Jump to content

1

Showing all content posted in for the last 365 days.

This stream auto-updates

  1. Today
  2. Dici benissimo, ma per essere più precisi servirebbe un'immagine della zona come questa, che indichi i limiti dei quadrotti. Per l'interasse nel fascio presa/consegna va benissimo lo standard di 4,5 metri. Gli scambi devono essere tutti dei DSF-3. La curva più interna deve avere un raggio di almeno 250 m (è un raccordo moderno, costruito negli anni '80 e in aperta campagna) e la puoi realizzare con i fixed-track. Per i due binari più esterni, usa le dime DSLB. I due binari tronchi in alto a destra sono quelli per lo scarico delle cisterne: per la lunghezza, le mappe attuali di Google Maps non sono chiare, devo andare a vedere le storiche su Google Earth, che però su questo PC non è installato. Il binario tronco corto in alto a destra serve per ricoverare l'automotore per le manovre: avrebbe potuto esserci una rimessa e un rifornitore di gasolio, ma anche in questo caso devo verificare.
  3. Ciao Prova a vedere se questo può andar bene. Avevo il tender (di Morenos) sul desktop ed in un paio di minuti ho cambiato la targa del numero. Il carrello è mio, l'ho rifatto usando le basi di Moreno per posizionarlo z=0,00 per maggiore comodità. Ciao ALM FS_Gr_740.143_22mc_Tender.cdp
  4. Stamattina ho fatto questa...ho due problemi,uno è uno sbuffo dietro che non so come pareggiarlo le ho provate tutte.e l'altro è la targa di immatricolazione che al vero riporta la numerazione uic 91.....,ma questa numerazione è troppo lunga e non ci sta tutta e per forza le ho dovuto fare le vecchia numerazione,bisognerà inventarsi un altro progressivo però.....
  5. Yesterday
  6. Ciao, ecco il Conrail C32-8, convertito da MSTS a Trainz, ecco uno screenshot su Trainz A New Era.
  7. Ciao Mi pareva che qualcuno avesse espresso il desiderio di avere queste carrozze CIWL in blivrea blu. Renzo Grassi le ha proposte giusto ieri ed oggi ve le propino. Ciao ALM CIWL_WL_Lx_Pack.cdp
  8. Last week
  9. EN:Here's some of my first Conversions from MSTS to Trainz, in this case the BQ23-7, tested on Trainz A New Era (Not tested on Trainz 12 or earlier). IT: Ecco alcune delle mie prime conversioni da MSTS a Trainz, in questo caso il BQ23-7, testato su Trainz A New Era (non testato su Trainz 12 o precedente)
  10. In lavorazione... c'è ancora molto da lavorare sulla parte superiore del telone. Purtroppo, trovare degli Shimmns VTG non graffitati non è impresa facile . Un'altra cosa da fare è eliminare i ganci di fissaggio dalla texture del telone Inoltre, sulle testate ci sono degli avvisi antinfortunistici (in questo caso, di pericolo di folgorazione (in alto) e di caduta (sul respingente). Altri carri hanno anche un pittogramma che avvisa di non salire sul telone. Vedremo di aggiungerli.
  11. La trovi qui, insieme alla G12: http://ot2007.de/index.php?page=Database&c=7
  12. Vero, comunque secondo me, saranno utilizzate per lo più per i merci transfrontalieri, per quelli domestici rimarrà il monopolio di Alstom.
  13. Cancio

    E655.550

  14. Cancio

    E655.545

  15. Cancio

    E655.505

  16. Cancio

    E655.453

  17. Cancio

    E655.432

  18. Cancio

    E655.423

  19. Cancio

    E655.418

  20. Cancio

    E655.410

  21. Cancio

    E655.410

  22. Cancio

    E655.410

  23. Cancio

    E655.402

  24. Cancio

    E655.270

  25. Cancio

    E655.234

  26. Cancio

    E655.230

  27. Cancio

    E655.193

  28. In Francia i merci domestici hanno lunghezze fino ai 850 metri, ho visto video di intermodali con 44 semirimorchi, qui da noi il massimo con il modulo attuale è 34.
  1. Load more activity
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...