Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. Ti riporto dei filtri trs19 per Open for edit e Ricerca i DS. Nel primo configuri open for edit build-in, se appaiono occorre riversarli all'originale. In caso non build. riportare il 2° filtro in name e submit edit.
  3. Per peima cosa hai un open for edit che va committato, sempre in CM devi vedere quali sono gli MD. Il fattore Modified esce solo quando è tutto ok per quell'oggetto.
  4. ciao ragazzi purtroppo non riesco a trovare i binari SAP_Double_track SG with brown ballast nella lista missing dependances mi esce in rosso ma c' è scritto Installed from DLS ,Missing dependences , vuol dire che è già installato o cosa? e se è gia installato perche quando modifico nella lista dei binari mi esce scritto in rosso ..... non ci capisco un tubo cosa fare quando nella lista dei missing dependances è scritto a volte Modified, Missing dependencies e a volte Open for edit , Missing dependences quale è la differenza tra queste due voci? scusate il fastidio e spero di poter risoplvere con il vostro aiuto questo enorme problema, altrimenti dovrò buttare al c.... il lavoro iniziato tanti anni fa con Trainz 2009 ciao e grazie Scusa Ciancio quando dici scaricva dsa DLS cosa significa? come faccio ad andare alla DLS x scaricare?
  5. Se ti riferisci agli effetti TurfFX. No non li supporta. E' una prerogativa NVIDIA
  6. ma a proposito, ora che mi viene in mente... e la questione delle NVIDIA si ATI no? come si comporta la tua...
  7. Che Trainz non sfrutta per nulla. Devo tenere le impostazioni medie per evitare di avere un gioco "balbuziente "
  8. Dalla newsletter di oggi On top of our schedule for next week is working on the TANE SP4 update and Mac App Store TRS19 release. Buone notizie per gli utenti Mac. La creazione di una versione da commercializzare sull'App Store implica la la riscrittura con le API Metal che miglioreranno significativamente le performance di Trainz. (Attualmente Trainz Mac utilizza OpenGL che sfrutta in modo eccessivo le prestazioni della CPU e in minima parte quelle della GPU. Metal permette di ottimizzare il lavoro svolto dal processore per distribuirlo a carico del chip grafico.) La mia macchina è sicuramente valida (processore Intel i9 3,6 GHz - scheda grafica Radeon Pro Vega 48 8 GB memoria video. 64 GB RAM disco SSD 1 TB) ma, per i motivi sopra esposti la ventola viaggia sempre e fastidiosamente al massimo (E' l'unica applicazione che riesce a farla partire).
  9. L'ho scoperto solo oggi: non ho la tua familiarità con le Vectron
  10. Tra l'altro se sono di sagoma limite diversa tipo i P400 con i P394 e P386 la differenza si nota ancora di più.
  11. ah ok.. giusto, ci sono le ruote... vedi a non.. vederci?? devo cambiare gli occhiali...
  12. Non sono container, ma semi rimorchi caricati su carri tasca Sdgmmrss T2000 e T3000e, è normale che siano un pò piu alti o più bassi
  13. bho... per quello che me ne intendo (niente!) io vedo solo i container che sembrano "impennati... disconnessi", appoggiati ai carri in modo irregolare... ma probabilmente non ci avevo mai fatto caso, saranno cosi e sembravano a mè tutti belli allineati (ho una visione "romantica" del treno e del viaggio che rappresenta... )
  14. Se parli della Vectron di Mercitalia Rail che gira in Germania, è da un pò che passa il confine con i combinati di TX da e per Verona Quadrante Europa
  15. Posta un'immagine del CM, stiamo parlando lastessa lingua e non ci capiamo. Missing dependencie significa mancanza di dipendenza, cosa manca?
  16. ciao ragazzi purtroppo non riesco a trovare i binari SAP_Double_track SG with brown ballast nella lista missing dependances mi esce in rosso ma c' è scritto Installed from DLS ,Missing dependences , vuol dire che è già installato o cosa? e se è gia installato perche quando modifico nella lista dei binari mi esce scritto in rosso ..... non ci capisco un tubo cosa fare quando nella lista dei missing dependances è scritto a volte Modified, Missing dependencies e a volte Open for edit , Missing dependences quale è la differenza tra queste due voci? scusate il fastidio e spero di poter risoplvere con il vostro aiuto questo enorme problema, altrimenti dovrò buttare al c.... il lavoro iniziato tanti anni fa con Trainz 2009 ciao e grazie Scusa Ciancio quando dici scaricva dsa DLS cosa significa? come faccio ad andare alla DLS x scaricare?
  17. Vuol dire che manca qualche dipendenza, ovvero che manca ancora qualche pezzettino aggiuntivo. Fai "show dependencies" del binario (evidenzia il binario che ti da problemi, schiaccia il tasto destro del mouse e cerca nelle varie opzioni), falle visualizzare in una nuova finestra del Content Manager e poi vai a scaricale dalla DLS (sto andando a memoria, non ho trainz qui, comunque bene o male la procedura è quella).
  18. Con la pubblicazione dei convogli ETR500 del 15/01/2020, TrainZItalia cessa ufficialmente la pubblicazione di materiale con Trainz build 3.3, ovvero compatibile con TS 2010. La build di riferimento sarà 3.7 (TRS 2012 SP1), con possibilità di build più alte nel caso in cui il materiale preveda peculiarità tecniche introdotte con le versioni più recenti del simulatore, ovvero T:ANE e TRS 2019. Ad inizio 2020 e dopo quasi 10 anni di supporto della versione 2010, che ormai è stata avanzata da tre ulteriori versioni, TS 2012, T:ANE e TRS 2019, è giunto il momento di "guardare avanti" e predisporre il materiale per un orizzonte più ampio
  19. ciao ragazzi purtroppo non riesco a trovare i binari SAP_Double_track SG with brown ballast nella lista missing dependances mi esce in rosso ma c' è scritto Installed from DLS ,Missing dependences , vuol dire che è già installato o cosa? e se è gia installato perche quando modifico nella lista dei binari mi esce scritto in rosso ..... non ci capisco un tubo cosa fare quando nella lista dei missing dependances è scritto a volte Modified, Missing dependencies e a volte Open for edit , Missing dependences quale è la differenza tra queste due voci? scusate il fastidio e spero di poter risoplvere con il vostro aiuto questo enorme problema, altrimenti dovrò buttare al c.... il lavoro iniziato tanti anni fa con Trainz 2009 ciao e grazie
  20. Last week
  21. no no, ma è ok comunque sia.. intendevo dire che probabilmente qualcun altro ha fatto la mia stessa scelta di bagagliai...
  1. Load more activity
  • Recently Browsing

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...