Jump to content

Fulvio53

Gold Member
  • Content Count

    676
  • Joined

  • Last visited

About Fulvio53

  • Birthday 11/09/1953

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
    Versioni precedenti / Older TrainZ Versions
    Sono qui per le foto / Here for the photo gallery
  • My Homeplace
    Gavi (Al)
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. https://railcolornews.com/2021/03/05/se-expert-two-gmeinder-locomotives-heading-for-sweden/
  2. Se ben mi ricordo,c'era una cosa al riguardo......era che dovevi aver utilizzato il programma e salvato almeno una volta...le mappe di default...se non ricordo male era questo il problema..anche con il trainz 2008 era la stessa cosa....impossibile mettere altri cdp esterni,se non avevi utilizzato e salvato e così aprivo una mappa a caso,mettevo magari una pianta o una casa,qualsiasi cosa e salvavo...uscivo e da lì in poi era possibile lavorare con il programma.Almeno questo è quello che mi ricordo....I l 2008 era/è un mix tra il 2006 e il 2009,ma anche con il 2006 era così..poi...poi ci posson
  3. http://www.trainzdepot.net/ c'è questa...assieme a delle 928 e 628...e altre.
  4. Mi ero dimenticato di Esagamma....anche lui,ha fatto delle macchine da mettere in composizione...
  5. Io non voglio insegnare niente a nessuno.Però io ho fatto così, per le macchine da usare in composizione, bisognerebbe fare una decina di macchine di vario tipo,e poi su queste mettere gli stessi pantografi,ma togliere la spunta dell'animazione.Io ho creato gli stessi pantografi (cloni) ma ho tolto la spunta,così all'agganciamento non si alzano più.Come sulle elettromotrici quando ci sono due o più motrici solo una ha il pantografo alzato,vi assicuro che l'effetto scenico è raggiunto...Come ad esempio per le bicorrenti,solo quelli dell'alternata sono attivi...però in questo caso il convoglio
  6. Grazie Gigi..!! Sì fa quel che si può...!Non lavorando più.ho il tempo per girare tutte la piazze..!!
  7. Combinazione è uscita la foto della 1668..ma c'è quella standard
  8. Sul sito di Papy..c'è questa messa ieri..sia in 1435 che in 1668 per chi usa lo scartamento Renfe..
  9. Si,è dismesso...però gli somiglia.tantissimo....perché dove si trova la macchina,sarebbe il capannone di smontaggio dei motori di trazione,in gergo il cala-assi..l'Officina,e quel edificio bianco in fondo è l'atrezzeria e più indietro ancora,c'era la banca,dove il 26 gennaio del"81 c'è stata una rapina....mentre pagavano gli stipendi!
  10. Per chi è amante delle Vectron,e non lo sapesse(non nel senso di non sapere se ama le vectron)segnalo che in trainz Bulgaria c'è una nuova Vectron da scaricare....ma la bella novità sta nel fatto che all'interno di questa macchina c'è una textura,con cui si può ricavare una altra macchina ...compagnia PIMK rail!!! Due macchine al posto di una!!! La macchina in scarico è questa:http://www.trainz-bg.com/component/jdownloads/download/108-seria80/991-bdz-80-036-2-khan-tervel e all'iterno c'è la textura,oltre alla textura primaria della macchina originale!!
  11. Treno dell'Etna ....l'andata..fermo in stazione a novi ligure.
  12. Cabina dedicata,voglio dire che sono dovuto intervenire sulla cabina e fare la livrea della cabina uguale a quella esterna,se no rimaneva quella d'origine,cioè quella di un altra macchina!Me ne sono accorto in quanto l'ho messa in mappa e una volta dentro ho scoperto l'incongruenza e così l'ho modificata e anche l' immatricolazione!
  13. Ma le fanno tutte in cz? ecco qui si vedono bene le ringhiere...
×
×
  • Create New...