Jump to content

UP844

Administrators
  • Content Count

    5,061
  • Joined

  • Last visited

7 Followers

About UP844

  • Birthday 11/28/1961

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2012
  • My Homeplace
    Genoa
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

2,823 profile views
  1. No, però si potrebbero aggiungere le guide ai portali realizzati da Tino assemblando elementi di Nicola Testoni.
  2. Il cavo TE non può essere molto più lungo della misura attuale (~1200 m), quindi il sezionamento in curva si impone. Per contro, l'alternanza segnali/portali sarà molto estetica, ma non ha alcun fondamento tecnico. Semplicemente, userei delle tratte di sezionamento di lunghezza (non troppo) ridotta. Per esempio, se il portale all'ingresso di Oltena è al Km 38 e l'ultimo portale che hai posato è al km 33 (5 km), usa 5 sezioni da 1000 metri.
  3. Vai al file Pack NordCargo E483 Free TB3-7 Pack di tredici locomotive elettriche E483 (Bombardier TRAXX F140 MS/DC) di Nordcargo. La locomotiva E483-010 è riprodotta nelle tre livree (A/B/C) che ha portato. Le tre locomotive E483-106, 107 e 108 sono riprodotte senza loghi dei primi mesi di servizio. 3D: My30 Repaint: xsiv Betatesting: gigi-mmo, Pegaso52, Piero Compatibili con TS12, Trainz Mac 1 e 2, T:ANE PC e Mac, TRS1 - predisposte per l'uso con i cartelli di velocità programmabili (Vmax=140 km/h, rango A) - luci di coda rev
  4. Possiamo fare qualunque cosa... ma fino a giovedì 28 sono preso fino al collo, ci sentiamo dopo!
  5. Sicilia sud-occidentale e Circumetnea (bellissima la storia della stazione di Donnafugata ) Prossimamente: Levante Ligure e Ferrovia Genova-Casella
  6. Ciao, e benvenuto a bordo! Per il tuo problema: hai provato a fare copia-e-incolla da un'area piana e non "bucata" della mappa? il problema si verifica con qualsiasi galleria?
  7. Fulvio, nessuno ti accusa di niente, ci mancherebbe! Hai fatto benissimo a segnalarlo!! Non mi stupisce: gli appassionati nordamericani invidiano follemente i servizi passeggeri che abbiamo in Europa, persino i più scalcinati: ricordo un articolo su "Trains Magazine" in cui l'autore - venuto a Torino per le Olimpiadi del 2006, tesseva le lodi dei Regionali (464+DP), esaltandone la velocità come se fossero dei TGV, e la frequenza, definita "da metropolitana". Quando pubblicai la sessione con il Regionale di 464+PR, un amico americano la definì "frenetic" . L
  8. Vai al file EVM E191-022 Free TB3-7 Locomotiva elettrica E191.022 Siemens Vectron DC (versione monotensione 3 kV c.c.) della Compagnia EVM Rail. 3D: Smejki04 Repaint: XSIV Betatesting: UP844 (TS12) Compatibile con TS12, Trainz Mac 1 e 2, T:ANE, TRS19 - predisposta per l'uso con i cartelli di velocità programmabili (Vmax=140 km/h, rango A) - 4 pantografi funzionanti indipendentemente keyword: "tzit-free;elettriche;vectron" EVM Rail E191-022,<kuid:135722:191021> keyword: "tzit-free"
  9. Notare la loro licenza: La cosa buffa è che c'è un mucchio di materiale presente sulla DLS: suppongo sia un sito al servizio di possessori di Trainz taroccati.
  10. Bello vedere la propria roba caricata in giro per il mondo senza che nessuno ti abbia mai chiesto nulla... Per inciso, non hanno saccheggiato solo TrainZItalia, ma anche altri siti (il motore per il 245 unificato (serie 1000, 2000, 6000) lo realizzai per Gianmarco "aln668gtt" e non è mai stato pubblicato qui).
  11. Questi due mi sono assolutamente ignoti: Kuid:57230:51003 ? kuid2:138607:579102:1 ? Di questi, ho la versione precedente (senza :1) kuid2:370528:1275:1 kuid2:370528:1178:1 Questi sono oggetti della Brescia-Iseo e (per TRS19) sono inclusi nella tratta in versione migliorata. kuid:146087:66261 ISEO kuid:146087:66271 ISEO kuid:146087:85002 ISEO kuid:146087:85008 ISEO kuid:146087:271001 ISEO kuid:146087:381548 ISEO kuid:146087:6202667 ISEO Ecco i (pochi) che ho: MK_Paolomen.cdp
  12. Per quanto riguarda l'ultimo oggetto mi spiace, ma non ho idea di come venirne a capo. É una texture del terreno: (TS12) Line Grass Ground,<kuid:565830:100034> realizzata da Auran come esempio delle possibliità di TS12. Esiste in una sola versione, che è un oggetto built-in, ma solo in TS121 e non nelle versioni successive. Non è presente sulla Download Station2 1 come tale, si può salvare come CDP o cartella, ma non funziona: vedi i precedenti tentativi (falliti ) con gli altri due oggetti. 2 ciò esclude sia la possibilità di scaricarla direttament
  13. E quindi... La lunghezza effettiva di un binario di precedenza corrisponde alla lunghezza massima di un treno che può ricoverarsi in detto binario. Per semplicità, l'ho calcolata come la distanza tra il segnale di partenza e l'inizio dello scambio o curva di compensazione all'estremità opposta del binario. In teoria, la lunghezza arriverebbe alla traversa limite (lunghezza teorica, in fucsia), ma considerare tale lunghezza complica la posa (occorre calcolare la distanza posando vari progressiometri) e considerando che i binari non costano, non ne vale la pena.
  14. (ma non più di tanto) Circa la lunghezza delle stazioni, stasera ho fatto un rapido test con un "trenino" di 13 Sggmrss (circa 400 metri di treno) Arresto a filo di segnale a Fionne La coda non libera gli scambi: con un carro in meno si arriva a filo della traversa limite. P.S. I 500 metri per i binari di precedenza sono da intendere come capacità, quindi non da scambio a scambio...
  15. Ci penso sopra... I due file installati ti danno errori? Se sì, quali?
×
×
  • Create New...