Jump to content

1

Showing all content posted in for the last 365 days.

This stream auto-updates

  1. Last week
  2. Grazie gigimori, risolvero' temporaneamente questo problema in questo modo!
  3. La trovi qui: https://petros-trainz.webnode.cz/lokomotivy-elektricke/
  4. Purtroppo non c'è niente da fare. Abbiamo lo stesso problema a lavoro con lo sviluppo di app per smartphone quando usano il componente del motore HTML per il rendering, che cambia a ogni release per cui abbiamo deciso di limitare a 2 le versioni precedenti alla corrente.
  5. Grazie per le risposte , sospettavo che unire la sessione alla route potesse portare a problemi ma al momento mi è sembrata l'unica soluzione. Buono a sapersi Saluti
  6. L'altro ieri mentre andavo al lavoro ho visto un Caravaggio ( si la versione con i nuovi colori della regione lombardia) passare sul sovrapassaggio sulla supertrada SS36 , linea monza-como
  7. Earlier
  8. super loko, ďakujem

  9. Sembrerebbe più comprensibile rispetto al passato
  10. Piccola nota: da TANE SP2 (o SP3) per importare un 3D in Trainz si usa il formato .FBX
  11. La Sebino è installata per default in TRS19, non devi scaricarla o meglio puoi dedidere cosa fare, dipende dalla tua versione di TRS19. Ma sarebbe assurdo non installarla, vi mancherebbero un sacco di oggetti italiani, da utilizzare in tratte italiane. Stazioni, fabbricati, groundtextures, case varie, non tutti sono nel settore download di TZIT. Sono allegati solo alla tratta. La versione Paratico branch sostituisce anche molti oggetti payware che diventano "modified" con un aggiornamento a :4 (vero Carlo ?) Inoltre in questa versione ho cercato di inserire (pack par06) anc
  12. Foto più che altro "di servizio", aspettando che torni voglia ed ispirazione per qualcosa di più di semplici scatti fatti al volo con il cellulare.
  13. Album composto da foto di transiti ferroviari e non sulla direttrice Tarvisio (Confine di stato)-Trieste. Realizzato con Macchina Fotografica Canon. Foto fatte in Friuli Venezia Giulia.
  14. Se non sono americani, allora faranno parte di un tender tedesco, maggari una Reichsbahn a vapore.
  15. Non è esatto. La prima serie era di 40 pezzi. La seconda di 41. Non so se il libro riporta tutte le numerazioni. Domani guardo meglio.
  16. In pratica nessuna è più attiva?
  17. Mi è capitata la cosa su 3 tratte....
  18. 🚂 Un saluto a tutti 

  19. Grazie per l'informazione,per quello che non ce l'ho...evidentemente non l'ho ancora installata...ci sono quasi alla prova della verità...
  20. HI I'm new on here and i need help 


    I got the donner pass route on trainz 19 but every time i try to edit the route the game close out. Is there a way to fix that? it don't do it on know other route beside the donner pass.

    1. jango

      jango

      In fact, it is an unsolvable problem.
      I also contacted Auran, but no solution for now.

    2. dtchaney11

      dtchaney11

      do you have the TANE version of the donner pass

    3. jango

      jango

      No, the original working version (payware) is only guaranteed for TS12.
      Carried to TANE it has many faulty, non-functional items.

  21. Grazie a te,che con la tua pazienza(penso a quanti minuti stai ad attendere il treno per scattare la foto)ci fai vedere queste belle immagini!!
  1. Load more activity
  • Recently Browsing

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...