Overview
About This Club
In questo club si parla dei rotabili e degli oggetti di TrainZItalia, sviluppo di nuovi modelli, "diari" di produzione dei modelli, aggiornamenti e molto altro. Troverete le sezioni di forum dedicate ed un album per le immagini dei vostri modelli (immagini che comunque potranno essere allegate ai vostri messaggi in forum come siete abituati).
Questo club è pubblico, ovvero tutti possono partecipare senza iscriversi.
- What's new in this club
-
Nel frattempo, è stata profondamente rivista e corretta. Ora è un oggetto trackside unico e non un rotabile vero e proprio come nella versione rilasciata ai tempi di Trainz 2010.. Occorre ottimizzare un po' di cosette, ma grazie a Giove Pluvio che ha fatto sì che stasera stare al PC fosse fin piacevole è venuta fuori questa...
-
Non so se ha la circolabilità: le locomotive per treni passeggeri più moderne viste a Genova sono delle 680, negli anni '10 del '900. Vabbé, andiamo di TES...
-
Veramente parlavo a Carlo in ottica ripubblicazione
-
ok. Grazie.
-
Sni. Almeno la versione che installata su 2010, risulta un rotabile vero e proprio (forse per richiamare il rodiggio associato ai vari point). Richiama addirittura la cabina. FS Gr 746.028 monumento,<kuid:164663:100529> FS Gr 746.028 tender,<kuid:146153:7460281> Il tender ha il kuid di ALM, la loco di Tino. Del tender mi da un missing kuid.. Se vuoi te la mando via Giovi storica.
-
Quelli ci sono.
-
Mi sembra che Tino avesse convertito una 746 (e relativo tender) in oggetto scenery/trackside. Da qualche parte ci sarà...
-
Per come ricordo erano in trs10 ed erano rotabili funzionanti ridimenzionati a oggetti, in particolare mi ricordo di una loco a vapore trasfomata di cui non ricordo il gruppo ma con caratteristiche di ondeggiamento sul retro tanto da essere nominata ballerina, sorellina etc in pratica una che sculetta, al momento non ricordo altro.
-
Mi ricordo vagamente di alcuni carri a 2 assi trasformati come ogetti tipo scenery... ma non mi ricordo se li avevo trovati sul DLS o nel vecchio download... però parlo quando usavamo TS 2010
-
Nessun problema, l'avevo già spostato in una sezione più consona. I rotabili "monumento" non ricordo se erano oggetti o rotabili demotorizzati e privi degli effetti fumo. Me ne ricordo almeno una di locomotiva a vapore FS "monumento", bisognerebbe cercare di recuperarla, sicuramente è tra il poco materiale che per un motivo o per l'altro non siamo ancora riusciti a ripubblicare.
-
@sidew Una 835 sarebbe vista come rotabile, quelle loro erano viste come oggetti, in sessione non figuravano. @Cancio Scusa Walter pensavoi di essere partito da altro settoire, puoi anche spostarlo dove vuoi. grazie.
-
Off Topic. Questa è la sezione dedicata alle ferrovie reali.
-
Non basta prendere una 835, piazzarla su un pezzetto di binario ed poi decorare con vari elementi come piante, panchine?
-
Cercasi locomotive monumento, mi pare che ce ne dovevano essere un paio nei vecchi siti, qualcuno ne è in possesso? Grazie.
-
Western Pacific 201 Articulated Mallet 2-6-6-2
ALM replied to ALM's topic in Rotabili e oggetti's Da MSTS - USA
-
-
Prossimo colpo se si riesce(non è detto)è l'Etr 322...ho già il treno,per le texture bisognerà fare un alchimia...in quanto bisogna trovarle e che siano gestibili...però è questo.
-
Ciao, aggiornamento Aln.668 serie 140. Ho ricolorato la motrice utilizzando i veri colori Ral di trenord, Ho sistemato il frontale specialmente le angolature che si uniscono al lato e ricolorato di bianco i fanali. Ho rimpiazzato gli interni così sono dei colori lenord giusti. E infine ho leggermente modificato il tetto. Scusate se esce lungo come post sono le immagini grandi.
-
Western Pacific 201 Articulated Mallet 2-6-6-2
ALM replied to ALM's topic in Rotabili e oggetti's Da MSTS - USA
There is no way to convert these locs, at least in a short time. I'll try anyway. -
So any more American stuff? I mean Amtrak Talgo (pre-Cascades test train) and modern six axle BNSF power.
-
ThatDudeWolf joined the club
-
-
-
-
-