Jump to content

Marco

Gold Member
  • Posts

    293
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Marco

  • Birthday 03/09/1971

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
    Versioni precedenti / Older TrainZ Versions
  • My Homeplace
    Roma
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Marco's Achievements

  1. Io per ora uso il trs19 (come già i precedenti) su un quadcore q6600 con 8 gb di ram e scheda gtx titan x, vorrei provarlo sull’altro pc che ha doppio xeon e 48 gb di ram ma la scheda quadro fx5600 non va con trainz
  2. Buongiorno, mi trovo nella necessità di formattare il pc e reinstallare tutto, quindi anche TRS2019 Platinum, non ricordo dove vengono salvati i files di tracciato (maps), sicuramente questo argomento è stato giò trattato ma non ricordo dove.
  3. Quindi, in Trainz, la forza motrice di più locomotive trainanti (o in spinta), si somma come nella realtà? Vale a dire, un convoglio che una loco non traina, due (o più) ci riescono effettivamente a farlo? Aldilà di questo, non avevo pensato che in effetti una loco trainata, per quanto inerte sia, ha comunque gli ingranaggi del motore e il motore stesso che fanno resistenza, giacchè il carrello non gira libero.
  4. In effetti credo che sia l'unica soluzione possibile, anche perchè vedere una E656 che non riesce a portare una D209 oltre i 23 Km/h pare quanto meno bizzarro.
  5. Buonasera, nella realtà è all'ordine del giorni di vedere locomotive rimorchiate per vari motivi (avaria, destinate alla demolizione, etc....), però ho visto che questo non è possibile in Trainz. Se collego due (o più) loco, si attivano tutte. A parte il discorso di quale è dominante (in teoria, quella più veloce, ma non ho fatto ancora prove al riguardo), il punto è che dovrebbe essere solo attiva quella di testa ..... ma così non è. Suggerimenti in proposito? Grazie. Aggiornamento: ho messo insieme una D209 (trainante) e una E656 (rimorchiata) e la velocità massima è stata quella della loco meno veloce, cioè i circa 25 Km/h della D209. Comunque, anche invertendole, il risultato è lo stesso.
  6. Buonasera, qualcuno di voi conosce disponibilità di queste due loco da qualche parte? Sul sito ci sono le E402B ma non queste.
  7. Grazie mille per le dritte, appena ho un po' più di tempo le metto in pratica.
  8. Allora, fuori dal contesto degli ordini in sequenza, quindi..... locomotore staccato, premo CTRL+ tasto destro del mouse, seleziono Couple, la voce del menu diventa grigia e non è possibile selezionare nessuna carrozza.
  9. Il punto è che in TS2019 una volta selezionato decouple , la voce couple me la da in grigio e non selezionabile. Ho notato che se sgancio la loco a mano, la sposto, e poi do couple, questo diventa grigio e non mi da nessun vagone in lista.
×
×
  • Create New...