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D143.3046

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About D143.3046

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  1. Se non ricordo male, tempo fa si parlava dei Roadrail col sistema "TripleCrown" : qui un video che ne tratta dal 1994 al 2011 e visto il titolo(Volume 1 - 1994 to 2011) suppongo che l'autore caricherà al video coprendo gli anni seguenti fino ai giorni nostri quando questo di trasporto è cessato (mi sembra di aver letto da qualche parte il mese scorso).
  2. Ebbè, bisogna tenerlo in considerazione che andando in quelle zone semi-desertiche il rischio di incontrare un serpente a sonagli è alto...
  3. Intendevo coloro che (magari semplici utenti registrati) passano in lungo e in largo per il sito senza che abbiano scritto un post, vedono un file allegato e lo scaricano senza che venga pubblicato ufficialmente. Se in generale qualcuno si è sentito offeso ha frainteso ciò che avevo scritto in precedenza....
  4. Ve la mando via mp, per evitare il solito circo di download non autorizzati di gente di passaggio...
  5. Io c'è l'ho; allego qui o mando ai diretti interessati? Premesso che non è in formato cdp ma da caricare le cartelle...
  6. Aggiungo ulteriormente che oltre a quella foto, Alberto Perego ha messo "l'altro lato" della foto con la 880.045 in cui sta tirando (o spingendo) 3 carri pianali a carrelli carichi di tronchi di legno .
  7. Ma non ce li avevamo già dispersi da qualche parte e aspettano di essere ri-pubblicati? O rammento male?
  8. Andandoci per ragionamento, la E554 era una locomotiva per treni merci su linee acclivi quindi a fronte di una velocità bassa, vincevi in sforzo di trazione; presumendo che la foto sia stata scattata sui Giovi (che mette/metteva a dura prova tutte le locomotive, da qui le spinte in coda o doppia fino ad Arquata per i merci o viaggiatori pesanti), era saggio usare una E554 mentre con una E432/431 non sarebbe riuscita a superare il tratto in forte salita. @UP844 Carlo, ho dimenticato qualcosa in questo ragionamento?
  9. Lasciamolo a com'era l'intento, ossia a una cazzata partorita per il primo di Aprile...
  10. Una basta e avanza; il discorso della doppia simmetrica (da quello che ho capito leggendo nel forum di photorail) è da ricondurre a delle mi....te normative di RFI che vieta le manovre nelle stazioni di testa e/o nelle stazioni in genere... Riguardo le livree nelle foto, mi astengo di esprimermi; potrei salvare in estremis quella di TTI...
  11. vado a prendere le pillole per la gastrite giacchè questo merci arriverà in tarda serata da me @Cancio @UP844 , se volete eliminate questo post che non ha nulla di attinente con la discussione.
  12. on Riguardo i D345/445 di MIR, dubito fortemente che riceveranno la livrea "aziendale"; resteranno così fino allo scadere dei Km e/o della revisione che non avverrà e fino a quando MIR deciderà di ordinare nuove "astonavi" ceche. Ne parlavo qualche giorno fa con un mio parente che lavora in MIR... I 214 credo siano usciti tutti di scena silenziosamente visto che la ragione per cui erano utilizzati (ossia le manovre nei piccoli scali) sono stati chiusi di pari passo. Per i D146, levateci mano: qualche settimana fa leggevo su photorail che sono in gran parte accantonate guaste e forse non c'è intenzione di riparale. off
  13. Perdonate l'intromissione, ma il carattere "Twenty Century bold" viene usato anche per le marcature sui panconi/traverse di testa oppure viene usato un'altro? Perchè se è così, potrei farmi altre numerazioni di altre Diesel "in proprio", giacchè ci sto sbattendo da tempo con Gimp poichè non mi riconosce alcuni tipi di font che (se ricordi Carlo) mi mandasti tempo addietro...
  14. Merlin's beard, rimango e mi fermo a Trainz 2019.... non ho più intenzione di continuare periodicamente a fare il "salta-canguro" di versione in versione. Tanto le differenze saranno minime.
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