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  1. Scusami, ho letto male. [Illeggibile] risolto. Non aveva installato la libbreria di trainz market. Visto il 610 in corsa su trainz 19, un serpente si dimena di meno
  2. Grazie Gigimori, ma io parlo del convoglio a pagamento etr 610, su trainz Market. Su 12 e tane da errore missing solo se non istalli un altra libbreria, valida per tutti i loro modelli.
  3. Ciao Ragazzi, avrei una domanda. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato l'etr 600 in 19? Mi da tutto il convoglio in "Rosso". Non so dove mettere le mani. In 12 e Tane nessun problema
  4. Delfino ti ho suggerito anche io, sull altra discussione il link per poter trovare e scaricare i nostri segnali. Ci sono tutti. In alcuni ci sono anche i pdf che ti spiegano il funzionamento o come metterli.
  5. Ciao Davide, anche io ho provato a committare oggetti con build superiore al 3.7. Alcuni si installano, danno il.punto esclamativo giallo, ma non funzionano. O meglio possono funzionare quando li metti, ma al riavvio successivo non funzionano piú. Ho avuto lo stesso problema, con il 12, caricamenti infiniti, blocchi. Io ho risolto cosí:. Ho aperto la tratta in CM, ho fatto la lista di tutti gli oggetti, e li ho riscritti con gli stessi nuovi. Anche se hai cambiato la build, nel momento che li riscrivi la build torna originale e ti da errore. Prendi e li elimini tutti. Non devi butta
  6. Delfino 20 metri sono un esempio. Scegli tu la distanza migliore. Ti faccio un esempio, i binari piú esterni di milano centrale, hanno il segnale di partenza quasi a ridosso dello scambio. Nei nostri oggetti abbiamo anche dei paraurti che hanno anche la funzione di segnale di fine linea. Se ricordo bene hanno un disco rosso. Ti crei un tronchino la lunghezza la scegli te, in base al convoglio che deve ospitare. In modalitá drive, fai indiedreggiare il convoglio, e vedi dove si ferma. A quel punto davanti alla motrice, qualche metro più avanti, metti il segnale.
  7. Cerco di darti una spiegazione veloce. Rosso Nord Giallo sud. Usa segnali 1 vela 1 categoria. I segnali vanno posti sul lato sinistro del binario. Un segnale su ogni punto rosso e giallo. Tieniti almeno 20 metri distante da ogni scambio. Nella seconda parte in verde sono le marmotte. Le marmotte sono segnali che proteggono gli scambi. Per non stare a mettere un altro segnale su ogni scambio puoi usare le marmotte. Per ogni domanda puoi scrivermi in pvt
  8. Per quanto riguarda il segnalamento qui trovi tutti i segnali in uso forniti da trainzitalia. Ti consiglio di installare tutto. Eviti missing se vai a acaricare tratte fatte da altri https://www.trainzitalia.it/forum/index.php?/files/category/16-italian-signals/
  9. Delfino riprendo la risposta di Roberto...di norma un convoglio non rispetta la velocitá indicata quando la sezione successiva non é protetta da nessun segnale. Stessa cosa succede se ci sono scambi non protetti. Se il problema si verifica in piena linea, metti un segnale ogni 1000/1200 metri. Assicurati di avere un segnale di avviso prima del segnale di fermata alla stazione successiva.
  10. Scusate per la poca presenza ma sono super impegnato con la protezione civile per il covid. [Illeggibile] i lavori proseguono. Sto rifacendo da 0 tutta la parte superiore del tracciato, da san donato a milano centrale, incluso Milano Smistamento
  11. Grazie Gigi per aver risposto per me
  12. L'articolo mi da ragione, o meglio viene dedotta il mio stesso pensiero, anche se lo scambio era disalimentato, non potevano essere disalimentati tutti i sensori annessi e connessi che lo circondano. Il discorso é un pó complesso, un attuatore idraulico, ha dei Finecorsa,aperto/chiuso, che non lavorano sullo stesso circuito dell attuatore stesso, o meglio fanno parte del circuito ma non hanno la stessa alimentazione. Per ogni fine corsa c'é 1/2 sensori che ha loro volta sono alimentati da un altra fonte...a monte c'é un PLC che comanda tutto.... In qualsiasi posizione lasci lo scambi
  13. Ammettendo che hanno toppato i 5 operai, il resto del Sistema sembra non aver funzionato. Se il sistema trasmette in macchina, velocitá, blocco attuale, blocco successivo, blocco di servizio, blocco impegnato da altro treno.. etc Per avere tutti questi parametri, ci sono un mare di sensori, di circuiti. Ok disabiliti lo scambio, il sistema non vede che manca? Disabiliti tutti i sensori successivi?Il sistema non vede che il blocco che vai a impegnare non é di corretto tracciato? Inoltre ci sono anche le boe di segnalazione passaggio treno.Non Comunicano alla centrale e alla boa s
  14. Qualche foto con i nuovi oggetti ben definiti...i nuovi ponti, lo strallato completo in tutto, il ponte Modena, tutti fedeli ai veri. E come vidi anni fá, anche se in livrea diversa, il papero che da i test prova
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