Jump to content

D143.3046

Gold Member
  • Content Count

    139
  • Joined

  • Last visited

About D143.3046

  • Birthday 04/03/1986

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2012
    Versioni precedenti / Older TrainZ Versions
  • My Homeplace
    Catania
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. pazienza, le scarico comunque e le conservo per quando acquisterò TS19..
  2. Per TS12 non si può fare proprio nulla per farle funzionare?
  3. Eureka! Finalmente!! P.S. il prossimo passo sarà di pubblicare anche i carri a tasca con i relativi semirimorchi...
  4. La vedo molto difficile fotografare le "Cagnotto" : hanno una presenza estremamente limitata (1 o 2 casse mobili al massimo) e poi soprattutto l'intermodale da Milano (a parte essere un treno fantasma per arrivare all'alba, tranne quelle rarissime volte che viene mandato di giorno per chi ha un culo spanato) è diventato quasi ad uso esclusivo del trasportatore "DiMartino) lasciando, poniamo il caso che viaggi con mute di 15-18 carri al massimo, 5-6 carri in genere per gli altri ... L'unica che feci risale a 4 anni fa ed è questa:
  5. Secondo te Carlo.... Lo conosco a menadito . Tempo fa ci portai un mio amico (accompagnati da mio zio) e vedemmo le operazioni di caricamento di una cassa mobile dal camion al tir: non mi sono mai sentito così piccolo anche se eravamo a una decina di metri di distanza.
  6. Veramente belle Marcello!
  7. Sono solo per Trainz 2019 o Tane? In ogni caso Carlo non è l'unico che li cercava da anni
  8. Condivido lo stesso pensiero di Moreno, Daniele "Xsiv" e Carlo: per chi crea rotabili ma anche qualunque genere di oggetto scenico, DEVE trovare il giusto equilibrio tra dettaglio e giocabilità sennò diventa un puro e inutile esercizio di stile, a parte che è orrendo già di base il "bidone" nell'immagine di Xsiv (ma è un mio pensiero personale ). Tralasciando che in materia di hardware si sono fatti passi avanti e ora trovare schede video con minimo 4GB e RAM con 16GB è normale, ma ciò non significa che bisogna "farla fuori dal vaso" creando anche una miserabile automobile con 40.000 poly (tanto per fare un'esempio che trova riscontro nella DLS)... Aspetto che i canguri mettano finalmente un limite in poly per ogni tipo di oggetto creato.
  9. Carlo, basta che non le aggiungi anche ai carri Rgs giacché "la bibbia" presente sul sito di Mercitalia recita che non hanno gli attacchi specifici per trasportarle Solo per precisare ...
  10. Bentornato Paolo!!!
×
×
  • Create New...