Jump to content

D143.3046

Gold Member
  • Content Count

    181
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About D143.3046

  • Birthday 04/03/1986

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2012
  • My Homeplace
    Catania
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Peccato che lui non lo saprà/vedrà mai visto che non entra nel forum da 2 anni; per piacere, al solo pensiero che c'è un "bidone" con il mio nome....
  2. Da scatolotti, bidoni, a scaldabagno ma intendo solo quelle ultra-moderne; alt, le "casse da morto" sono solo quelle completamente nere per me . Però è meglio che mi ridimensiono prima che trovo l'immagine del profilo cambiata in una di quelle per punizione fino chissà quando . Le 120 ne ho trovate diverse sulla DLS così come le mitiche 103 (per me le più belle loco elettriche ) in svariate numerazioni, le 151 ne ho solamente 5 e credo che anch'esse si trovino sulla DLS; la V60 non ne ho trovato fin'ora una decente per TRS2012 da nessuna parte..
  3. Dici Carlo? Prova a farti un giro sul forum Trainz.de - sezione screenshot TS19 e vedrai quanti "scatolotti" fioccano... Circa le loco elettriche "serie" tedesche, sulla DLS cerca l'autore "oldtimer2" che ha creato la E94 (nelle versioni DB e DR sia con la marcatura E94 che 194) insieme ad altre degli anni'50/'60.
  4. Ah ma allora qualcosa di "serio" circola ancora in krukkolandia (232 a parte, poiché mi pare di aver capito che sono ancora in servizio per le DB) .
  5. Provato con Chrome, non parte il download nemmeno aprendo in un'altra scheda.
  6. * "92 minuti di applausi" cit. Siamo in due allora a sbavare dietro alla "vecchia guardia" e a quell'epoca ormai scomparsa (devo avere qualche problema se ho un'animo vecchio nonostante i 34 anni di età )
  7. Sarebbe meglio, per non inquinare la discussione principale.
  8. Non ho fatto nomi ma se ti senti chiamato in causa ... No, lì non ci sono andato poichè tornerei a casa con la reflex vuota visto lo 0 spaccato di soggetti da fotografare; se devo fotografare 3-4 merci MIR, tanto vale che non mi muovo da casa... In "krukkolandia" andrei solo sulle linee diesel per le "Ludmilla"
  9. Marcello, non dimenticare gli scali merci per il traffico "normale" o "convezionale"; al contrario di qualcuno che pensa solo a treni completi e/o intermodali irrealmente lunghi, io lo adoro il "diffuso" con quei variegati merci . Inoltre, secondo me, binari di precedenza che possono accogliere treni max 500-530 metri bastano e avanzano
  10. Molto confortante, pensavo fossi l'unico che aveva lo stesso problema invece è google.. Pazienza, vorrà dire che mi farò i cdp che m'interessano una volta scaricato direttamente dal CMP. Che due maroni
  11. Per me fanno , sia la livrea che le loco; non basta pittarle con delle livree "fuori norma" se già la base è orrenda.
×
×
  • Create New...