Jump to content

helys

Gold Member
  • Posts

    363
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by helys

  1. @UP844 Anch'io, per motivi diversi, ho dovuto rallentare. Oltena, però è finita (almeno come infrastrutture) e non vedo l'ora di poter condividere con te il mio lavoro, come ai vecchi tempi. P.S. Mio figlio sta tornando da un weekend sulle Cinque Terre, ma non avevo i tuoi recapiti, per mandarti un saluto.
  2. Scusa Andrea, a me non funziona perchè mi manca questo <kuid:146153:69101615>
  3. @UP844 Perchè "imballato"? Che problemi hai? Grazie ragazzi. In Surveyor non ho problemi: esiste il filtro "Author" come ricorda Carlo. Il mio problema è in DRIVER dove sto provando le loco di ALM. Lì non c'è modo di selezionare l'autore, o qualcosa mi sfugge?
  4. Non so se questa è la sezione giusta ma ci provo. In DRIVER c'è un modo per selezionare i rotabili di un autore senza doversi ricordare il nome preciso con cui è selezionabile? In Surveyor lo faccio sempre perché c'è un filtro che me lo permette. Ieri ho perso tutto il tempo disponibile per provare la nuova loco di ALM BR 65, semplicemente perché non ricordavo il nome, se c'era un trattino, uno spazio, un underscore.... Grazie
  5. Scusa, Andrea. Ho riscontrato un errore, magari vediamo se è solo un mio problema: i fanali sono solo due cilindri neri. Non si accendono i fari. Puoi verificare? Magari anche gli altri che la hanno scaricata? Grazie
  6. Splendida!!! Appena possibile la provo. Grazie
  7. Bellissima, Alm! È già scaricabile così com'è?
  8. Se venite meno voi, per me finisce TRAINZ
  9. Peccato che con Trainz non si possa tornare indietro. Io sono fermo alla Build 100240 e non mi pento. Rifiuto ogni notifica di aggiornamento. Funziona? Allora me lo tengo così.
  10. Perchè, poi, mai pubblicata?
  11. Visto? Non mi sbagliavo. Solo Moreno poteva realizzare un capolavoro così. Chissà che non si possa riprendere il progetto (finito, direi).
  12. Allora era solo un sogno
  13. Un dubbio che non riesco a risolvere. Scusate, nel nostro database c'era anche un ETR200 oppure un ETR232 (Polifemo) o me lo sono sognato? Nel mio elenco non riesco a trovarlo. Grazie
  14. Altre immagini su dettagli di Oltena P.S. Tutto ancora provvisorio. In costruzione la zona industriale e i suoi raccordi (secondo gli ultimi suggerimenti di Carlo)
  15. Arrivo a Oltena da Sud (immagini dal drone). Domani altre immagini.
  16. @UP844 Terminati i lavori strutturali. Ora devo sostituire le DIME con binari normali.
  17. Provata C4->C1. Funziona egregiamente all'incrocio e non importa come viene posata.
  18. Le uso da quando le hai fatte. Soprattutto dove ci sono scambi, smistamenti o fasci di binari. È l'unico modo per ottenere geometrie perfette. Grazie.
  19. ...e, magari, con calma, faremo anche questi.
×
×
  • Create New...