Jump to content

D143.3046

Gold Member
  • Content Count

    104
  • Joined

  • Last visited

About D143.3046

  • Birthday 04/03/1986

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2012
    Versioni precedenti / Older TrainZ Versions
  • My Homeplace
    Catania
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vabbè, non sarò l'unico; dopotutto circola ancora in qualche HD di qualcuno la versione per il 2012...
  2. E nella versione per i "poveri e comuni mortali" che ancora hanno TRS2012 devono restare esclusi ? Si parlava di cave, raccordi a destra e a manca, in piena linea ....
  3. Grazie mille gigi e Walter; vado di tosaerba .
  4. No Carlo, non ho nulla come "open for edit"; sono tutti gli oggetti che ho corretto fin'ora e a fine operazione "committo". Aggiungo che in alcuni ci sono delle sotto-cartelle vuote, in altre 2-3 file
  5. Una domanda, che però non è un vero e proprio errore: nella cartella "editing" ho una sequenza di sotto-cartelle di tutti (o quasi) gli oggetti aperti per modifiche e/o correzioni errori; le posso eliminare tranquillamente, oppure, benché già "commitate", il CMP o Trainz li prende da lì?
  6. Madonna che bomba Moreno!!! Spero che sarà compatibile anche per TRS2012....
  7. Carlo, ho controllato il file "dhg 500 441_body.texture.txt" e richiamava il file "dhg 500 441_body.tga": ho modificato la stringa di richiamo in "dhg_body" essendoci già dentro la cartella e l'errore è sparito . Da rammentare per i prossimi 3-4 interior di altrettante loco che scaricai a suo tempo.
  8. Ottimo! Le case non mancano ma di servire
  9. Premesso che le due schermate ritraggono il contenuto dell'interior delle due versioni della DGH500 (sporca in alto e pulita sotto per confronto), il file "dgh 500 441_body.tga" c'è ma sotto nome diverso ossia "dhg_body" (nelle due schermate è il file da 769 Kb). Comunque controllo il file .txt per togliermi/ci ogni dubbio...
  10. La 1200 641 l'ho corretta: in pratica il secondo errore nel point "fan" era dato perchè in uno era "0" e nell'altro "1", cambiandolo e mettendo lo stesso l'errore è sparito. Ora sono dinnanzi a altri errori, forse commessi da me per aver fatto un mezzo casotto: Error: Unable to load image file 'DHG 500 441_body.tga' for texture '' while validating mesh '' Error: Unable to load primary texture 'dhg 500 441_body.tga' for texture file 'dhg 500 441_body.texture.txt'. Praticamente, siccome mi sembravano identici (a parte il nome che ho cambiato per non crearmi confusione), ho copiato il config della cabina della DHG 500 verde "pulita" in quello dipendente della DHG 500 "sporca" però circa i file, ci sono tutti e sono tanti quanti (vedi screen)... Si possono risolvere?
  11. Parto già svantaggiato: dove lo reperisco quel programma di PEV da te indicato? GMax non mi funziona più da quando ho cambiato l'attuale pc e per quel poco che ho usato, non è una grossa perdita. In ogni caso, non essendo necessario questa aggiunta del LOD, ne farò a meno (poi si vedrà). L'unica differenza (vado a memoria) tra le due loco è una fascia bianca a metà altezza della cassa in questa con errore: non credo che ciò possa influenzare una differenza in poly , in ogni caso tento anche questo passaggio di copia/incolla dall'altra loco e rinomino i file.
  12. Veniamo alle note dolenti... le locomotive; potete aiutarmi con questi errori che riguardano una delle due DHG1200 free di amazingmike, per l'esattezza la "641"? Warning: Progressive meshes are no longer supported by Trainz. Though these meshes may work in Trainz, it is recommended that you switch to a LOD mesh. Error: Attachment point 'att' in 'fan1' must be found in mesh 'dhg 1200 641_body\dhg 1200 641_body.lm'. Grazie.
  13. Fulvio, d'impulso ti direi di passarmela senza troppi giri di parole ma così facendo non imparerei nulla né tantomeno saprei come fare a risolvere, se mi capiterà di nuovo un rotabili con gli stessi errori.
×
×
  • Create New...