Jump to content

Marco

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About Marco

  • Birthday 03/09/1971

Personal Information

  • TrainZ version
    T:ANE
    TS 2012
    Versioni precedenti / Older TrainZ Versions
  • My Homeplace
    Roma
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buonasera, mi riferisco ovviamente al sistema di segnalamento italiano che usavo con TRS2004, mi sono perso con il tempo, e non so se è disponibile qualcosa di simile per TS2019, qualcuno sa darmi indicazioni al riguardo? Grazie.
  2. Purtroppo la scheda madre in questione non supporta oltre 8 gb. A questo punto, quello che posso fare è ricalibrare ts2019 per prestazioni maggiori a scapito del realismo grafico. Come posso fare ricomparire la schermata iniziale con la scelta della configurazione che mi è apparsa appena installato ts2019 alla prima esecuzione?
  3. Si, Piero, ci avevo pensato, ma la gtx sostituirebbe in toto (o meglio ancora, migliorerebbe) l'applicazione del rendering e modellazione con software quali Maya, Terragen, Xfrog, Vue etc....? Perchè quello è un computer pensato per questo, non per i giochi, quindi la quadro è giustificata da ciò. Poi, chiaro, se mettendo la gtx ottengo le prestazioni della quadro e anche meglio, allora la sostituisco.
  4. In realtà nel primo pc i gb non sono 6 ma 8, ma cambia poco...... Se riuscissi ad installare entrambe le schede grafiche sul pc più potente (quello con i due xeon), potrei creare due configurazioni per grafica (con la quadro, uso principale in questo momento) e giochi (con la titanium). A quel punto, credo che con la titanium e 48 gb di ram non dovrei avere problemi con ts19.
  5. In questo momento Trs19 è installato su un pc con quadcore q6600, 6 gb ram, scheda grafica nvidia geforce titanium gtx. ho l’alternativa di installarlo su un altro pc con doppio processore xeon, 48 gb di ram, scheda video nvidia quadro fx5600
  6. Ok, considerando che io continuo ad usare la versione TRS2004, anche se poi ho acquistato tutte le successive, ultima inclusa. Ma il fatto è che non so se con le altre versioni si possono installare tutti quei cdp (perlopiù rotabili italiani, ma anche oggetti) che scaricai a suo tempo proprio da trainzitalia.
  7. Buonasera, come da titolo, ho la versione originale in oggetto, ed andandolo ad installare mi sono accorto adesso che il cd numero 3 è spaccato (forse lo hanno fatto cadere i gatti e non me ne ero accorto quando l'ho rimesso nella confezione). Come posso fare per recuperarne una copia? Grazie a tutti, buona serata Marco
×
×
  • Create New...