Jump to content

UP844

Administrators
  • Content Count

    2,222
  • Joined

  • Last visited

3 Followers

About UP844

  • Birthday 11/28/1961

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2012
  • My Homeplace
    Genoa
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'ho scoperto solo oggi: non ho la tua familiarità con le Vectron
  2. Concordo, però diamone pubblico annuncio (che non leggerà nessuno :mrgreen:)
  3. Mi raccomando, tutti i raccordi da Pisogne in su...
  4. Rimane imbattibile non ricordo più quale fiction, ambientata in Sicilia negli anni '50, con una ricostruzione storica davvero ben curata (costumi, insegne, automobili...) in cui la Giulietta con due protagonisti a bordo si ferma ad un PL... da cui transita una E.464+MD
  5. Ecco qui la discussione con gli esperimenti sul punto di fermata (post #3, 4, 5 e 6).
  6. Se la stazione è impostata come passante, il treno si ferma con la metà del treno all'altezza della metà del binario; se è impostata come stazione di testa, si ferma vicino al termine del binario. Avevamo fatto un sacco di esperimenti, ma sono sul vecchio forum: Una discussione è questa, ma prova anche a cercare "AJS Station" (con le virgolette).
  7. Ecco fatto! Deve intervenire manualmente un Amministratore, perché le due versioni del software del forum sono troppo distanti e pertanto non è stato possibile importare la lista utenti dal vecchio forum. Bentornato!
  8. Posato rapidamente: il perché dell'anomalia è semplice: le strade corrispondenti alla parte orizzontale della "T" non si collegano (vedi nell'immagine, i cerchi rimangono bianchi, anziché diventare gialli come l'unico che si collega correttamente). Vedo di correggere il problema.
  9. Più che d'accordo! Fammi sapere quali sono quelli che non funzionano correttamente, così quando trasferisco l'immenso "Pack Incroci", sistemo quelli difettosi. Intanto esamino questo.
  10. Marcello, qual è il KUID?
  11. Pochi secondi prima della fine del video, si nota anche una carrozza ristorante SBB (con pantografo) in livrea Eurofima.
  12. Non vedo perché no, finché usi solo i rotabili contenuti nel gioco (built-in) o scaricati dalla DLS.
×
×
  • Create New...