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Davide Eos

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About Davide Eos

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  1. No, una stazione quando ha solo servizio passeggeri con binari passanti, come quella di Robiano è definita di transito.
  2. Guardando altri video, c'è dello spazio tra i container e la linea di contatto, penso e spero abbiano fatto le prove prima di avviare il servizio Negli USA comandano le lobby del petrolio, di conseguenza difficilmente vedremo locomotive elettriche come questa davanti a un treno merci.
  3. La tratta si chiama Ostalgie II, l'ho adattata a TRS2019 . Si trova nella DLS
  4. In diversi forum italiani ci si lamenta del fatto che i 3Kv abbiano assorbimenti elevati, e che abbiano bisogno di più sotto stazioni, per gestire molti treni, specie i merci pesanti, però voglio ricordare che in Olanda nel porto di Rotterdam con 1,5 Kv ci tirano treni da 5500 tonnellate in doppia trazione in Polonia le E6ACT tirano in singola 4000 tonn, non mi pare di sentire lamentele in questi paesi al loro sistemi di alimentazione. Molto probabilmente i sistemi di gestione degli assorbimenti sono migliori rispetto a noi.
  5. A me piace parecchio come estetica, poi gusti son gusti eh... Nel mio prossimo viaggio in Germania, sarà tra le locomotive a cui darò la caccia (in senso fotografico).
  6. In alcuni modelli di locomotive, specie se prodotte da autori del est europa , c'è la possibilità di selezionare il pantografo desiderato , selezionandolo dalle opzioni della locomotiva, in questo modo è possibile creare composizioni di rimando. Qui di seguito metto un link di una di queste locomotive create da Hanys: http://www.hanys.cal.pl/dodatek,167,awt_e186_351-3
  7. Parlando di locomotive Dual Mode, la Stadler Euro Dual (BR 159) è un altro esempio. In Germania sta prendendo sempre più piede al tiro di merci pesanti, anche in modalità diesel. Qui alcune foto in alcune sgargianti livree:
  8. Invia un messaggio a questi profili o manda un email a barneehun@gmail.com
  9. Sono carri a pagamento, l'autore lo trovi qui: https://forums.auran.com/trainz/member.php?765616-volgyimate
  10. Sto lavorando su Torrelata: Nel lungo tratto di linea da Collerufo a Torrelata non ci sono stazioni di precedenza, solo la fermata di Robiano, io per precedenze dinamiche e marce parallele ho aggiunto delle comunicazioni tra Collerufo e Robiano, e tra Robiano e Torrelata con scambi da 100 Km/h, fatto delle prove pratiche, e tutto funziona a dovere. Le comunicazioni esistono da sempre, io per i tratti da 15-20 km dove non ci sono stazioni con binari di precedenza metto una comunicazione, per snellire la circolazione.
  11. più o meno Io quando metto dei binari di precedenza mi creo la composizione che voglio far passare più una locomotiva, (per moduli da 550 metri servono 18 complessi articolati Sggmrss da 90, per 650 metri 21 complessi Sggmrss da 90, per 750 metri 25 complessi Sggmrss da 90) "tiro" il binario dove il treno sta completamente dentro con +10 metri davanti e dietro, dopo con la griglia mi congiungo alla linea principale , mediamente per i scambi da 60 km/h dal binario che sto facendo alla linea principale uso 80 metri. Io utilizzo questo metodo, e mi trovo bene, poi ognuno ha il suo.
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