Jump to content

Fulvio53

Gold Member
  • Posts

    1,611
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Fulvio53

  • Birthday 11/09/1953

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
    Versioni precedenti / Older TrainZ Versions
    Sono qui per le foto / Here for the photo gallery
  • My Homeplace
    Gavi (Al)
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

2,088 profile views

Fulvio53's Achievements

  1. Ringrazio infinitamente tutti e due..guardato video..super...mi domando ..ma devono avere delle ciabatte molto resistenti in quanto la stessa era sempre sotto stress..dimostrato dai continui flash...
  2. Buonasera!! Qui di seguito metto un immagine di un tgv che nel 2007 o 2017 credo abbia battuto il record mondiale,però volevo/desideravo sapere se la quantitò degli elementi fosse giusta ,visto che le intermedie ne ho solo tre.Grazie
  3. Buonasera!! Qui di seguito metto un immagine di un tgv che nel 2007 o 2017 credo abbia battuto il record mondiale,però volevo/desideravo sapere se la quantitò degli elementi fosse giusta ,visto che le intermedie ne ho solo tre.Grazie
  4. Non che io sia cpntro i link a pagamento,anzi Mathias fa della bella robetta,a parte il fatto che io non sono interessato in quanto lavora con le trainzmesh,e via così,quindi non mi interessano questi contenuti,dico solo che avendo perso un link storico se vogliamo chiamarlo così mi dispiace.
  5. Buongiorno a tutti!! Stamattina bello presto,tanto non si dorme..ho fatto una scoperta se bella o brutta non so......Bene cliccando su rolling-stock,mi è apparso il sito di 3Dzug,da subito mi son detto avrò sbagliato ,ma no,l'ho fatto e rifatto ma sempre 3Dzug viene fuori.A questo punto mi pare evidente che abbiamo perso un altro link.Niente da obbiettare sulle scelte di ognuno,mi dispiace solo che da un link libero si è passati a un link a pagamento per quanto riguarda i contenuti.Un peccato, un vero peccato.
  6. Fulvio53

    D343-1001

    Questa era la nostra a Chivasso..insieme alla 1003 e altre..una caterba di olio motore...
  7. The car is called FS D.445.1091, the cars are the fs mdvc (medium distance to central vestibules) and Mdve (medium distance to vestibule ends). You can find everything here on trainzitalia if you are registered.
  8. К сожалению никогда, так как это клон платной модели.Я купил модель здесь: http://trainzpremiumroutes.weebly.com/austria.html.Извините.
  9. Fulvio53

    E655 505

    La conosco questa macchina,anche se c'è scritto ge-Rivarolo la ricordo in quell'impianto.
  10. Le vetture a due piane a seguito,mi sembrano di derivazione russa così come la sagoma.Quelle russe a due piani sono grigie e bianche con striscie rosse.
  11. questa la firma di Pinifarina non ce l'ha,però è come se l'avesse visto che sulle 460 e derivate ci ha messola sua mano.
  12. Anche queste fanno parte della mia raccolta e come questa nella foto con fascie verdi,ma rosse.E ce nè un altra che mi piace molto e su cui ci farò un pensierino....è sempre una finlandese ma assomiglia a una macchina turca da cui penso che prenderò la copia.Quello che mi manca è il tempo in questo periodo con la suocera che non sta bene e altre cose varie e in più mi è andato a quel paese un 2012.Mi direte,ma che te ne fai.Lo so.Ma io il 2012,lo uso per lavorare col ccp,visto che i geni australiani nel 2019 non l'hanno previsto.Hanno previsto solo l'explorer,ma con l'explorer se bisogna modificare o aggiungere diventa un problema se non si è bravi a scrivere e lasciare gli spazi e le graffe.Pena il ceffaggio del lavoro.E quindi sto reinstallando tutto il 2012 da capo,visto che quello precedente mi cancellava i files.
  13. Se erano riprese di fianco mi era già venuta l'idea per tirarne fuori una ..quella bianca,l'altra ce l'ho.
×
×
  • Create New...