 2012 Un altro progetto, sempre in attesa di LANTANO, tratto liberamente (non poi tanto) da un vecchio manuale dei tracciati della Fleischmann. Continuo o abbandono? Un vostro consiglio. Mappa Visione laterale Versante Sud Versante Nord Marcello - kuid 67428 - Author ID: helys TRS2006+SP1 / TRS 2010+SP3 (Build 49933) / TS 2012+SP1
  12. Riporto dal vecchio sito questo progetto portato a maturazione quasi completa ai tempi del 2012, perchè, tra l'altro è ricco di conversazioni tecniche che sarebbe un peccato perdere. Con calma, però. Il tempo c'è. Grazie
  13. Una domanda. Una situazione di ormeggio sullo stesso palo è compatibile con la realtà?
  14. Ho risolto il mio problema con la patch 100420, descritto in un'altra discussione. Posto qui la soluzione che ho adottato perchè non riuscivo ad aggiornare. Potrebbe essere utile ad altri. 1) Scaricare dal sito ufficiale il file di istallazione completa, già aggiornato alla 100420 2) Rinominare la cartella dove si trova TRS 2019 (in questo modo il programma di istallazione non riconosce il gioco) 3) Reistallare il gioco, ex novo, nella directory indicata dal programma di istallazione (o su altra partizione). 4) Spostare le due cartelle "local" e "original" dalla vecchia alla nuova posizione con "taglia" e "incolla" (impiega circa 1 minuto) 5) Rebuild database 6) Assicurarsi che è tutto ok e cancellare la vecchia cartella per non occupare spazio inutile. Il gioco è fatto. L'istallazione è pulita e il tempo richiesto non è tantissimo (all'incirca un'ora e mezza). Grazie Giuliano P.S. Unico limite, però, è che bisogna riscaricare i DLC (sebino lake e altri eventualmente scaricati in precedenza)
  15. Ciao Carlo. Ti posto due screen dei lampioni di arraial fatti con TANE e con TS2019 (lo stesso succede con i tuoi). La differenza è netta, non tanto nell'alone a terra, quanto in quello intorno alla fonte di luce. Mi piacerebbe avvicinarci il più possibile ai lampioni come si vedono in TANE. Mi sembrano molto più realistici. Grazie
×
×
  • Create New...