Jump to content

helys

Gold Member
  • Content Count

    207
  • Joined

  • Last visited

About helys

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
  • My Homeplace
    Napoli
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Hai ragione, Walter. Bastava saperlo. Se sarà ancora necessario, farò come dici.
  2. Ciao Walter. Mio intento era quello di aprire una discussione generica sugli errori degli oggetti e/o dei rotabili. Se esiste già, mi è sfuggito e mi scuso. In merito agli incroci, volevo precisare che mi riferivo a quelli di TrainzItalia. Gli altri non li ho testati. Sono in un periodo lavorativo difficile e non ho modo di segnalarvi i kuid o di fare verifiche sul programma. Ho dovuto un po' soprassedere. Tornerò a breve.
  3. Come segnalato in precedenza, praticamente in tutti gli incroci a T o a X e in tutte le confluenze, le auto hanno strani comportamenti. O nascono dall'incrocio, o scompaiono quando lo raggiungono. C'è qualcosa che si può fare? Grazie.
  4. Ma allora scusate. Questa tratta che sto tanto faticosamente costruendo con la build 100240 chi la potrà usare? Sinceramente non sto capendo più niente.
  5. Non riesco a trovare più le parole, Gianfranco. E' davvero una SUGGESTIONE!!!. Grazie SPETTACOLARE!!!
  6. Scusate se mi ripeto e divento noioso. Perchè non disinstallate tutto e ritornate alla versione base fino al build 100240? Io non ho nessun problema.
  7. Più leggo e più mi convinco. Posseggo il 2019 base, Build 100240. Mi sono fermato. Rinvio di settimana in settimana la proposta di patch che mi viene proposta. E sono contento. ,
  8. Una curiosità. Perchè non compare l'autore della tratta? Forse sono io che non riesco a trovarlo?
  9. 1) Perchè torneresti alla 10x10? C'è un motivo specifico? 2) Grande spiegazione. Grazie. Allora devo inserire anche i binari nel layer della rete?
  10. Due problemi e due suggerimenti: 1) Neanche 2019 può impedire la seghettatura delle texture in curva nonostante il settaggio del terreno a 5 m.? Si può risolvere in qualche modo? 2) Ho costruito la rete aerea in un layer RETE TE. Sarebbe utile oscurare tutti gli altri layer per lasciare attivo solo quello della RETE TE quando monto la catenaria, ma non mi riesce: scompaiono i pali, nonostante mi sia assicurato (click dx su "?" per evidenziare il layer) che il layer sia quello giusto. Come mai succede, secondo voi? Posso fare qualcosa? Grazie
  11. Qualche immagine tra il Km 24 e 27 con la stazione di transito di Monte Eria.
  12. Ormai non si riesce più a distinguere se si tratti di screenshot o di realtà. Davvero spettacolare!!! Solo una domanda banale, Gianfranco. Quando riproduci paesi con caseggiati a diverso livello, curi anche il collegamento con le strade o lo ritieni inutile per il colpo d'occhio? Grazie.
  13. Grazie gigi-mmo. Funziona benissimo ed è quello che serviva.
×
×
  • Create New...