Jump to content

helys

Gold Member
  • Posts

    481
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by helys

  1. I due treni ci fanno sembrare fratelli, ma la capacità di prepararsi alle avversità e la certezza che ce n'è una dietro l'angolo ad attenderti quando meno te l'aspetti, ci rende gemelli mono ovulari.
  2. Forse per questo Genova e Napoli si somigliano tanto. Non solo per il porto!
  3. Ancora problemi? Mi sembrava che avessi risolto tutto dopo tanta frustrazione!
  4. Scusa Carlo. Perché dovrebbe andare male? P.S.: Ma la Due Golfi non ce l'avevi già istallata?
  5. Con tutto il rispetto per le vostre opinioni, a me questa livrea non piace. Preferivo quella degli ultimi "Jazz" e "Pop" durata troppo poco (se finisce davvero qui).
  6. Ti aspetto anche sulla "Da Lantano Sud"
  7. Piace molto anche a me, ma la nostra è più bella (almeno da vedere). Manca ancora tantissimo, ma esteticamente non c'è confronto. Non si può usare un albero solo!!! P.S. L'ho scaricata per fare qualche giro con i treni tedeschi.
  8. Si Carlo. L'avevo scoperto anch'io. Ci sono, però, problemi anche in Driver. Non ho fatto moltissime prove, ma in Quick Driver, mi pare che non sia visibile. Farò altri giri e ti saprò dire meglio in seguito. Sull'altra versione, non mi esprimo perché non ho Platinum.
  9. Scusate la domanda. In questa tratta non c'è rete aerea o a me manca qualcosa? Grazie
  10. Bene. Allora, appena puoi, mi dovresti indicare dove collocare le infrastrutture e quali dovrebbero i essere gli edifici o le strutture adatte. Grazie. P.S. Ovviamente senza nessuna fretta.
  11. @UP844 Ciao Carlo. Mi dici se va bene così?
  12. Ok Carlo. Ti aggiorno appena avrò fatto le modifiche (non so ancora quando).
  13. @UP844 Ciao Carlo. La zona SOSTA nella mappa è troppo corta. 100 m non mi consentono di inserire tutti gli scambi dello schema (Doppio sc. inglese,-> binario dritto, -> scambio sn, -> binario dritto, -> scambio dx che si congiunge all'omologo di fronte). Porto a 200? Altra cosa: l'interbinario a 4,5 va bene?
  14. @UP844 I post del 23 Aprile di questa discussione parlano delle stazioni. Questa è la quinta e dista 10 km dalla precedente. La località è STELLO SCALO. Ho abbandonato Vello perché ho scoperto che è una frazione di Brescia. Sbaglio? Questa, però, è la distanza maggiore tra le stazioni. Se ti rivedi i dati contenuti in quei post, avrai dettagli maggiori. Non ci sono mai 20 km tra di loro.
  15. @UP844 Hai ragione. Però molti più quadrotti della Due Golfi. Sì. È vero. Qui ci sono molti raccordi. Anche nella stazione precedente ce n'era uno. Riprenderò il lavoro appena possibile.
  16. Mamma mia!!! Se mai riuscirò a finirla, sarà la più grande stazione che abbiamo mai costruito. Serviranno tanti quadrotti. E non finisce quì. Ci sarà ancora un altro raccordo.
  17. @UP844 Eccomi, Carlo. Mi servirebbe il dettaglio del raccordo elettrochimico, se e quando ti andrà.
  18. Ovviamente parlavo di raccordi!!!!
  19. Bene, Carlo. Avremo tempo di arredarlo, cercando quello che ci serve. Intanto, se avrai un po' di tempo, potresti preparare lo schema di un altro raccordo? In questo modo avremmo terminato le infrastrutture e potremo pensare al resto. Purtroppo (o per fortuna), con le tue DIME completo in un attimo gli schemi che mi proponi. Ovviamente fai con calma. Come ti dicevo, io non lavoro ogni giorno al progetto. Il tempo a disposizione me lo impedisce.
  20. Provato nuovo sistema (Print screen, insert in PAINT e salvataggio in jpeg)
  21. Ancora una volta, nell'immagine postata non si vede nulla, utilizzando il comando capture screenshot. Quando scatto la foto, l'impressione è diversa (vedo i binari in blu). Come mai?
  22. @UP844 Completato il raccordo ENEL. Questa immagine per darti un'idea. Poi mi suggerirai come riempirlo. Le strutture industriali non son nel mio DNA.
×
×
  • Create New...