Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. Bello scorcio dal Colorado. Foto su Flickr (click x link) di Joe Bloggs
  3. Today
  4. Ah, ok, ho anche il trs22 ma la route a cui mi riferisco ce l'ho nel trs19.
  5. In realtà questa possibilità esiste, a patto di utilizzare il surveyor 2.0. Si tiene aperta la finestra scrapbook e si seleziona l'area, utilizzando gli appositi filtri per includere oggetti, binari, etc. Non è possibile includere rotabili. Una volta ottenuto lo scrapbook (NON fissarlo con la pin se non vuoi utilizzarlo altre volte - in questo caso si cancella da solo dopo 5 giorni), apri la nuova mappa e incolla lo scrapbook, dopo aver evidenziato l'area in cui incollare gli oggetti.
  6. Immaginavo comunque grazie , in ogni caso seguirò il tuo consiglio che mi sembra ragionevole e praticabile facilmente.
  7. Yesterday
  8. sono riuscito ad aprire la cartella e non sono 218 ,ma sw7
  9. Ed ecco il carro..mi sembrava di averlo fatto e ne ho un altro sempre milllet ma diverso
  10. Ne ho altre due in questa situazione,ma non sono almeno credo 218,quando e se aprirò la cartella vedo..
  11. Due 218 in nuove livree..queste non sono farina del mio sacco...si tratta di un recupero difficoltoso,in quanto alias,ma avevano molti problemi,forse è per questo che la riparazione non riusciva arrivare alla fine
  12. Non ne ho idea: non credo. In alternativa, puoi unire ("merge") questi due quadrotti alla nuova tratta e poi selezionare l'area della stazione e incollarla.
  13. Ora, vorrei copiare una parte di scenario da una route a un'altra (per non dover rifare da capo stazione e fascio di binari e relativi scambi) VEDI IMMAGINE. E' possibile?
  14. Ma questi li dovrei avere già fatti...stasera ci guardo e ti dico.E ora vediamo il carro di sopra..
  15. Una proposta:
  16. Una cosa per farla andare leggere attentamente le istruzioni..intanto per accenderla usare di seguito:Combinazioni di tastiera valide: alt-x Accende/spegne la locomotiva. Una procedura di circa 4 minuti.
  17. E oggi un altra locomotiva vecchissima,questa non ha il tender,perché si tratta di una locotender..a quanto ho capito...Di vovven 47 sul sito svedese ecco la SJ a thor 22..locomotiva definita come locomotiva a cassa a cisterna.
  18. Consiglio suggerito ed eseguito...finita la 10 rossa e la sua gemella Oceano-beige
  19. Ero in dubbio..grazie del consiglio che seguirò...
  20. Last week
  21. A mio gusto, un gran bel colpo d'occhio. Foto da Flickr (click per collegamento diretto alla pagina) caricata da Werner & Hansjörg Brutzer.
  22. ... Della serie "Una non bastava?" Doppia di E412 con doppia di E405 di rimando scendono lungo la linea del Brennero Questa è una delle primissime foto con la nuova EOS 500D, quindi se la qualità non è eccelsa, abbiate pietà Località: Peri (VR) Data scatto: 10 aprile 2010 Dati scatto (tempo,diaframma, focale): Canon EOS500D - F/8 1/250 ISO100

    © Fabio Miotto

  23. Cancio

    Mattarello & Teleobiettivo...

    Dopo una lunga attesa e qualche attimo di concitazione, avevo appena finito di riprendere un EC per Verona in quel di Mattarello. Ecco quindi spuntare la classica nuvoletta bastarda. Con precisione millimetrica questa va a piazzarsi in maniera stabile esattamente sul mio punto di ripresa. Questa volta non mi faccio prendere dallo sconforto, prendo il Tele ed aspetto. Ecco sbucare a ruota del precedente, come volevasi dimostrare, il treno della vita... Certo, l'avevo pensata diversamente, ma almeno per una volta Marco 1 - Nuvoletta 0 Ecco quindi la E412 016 mentre supera i frutteti fioriti ed i vigneti tridentini. Località: Mattarello (TN) Data scatto: 21 aprile 2010

    © Marco Stellini

  24. Cancio

    E412 002

    E412 002 Fortezza. ndCancio L'autore non diede ulteriori elementi. Dagli EXIF si ricava che la foto fu realizzata il 21 febbraio 2010 (alle 08:52, se qualcuno volesse divertirsi a provare e rintracciare il treno sfogliando i vecchi orari).

    © Utente "taurus1216"

  25. Cancio

    Le Regine del Brennero!

    na bella doppia trazione di altrettanto belle E412 transita a Domegliara con una tradotta da Rovereto per Verona Porta Nuova Scalo. In testa l'unità 013 ancora con in livrea "Partner for your goods", progetto fallito di interoperabilità tra Italia e Svizzera con E412 Località: Domegliara (VR) Data scatto: 15 Febbraio 2010 Dati scatto (tempo,diaframma, focale): FinePix S1000fd - Iso 100 - 1/300 s - F 3.6- Lughezza focale 45.30 mm

    © Damiano Piovanelli

  1. Load more activity
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...