Jump to content

Davide Eos

Gold Member
  • Posts

    590
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Davide Eos

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2022
  • My Homeplace
    Venezia
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

3,184 profile views

Davide Eos's Achievements

  1. Davide Eos

    Le mie foto....

    Album dedicato alle mie uscite ferroviarie
  2. Attenzione le locomotive sono di TXL non MIR, non mescoliamo le cose, fa parte sì del Gruppo Ferrovie Dello Stato, ma è una cosa a se stante. I loghi di MIR, ci sono anche sulle altre.
  3. I parcheggi dei container sono mie creazioni, realizzate con le spline di DanielMueller, sono nella DLS.
  4. Teoricamente sì, ma vedendo i treni in Austria e Germania, come nascono, rimangono sempre attaccati, non vengono mai tolti.
  5. Nuovi carri per trasporto rottami a Inno trans https://ferrovie.info/treni-reali/ferrovie-ecco-il-nuovo-carro-per-la-logistica-dei-rottami.html?fbclid=IwY2xjawFjZttleHRuA2FlbQIxMQABHVN0OKyLrq3wMhKN6hdr9eXVbsEtrnSfjcnRtQSGt3k_8Uq5WyeMrgdFwg_aem_KzJUpMXrx_ZvrpyYnn8e0A
  6. Dopo mesi di lontananza da Trainz, sono riuscito a continuare un pò il lavoro di ampliamento del mio già cospicuo parco intermodale composto da semirimorchi, casse mobili (da 20, 30 e 45 piedi), tank e porta rinfuse. Qui nei screen ne ho messi alcuni: La E191.045 di GTS partita da Milano Smistamento, ha da poco lasciato la stazione di Brescia, al tiro di un lungo e variopinto treno intermodale diretto a Bari Lamisanata.
  7. È in corso il rinnovo del armamento sulla Vicenza Treviso, ecco spiegato il gran numero di mezzi.
  8. Anche Sangritana ha la sua 494, eccola in corsa prova ieri.
  9. Sicuramente per il co-co non è qui da noi. Poi in Germania, Francia e Austria circolano tranquillamente su linee secondarie, del tutto simile alle nostre.
  10. Le Taurus sono solo quelle di ÖBB, il resto è E190 Il nome è un marchio registrato, stessa cosa per le ER20 chiamate Herkules
  11. Qui una delle sorelle: Fino a Firenze ci arrivi, ma la LL Firenze-Roma è in parte a C22, quindi continuerà in adriatica, l'unico cambiamento si avrà con la nuova Napoli-Bari, li la sagoma permetterà il passaggio dei semirimorchi P400
  12. Parlando di treni reali invece, è degno di nota un servizio ancora sperimentale, ma da quello che si vocifera, dovrebbe diventare fisso, di casse mobili metalliche provenienti dalla Cina da 45 piedi per Maddaloni Marcianise. Il treno utilizza carri convenzionali Sggmrss e tasca Sdggmrss, questo comporta una sagoma C45. Il percorso per far arrivare il treno è via Adriatica, poi Taranto, Sibari, Paola, Salerno e infine Maddaloni. La trazione è affidata a Medway. Qui un video del treno di ritorno, partito da poco da Maddaloni. VID-20240803-WA0024.mp4
  13. Parlando di livree, è degna di nota la E193.942 "Marco Polo" di Bahnoperator. Da qualche settimana scende via Tarvisio fino a Melzo con i container provenienti dalla Cina, qui da noi la conduce Oceano Gate.
  14. Ho visto solo ora il commento, sono miei repaint.
×
×
  • Create New...