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  4. Un Kombi-Verkehr e un TEN RIV NL_RN B Sdggmrss 962-0
  5. Thanks for your support Carlo, I have been following many threads and links which have convinced me that all efforts to work with mesh and asset groups will soon become an historical method of working. The future of Trainz will use Surveyor 2 as the only surveyor and in that a tool called Scrap Book will be the way to create mesh groups. The group becomes an asset with a kuid number and can be saved, uploaded to the DLS or held as part of a library of the creator. This means that no third party software is required to build those asset groups. I have seen a utube video made by someone from N3V and he confirmed that in the ne’er future Surveyor 2 will replace the classic surveyor. I have also done some tests and the kuid created by a scrap book entry is not backward compatible, I will make a test route and try setting it as version 4.5 to see if the groups can be used in TRS 19 as individual assets, I am not hopeful.
  6. A Pomezia, la cosa più "strana" che ho trovato è questa: che potrebbe essere l'unico 214 che ha ricevuto la livrea "XMPR" simile a quella dei D.146 Ma non è sicuramente la macchina che hai postato. Su Photorail, nella sezione Raccordi/Lazio c'è una locomotiva che potrebbe essere quella, ma è a Frosinone. Non è possibile linkare foto da quel sito, ma dovrebbe essere (livrea a parte) come questa, utilizzata in passato da Oceanogate a Melzo Scalo:
  7. Per una info...il nome è DB Sgnss 735...735 credo non è il numero di matricola del carro,ma il tipo.
  8. Carlo vi svelo l'arcano. La foto è ripresa dalla stazione di pomezia. La loco in questione dovrebbe servire il terminal di Mercitalia adiacente. Io sono già andato in ricerca, ma le uniche notizie che ci sono in rete, parlano di una D245, ma in foto sene vedono 3, e di 2 elettrotrattori E3500. Non viene menzionata nessun altro locomotore diesel.
  9. DB Sgnss 735..anche questo preso dalla cartella originale.
  10. Ma questo ce lo abbiamo già..non è uno dei carri di Volgyimate?
  11. Chiedo scusa...ma io la sigla l'hp presa dalla cartella del carro di Train simulator.Un pò me la sono data anche io,che forse non era quello,ma poi ho mi son detto se è nella cartella insieme ad altri che sono tutti così,sarà così.In effetti le sigle ce le ha così di origine.Comunque grazie per la foto,questo carro sarà presto nella lista di quelli da fare.
  12. Last week
  13. 1) Sembrerebbe una locomotiva con cabina e avancorpi di lunghezza diversa ma non di molto. 2) Sicuramente non è una macchina FS/Trenitalia: le 145 sono arancioni, le 146 e le 744 (utilizzate da molte IF private) hanno gli avancorpi di lunghezza molto diversa. 3) Presumibilmente è una macchina di provenienza estera, o tedesca (ma non è una V100, che non ha la griglia per la ventola) o proveniente dall'Europa Orientale. Dato il colore verde-azzurro, non sembra una macchina di un'impresa di lavori (in genere sono giallo cantiere). Tutto ciò premesso, dove è stata ripresa la foto? Se è una macchina in servizio su qualche raccordo industriale è possibile che se ne trovino delle immagini in rete.
  14. So che è troppo poco, e dall alto è quasi impossibile. Ma avete un idea su che locomotore possa essere questo?
  15. Giusto per info, c'è un carro non articolato che trasporta semirimorchi e container che si chiama Sdgmns (l'ultima versione è la T5), lo usa prevalentemente Hupac e Wascosa:
  16. Questo in foto si vede lontano un chilometro che è una delle sezione di Sdggmrss, non un Sgmmns. Questo è un Sgmmns:
  17. Inizieranno lunedì 6 maggio le indagini per individuare l’esatta posizione di locomotiva a vapore e carri ferroviari precipitati nel greto dell’Oglio il 4 novembre del 1944 ed inabissatosi nelle acque del fiume. Il ponte ferroviario a Marcaria fu infatti bombardato almeno cinque o sei volte e altrettante ricostruito dai tedeschi, o meglio da operai italiani (la Todt organizzazione del lavoro forzato) su ordine dei tedeschi. OGGI LA SICCITA' A COMINCIATO A FAR RIAFFIORARE DALL' ACQUA PARTE DEL TRENO La tragedia Dopo un bombardamento avvenuto nell’ottobre precedente, il ponte rimase pericolante: fu allora che una locomotiva e il carrello porta carbone precipitarono nel fiume. Era il 4 novembre 1944 e nell’incidente, con il ponte che si trasformò in una trappola mortale, persero la vita l’aiuto macchinista Nello Damiani, di 39 anni, e il macchinista Angelo Fincato, di 45 anni costretti dai tedeschi a salire sul treno nonostante si fosse a conoscenza delle precarie condizioni del ponte. La locomotiva è ancora sott’acqua ed è riemersa con le grandi siccità degli ultimi anni mentre i tre carrelli carichi di carbone furono recuperati anni dopo la tragedia. La società consortile Bozzoliana (Pizzarotti-Saipem-Icm) , che si occupa per conto di Italferr del raddoppio ferroviario Mantova-Codogno ha prevista la demolizione e il rifacimento del viadotto sul fiume Oglio, recentemente bonificato dalla presenza di bombe d’aereo. Nell’ambito di questi lavori è previsto anche il recupero della storica locomotiva dovrebbe essere una 685 o 625 . Per poter procedere alla rimozione, si inizierà con una indagine geomagnetica per individuare non solo l’esatta posizione, ma anche il volume del mezzo, che va estratto dalle sabbie nelle quali è sprofondato. Molti i ricordi che si tramandano di quella tragedia. I PRIMI CARRI RIAFFIORATI CADUTI NEL LETTO DI SABBIA DEL FIUME ANCORA DOPO 80 ANNI INTEGRI SI SPERA SULLA LOCOMOTIVA A VAPORE SALUTI A TUTTI!!
  18. Ciao Fulvio, quest'ultimo carro è condivisibile? Se trasporta anche semirimorchi, però la sigla Sgmmns: S = pianale a carrelli di tipo speciale g = per container fino a 60 piedi mm = lunghezza di carico minore di 15 m n = carico massimo su linee di classe C > 60 t s = velocità massima 100 km/h non mi torna, per due motivi: 1) manca la "d" (per il trasporto di veicoli stradali su un solo livello) 2) manca la "r" (carro articolato) [questa manca anche se il carro trasporta solo contenitori] Per esempio, i T3000 (diffusissimi) che portano sia semirimorchi sia container/casse mobili hanno la sigla Sdggmrss, dove: S = pianale a carrelli di tipo speciale d = per il trasporto di veicoli stradali su un solo livello gg = per container fino a 80 piedi m = lunghezza di carico compresa tra 15 e 18 m r = carro articolato ss = velocità massima 120 km/h
  19. Un altro carro portacontenitori e semirimorchi..questa volta si tratta (a differenza che sono tutti se non erro sdggmrs)di un sgmmns..Cambiata sigla e numero di matricola.E colore di un rosso più vivo come originale.
  20. Hai provato a guardare qui? https://www.apud.it/pescaraferr/xselectall.asp?v
  21. Ho trovato questo estratto da un libro di Claudio Pedrazzini sulla 685 222 che desidero proporvi. Ciao ALM C.Pedrazzini - Ricordo della 685.222 - Mondo Ferroviario n.345 - VII 2016 - pagg.14-19.pdf
  22. [URL=https://datesnow.life]Authentic Ladies[/URL]
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