Jump to content

1

Showing all content posted in for the last 365 days.

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. Last week
  3. Earlier
  4. Sorry for the right-hand traffic, didn't notice on time
  5. Buongiorno a tutti!! Finalmente ne sono venuto a una con la questione del carico. Ho scaricato quick drive rule v2. Ma essendo difettoso per via di un file all'interno il globalconsisthelper.gs,il programma non me lo faceva vedere e quindi non potevo inserirla all'interno della mappa.Allora studia che studia,ho eliminato dal quick drive rule v2 il file globalconsisthelper.gs e l 'ho anche eliminato dal file di configurazione di quick drive rule v2, E ora va tutto alla grande aggiungendo le regole,mi è apparsa la risorsa,ora non più difettosa e rossa,ma nera e validata. Al che aprendo poi in driver nella finestra degli aiuti,appare ora il pulsante Usa menu rule che prima non c'era.E utilizzandolo appare la solita,vecchia cara finestra di tutto e quindi di load,unload,loadcommand,ecc. Va detto però che sulla DLS,ci sono e sono scaricabili le due versioni di Quick drive rule v2 kuid2_61392_4010_4 e kuid2_61392_4010_5,quest'ultimo non è altro che l'aggiornamento.Io li ho scaricati tutti e due e l'ultimo è la versione più nuova,e il bello è che sono tutti e due difettosi.. Cioè con lo stesso identico difetto.E al momento non esiste un altra versione corretta .Però come detto eliminando il problema alla radice,la cosa è andata a posto da sola.
  6. classica azione di recupero di un treno sviato,qui mi sa che ha preso un grosso ramo o una pianta che ha fatto sviare il primo carrello del convoglio.
  7. Proverò a cambiarlo anche io.
  8. Off topic. Per l'utilizzo corretto di questa sezione, cito testualmente la sua descrizione: "Non si tratta di uno spazio dove chiedere assistenza per problemi relativi a Trainz (per quello riferirsi all'apposito club), ma uno spazio estensione di off-topics dedicato all'alta tecnologia "quotidiana". Sistemi operativi, configurazioni hardware, telefonia e gadget tecnologici che stanno diventando sempre più diffusi, uno spazio dove parlarne."
  9. Buongiorno!! Ho di nuovo un problema,e spero tanto che sia l'ultimo..Ieri sera ho finito la mappa. Ora in pratica si va sino a Chiasso e appunto finendo la stazione di Chiasso con i due depositi,ecc,ecc,stamattina mi è venuta la voglia di provarla.A parte l'acqua che l'ho aggiustata nella parte finale ,ma all'inizio era ancora tale e quale comunque stamattina,ho messo a posto anche quella.Però il punto è questo:siccome che all'interno del programma vi sono delle risorse di tutti i tipi,i quali il programma mi dice che sono difettosi in quanto hanno il numero di kuid invalido cioè quei kuid che non sono registrati ecc,ecce quindi non me li fa vedere.Io ho pensato per risolvere il problema di sostituire questi carri con il mio numero.e la cosa è andata bene,fino a un certo punto.Perché sì che nel congif li ha salvati,ma in mappa li ha cancellati senza neanche avvisarmi,ma non ha cancellato solo quelli ,ha cancellato tutti i treni o consist che erano nella composizioni di questi consist. Ora stamattina sto facendo di nuovo un lavoro barbino,in quanto devo andarmi a cercare questi consist e modificarli.Però il problema in sé è questo:come faccio a cancellare la sagoma vecchia del carro?Perché ho provato in tutti i modi ,ma non c'è verso.E secondo:e se non è possibile cancellarli queste diciamo così sagome fantasma possono in qualche modo rompere le scatole anche caricando la mappa e farla funzionare. Scusate se ho fatto un poema,ma era solo per spiegare meglio tutto quanto.Grazie mille.Buona giornata.
  1. Load more activity
  • Recently Browsing

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...