Jump to content

UP844

Administrators
  • Posts

    7,485
  • Joined

  • Last visited

About UP844

  • Birthday 11/28/1961

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
  • My Homeplace
    Genoa
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

8,674 profile views

UP844's Achievements

  1. The psychedelic light display on the monitor is located on the back side, so I cannot see it (I suppose it has been designed by an engineer from down under ). I must confess, however, thay I have been developing a strange fondness for the Jamaican Railways...
  2. Trovato!!! Ora apro una discoteca nel mio studio .
  3. Confermo, era in composizione ridotta con 2 motrici e 3 rimorchiate:
  4. Concordo su tutta la linea! Suggerirei solo che facciate terminare i binari alla mezzeria dei quadrotti di estremità, in modo che sia possibile unirli con altri "moduloni" (o moduli normali a doppio binario, anche se finora non ne è stato realizzato nemmeno uno ).
  5. Io lo propongo sempre a Cristiano (Fumino), ma poi lui non mi telefona più per mesi e mesi...
  6. Mi sembra che fossero in totale una mezza dozzina. Dovrei averne un certo numero sul vecchio PC dove ho TS2010: controllo. Sarebbe un'ottima idea!
  7. Le ALe 724 a Genova sono sempre state rarissime a vedersi: esistono un paio di foto di un complesso a Genova Prà in livrea originale nei primi anni '80 (suppongo per prove), ma per il resto i treni di elettromotrici sono stati il regno incontrastato delle Fanta, dalla fine degli anni '70 fino all'arrivo di alcuni TAF (primi anni 2000?). In anni più recenti, le ALe 724 facevano qualche treno sulla linea di Ovada, in composizione M+R+RP, ma erano comunque piuttosto rare.
  8. Non solo la GRT Prealpi, ci sono altri "moduloni" della GRT che sono stati uniti alla tratta dopo Costa Turchese (ma non ricordo più quali ). Rispetto al progetto originale di Claudio, nell'ultima versione che ho passato a Cristiano (e che dovrebbe essere quella su cui state lavorando) dovrebbero essere state modificate la stazione di Val Troncea (con aggiunta del Deposito Locomotive e di un raccordo per una raffineria) e in più dovrebbe esserci un raccordo portuale a Costa Turchese.
  9. Hi Bob! I'm looking forward to having such a huge amount of fun .
  10. In Medway lavora il figlio di Renzo: sono container per la Pescheria Caimano . Fuor di scherzo, il porto di Taranto ha acquisito qualche servizio in più: non siamo ai livelli di quando c'era Evergreen, ma potrebbe anche vedere l'arrivo di navi oceaniche e non solo di servizi feeder.
  11. Lo spero bene... il gruppo di continuità pesa quanto il PC ed è circa 4 volte il precedente .
  12. E finalmente il figlio prodigo (che tra pochi giorni compie un anno) é tornato a casa, insieme un gruppo di continuità da 2000 VA (1250 W) che dovrebbe essere sufficiente.
  13. "Prima" è il nome commerciale dato da Alstom alla famiglia che comprende le BB 37000. Apprezzate da pochi...
×
×
  • Create New...