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Davide Eos

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About Davide Eos

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  1. Vedendo i container, sicuramente è un TC di Medway, di E483 Akiem ne usa diverse.
  2. Il "motorino" mette a dimora negli scali treni di cereali da 2200 tonn, è una prassi che c'è da tempo, in alcuni mulini sprovvisti di un locomotore da manovra.
  3. Con la nuova Messina-Catania-Palermo il problema del peso assiale non sussiste più.
  4. Quelle con la nuova livrea hanno un impianto antincendio, ma non come le nuove, queste unità saranno le ultime a fermarsi, quelle con la XMPR saranno le prime ad essere accantonate. La scadenza della deroga (pagata a dovere da MIR) è al 2025, le ultime macchine (probabilmente quelle siciliane) andranno in pensione verso il 2026/27
  5. MIR amplia la flotta di E494 con un ulteriore ordine ad Alstom di 70 (più altre 30 opzionali) locomotive, qui l'articolo: https://www.ferrovie.info/index.php/it/13-treni-reali/29962-ferrovie-alstom-si-aggiudica-il-contratto-per-70-traxx-a-mercitalia-rail?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1q_ybgozM8AjDz5xkBIxUQEJN9jxAStqGf4wsR5Wtkw8akUhS6wqEx6lY_aem_AdTm3e4g3umO2-iTjE4ZwGqYqHYbbsC6Yd509AQJOGeVSEZQlWoTh3qs585r5y9L-LUoFpXt_-2uHCNxjV4FEWrT Sempre per MIR, sono in corso le consegne delle prime locomotive di un ordine di 10, con modulo Last Mile, avranno la marcatura dalla 601 alla 610.
  6. Nessuna delle loco nei download sono Last Mile Esistono, ma sono bi-modali, (quindi adatte anche per fare l'ultimo miglio) delle BR159 sul sito Trainz.de.
  7. Giusto per info, c'è un carro non articolato che trasporta semirimorchi e container che si chiama Sdgmns (l'ultima versione è la T5), lo usa prevalentemente Hupac e Wascosa:
  8. Questo in foto si vede lontano un chilometro che è una delle sezione di Sdggmrss, non un Sgmmns. Questo è un Sgmmns:
  9. Ti posto qualche screen di un mio lavoro. In un qualsiasi terminal deve esserci un fascio di presa consegna treni: Poi deve esserci un fascio di carico scarico dei convogli ferroviari, con relative gru:
  10. Esistono già servizi di trasporto grano con casse mobili da 30, da Villa Opicina a Padova Interporto con le Guido Bernardini, c'è anche un Villa Opicina-Montirone (vicino Brescia).
  11. Molto interessante, nel campo dei scali intermodali ne so qualcosa. Nella Due Golfi ne ho terminato uno poco tempo fa.
  12. Un super treno, se proprio lo vogliamo chiamare così, deve essere sopra un certo peso e avere una certa lunghezza, di certo non un treno da 500 o poco più metri di lunghezza e neanche 1500 tonn di massa rimorchiata. In Germania ho visto e fotografato il famoso treno del minerale di ferro dal porto di Amburgo alle acciaierie di Salzgitter, composto da 44 Falrrs e doppia di 151 in testa dal modico peso di 5940 tonn e 700 metri lunghezza, questo è un super treno.
  13. Mamma mia quanto fastidioso è sto ST.E486, mette titoloni solo per avere visualizzazioni e monetizzare i video, dei semplicissimi treni in transito, li fa sembrare come il convoglio del secolo. Il bello è che quando vai a farglielo notare, ti risponde che il servizio clienti non è attualmente disponibile, o che le linee telefoniche sono momentaneamente occupate, da qua si evince quanto sia. P.S.: Tranquillo Fulvio non ce l'ho con te, sia chiaro, su YouTube si trova di meglio.
  14. Davide Eos

    Le mie foto....

    Album dedicato alle mie uscite ferroviarie
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