-
Content Count
229 -
Joined
-
Last visited
About Davide Eos

Personal Information
-
TrainZ version
TS 2019
-
My Homeplace
Venezia
-
Country
Italia
Recent Profile Visitors
-
Miei Screen parte 2
Davide Eos added images to a gallery album in Segnalazioni e screenshot's I vostri screenshot
-
Ferrovie Reali By Davide Eos
Davide Eos added images to a gallery album in Ferrovie reali e foto's Le vostre foto !
-
In diversi forum italiani ci si lamenta del fatto che i 3Kv abbiano assorbimenti elevati, e che abbiano bisogno di più sotto stazioni, per gestire molti treni, specie i merci pesanti, però voglio ricordare che in Olanda nel porto di Rotterdam con 1,5 Kv ci tirano treni da 5500 tonnellate in doppia trazione in Polonia le E6ACT tirano in singola 4000 tonn, non mi pare di sentire lamentele in questi paesi al loro sistemi di alimentazione. Molto probabilmente i sistemi di gestione degli assorbimenti sono migliori rispetto a noi.
-
Nuovi locomotori
Davide Eos replied to Fulvio53's topic in Segnalazioni e screenshot's Segnalazioni materiale
In alcuni modelli di locomotive, specie se prodotte da autori del est europa , c'è la possibilità di selezionare il pantografo desiderato , selezionandolo dalle opzioni della locomotiva, in questo modo è possibile creare composizioni di rimando. Qui di seguito metto un link di una di queste locomotive create da Hanys: http://www.hanys.cal.pl/dodatek,167,awt_e186_351-3 -
Doppia di ET22 per questo intermodale in Polonia
Davide Eos commented on Davide Eos's gallery image in Segnalazioni e screenshot's I vostri screenshot
-
Doppia di ET22 per questo intermodale in Polonia
Davide Eos commented on Davide Eos's gallery image in Segnalazioni e screenshot's I vostri screenshot
-
romolimatteo2003@tiscali.i started following Davide Eos
-
Doppia di ET22 per questo intermodale in Polonia
Davide Eos commented on Davide Eos's gallery image in Segnalazioni e screenshot's I vostri screenshot
-
Sto lavorando su Torrelata: Nel lungo tratto di linea da Collerufo a Torrelata non ci sono stazioni di precedenza, solo la fermata di Robiano, io per precedenze dinamiche e marce parallele ho aggiunto delle comunicazioni tra Collerufo e Robiano, e tra Robiano e Torrelata con scambi da 100 Km/h, fatto delle prove pratiche, e tutto funziona a dovere. Le comunicazioni esistono da sempre, io per i tratti da 15-20 km dove non ci sono stazioni con binari di precedenza metto una comunicazione, per snellire la circolazione.
-
Da Collerufo a Torrelata....
-
più o meno Io quando metto dei binari di precedenza mi creo la composizione che voglio far passare più una locomotiva, (per moduli da 550 metri servono 18 complessi articolati Sggmrss da 90, per 650 metri 21 complessi Sggmrss da 90, per 750 metri 25 complessi Sggmrss da 90) "tiro" il binario dove il treno sta completamente dentro con +10 metri davanti e dietro, dopo con la griglia mi congiungo alla linea principale , mediamente per i scambi da 60 km/h dal binario che sto facendo alla linea principale uso 80 metri. Io utilizzo questo metodo, e mi trovo bene, poi ognuno ha il suo.
-
I bei tempi andati...
Davide Eos replied to helys's topic in Ferrovie reali e foto's Il bar della stazione
Immagino sia la mascotte per il macchinista! -
Molto lavoro, ma quando è finito è una gioia per gli occhi, le texture PBR fanno la loro parte. Qui siamo dopo Terrazze, direzione nord
-
I bei tempi andati...
Davide Eos replied to helys's topic in Ferrovie reali e foto's Il bar della stazione
Le 232 DB girano anche per Monaco, 2 anni fa ne ho viste 3 in giro, qui una di loro Stesso giorno ho beccato una 151: Le BR 218 sono utilizzate regolarmente per i passeggeri da Monaco a Muldorf Lokomotion è l'unica che utilizza storiche verso il confine con l'Italia, nella propria flotta ha 139 e 151: Altre locomotive dei gruppi 110, 112, 140, 142, 151, 155, 181, 250 sono tutte verso il Nord della Germania. Qui altri scatti fatti quest'estate vicino a Norimberga: