Jump to content

Fulvio53

Gold Member
  • Posts

    731
  • Joined

  • Last visited

About Fulvio53

  • Birthday 11/09/1953

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
    Versioni precedenti / Older TrainZ Versions
    Sono qui per le foto / Here for the photo gallery
  • My Homeplace
    Gavi (Al)
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Fulvio53's Achievements

  1. Ti devi leggere quello che è successo a me...il commento è in <RDB conclusa dopo un anno>io non potevo concludere la riparazione ,ma addirittura si diissolveva e ritornava il deskop.é durata un bel pò,anche su tane succedeva questo .Stessa modalità.Io l'ho risolta presenziando constantemente la riparazione e intervendo al punto di stacco.Secondo me tu lì hai una questione non uguale ,ma simile e sempre secondo me dal momento che a te la riparazione la conclude almeno mi è parso di capire,dovresti agire in questo modo se vuoi arrivarne a una.Devi andare indietro giorno per giorno,nelle installazioni e modifiche di quanto hai fatto in questo tempo prima di questo evento.E dove arrivi ad un punto che ti sembra che ci sia un cdp in errore magari a vedere cosa ha.Tieni presente una altra cosa(a me succede così) i faulty a prima vista sono neri (modified o installed,per quelli installati da dls li lascerei perdere,in quanto si presume siano a posto,ripeto da dls,non da siti esterni,a me è successo con cdp in esterno)e quindi sembrerebbero a posto ,solo se ci clicchi due volte o vedi se ci sono errori ,a quel punto diventano faulty.Quello che ti posso dire è questo.Se no non rimane che prendere l'installazione vergine e reinstallarlo.
  2. Grazie Luigi!! Fino ad adesso le sessioni le salva.Comunque per sicurezza elimino un po di roba che non serve ,mappe e sessioni incompiute,e altra roba.Così recupero un po di spazio.Buona giornata!
  3. Ah! Mi sono dimenticato la build...che è la 111951.E un altra cosa mi sono dimenticato...perdonate ma l'età avanza e qualche cricca c'è. Nonostante mi viene fuori quella schermata con quell dicitura.Poi le sessioni le salva uguale.Allora perché quella schermata? Grazie ancora!
  4. Buonasera a tutti...Purtroppo sono di nuovo qui con i miei problemi,cerco di disturbare meno che posso,ma stavolta non ne posso fare propio a meno... Da un po di tempo a questa parte (due settimane)quando salvo le sessioni, mi viene fuori questa schermata,che a quanto mi sembra di capire,il salvataggio è fallito perché non c'è abbastanza spazio sul disco.Cosa mai più menzogniera di questa! Il programma è installato su un disco di 2TG(che poi non lo sono,ma sono 1,81) e comunque i gb occupati sono 1,02 Tg.Quindi? Ne rimangono sempre 80. Mi devo preoccupare? Allego copia della schermata in questione.Grazie molte per il tempo dedicatomi.
  5. No ma ho capito!!Cosa intendevi dire ,non ti preoccupare e che voluto estendere il discorso al fatto che è vero che ci sono link da vedere con prudenza,ma è anche vero che non tutta l'erba è marcia. Io ad esempio come ha recitato Sidew si trova su questo:https://gtcatalogus.blogspot.com,però quanta roba ho scaricato senza per'altro dannarmi così.Tra l'altro mi sembra alcune volte ha postato oggetti che ho e abbiamo scaricato senza rompersi la testa.Va sapere cosa è successo a questo cdp. che tra l'altro ,l'altro ieri ho avuto una discussione cordiale con un utente di trainz.de,il quale diceva che questo contenuto a lui non da problemi,ma chissà a quanti altri non dà problemi.A me invece è andata così.E che era lui a causare tutto ciò è sicuro al 1000 x 1000,perché da quando l'ho eliminato tutto a ripreso a funzionare anche tane che anche lui era in crisi.Stesso comportamento...uguale..Ora anche ieri ha fatto la sua riparazione ,l'ha portata a termine senza problemi è molto più veloce anche ad aprire la schermata principale. é quello che mi convalida di più questa storia è che levarlo sono dovuto andare dentro alla cartella della Hash-D3 e toglierlo di là se non c'era verso,dal cm come lo selezionavi,la pagina si affievoliva e andava in panne e la rotellina iniziava a girare ,girare,girare senza concludere niente,per farlo terminare dovevo interrompere l'operazione utilizzando i famosi tre tasti. comunque dai,con quello che succede in giro questo è l'ultimo dei miei problemi.
  6. Sì è propio lui... pare che il problema fosse solo mio,in quanto sono andato su trainz.de e un utente ce l'ha e non ha nessun problema,mi pare da quello che ho letto che ce l'ha anche nel 2010.Comunque non voglio dire male della risorsa,anche da siti che non sono ufficiali ci può essere del materiale buono non necessariamente devi scaricare dalla dls! Quanti di noi hanno scaricato materiale straniero da siti non ufficiali. Che poi per'altro siccome che nel 2019 open for edit non me lo lasciava fare,ma andava in crisi,l'ho fatto col 2012 e a un esame della situazione in generale sulla struttura non sembrava avesse delle criticità. però vista così la cosa l'ho eliminato anche da lì. Però a me è successo e sono contento di averlo tolto e in effetti tutto è ripartito a meraviglia anche su Tane.Non voglio ripetermi,ma certo è che se ci fosse stato un programma serio nel senso di avvisi sulle problematiche ,non avrei passato un anno intero a fare delle riparazioni senza successo.
  7. Allora,sì confermo era propio quel kuid a darmi dei problemi,anche Tane ha completato il ciclo di riparazione senza problemi,ricordo che anche lui si piantava a pochi minuti dalla fine e ciò mi è confermato visto il tempo impiegato che il kuid era propio installato nelle ultime cartelle...comunque ora tutto bene.e sono moto contento devo dire la verità che forse ho anche risolto il problema delle mie mappe che non riuscivo più ad aprirle,forse che la risorsa era installata dentro di esse...ora provo.Io ho fatto la segnalazione di questo che mi è capitato a me,ma può darsi che ad altri vada bene.Non voglio dire male della risorsa.
  8. Grazie! Ma non ho fatto niente di che ..è che arrivato ad un certo uno si comincia scocciare di questa situazione.Naturalmente altri errori ci sono,su questo non c'è dubbio alcuno..Avrò circa centinaia di texture da convertire in tga,errori di vario genere come la mancanza degli screen e altro,ma però l'rdb l'ha sempre conclusa in modo o nell'altro. Però anche con gli errori il programma all'avvio si apriva.Con quel cdp dentro non potevi fare niente che andava sempre in rdb e non potevi fare altro che installare ,modificare e basta.Se tu volevi aprire una sessione o una mappa dalla finestra principale o dal CM,entrava in rdb,ma non l'avrebbe mai conclusa,in quanto arrivando a quel cdp ecco il crash,ma era un crash strano,cioè il programma tornava a Windows così come era cominciato senza un perché....
  9. Buongiorno!! Volevo informarvi che dopo quasi un anno sono riuscito a riparare ts 2019 build 111951,il problema era un kuid con questo numero Kuid:455921:25009. L'ho scoperto facendo un rdb,ma stando costantemente presente sulla riparazione e una volta arrivato il crash,ho preso il numero e l'ho eliminato.Questo Kuid era estremamente in crisi in quanto anche selezionandolo dal CM,il programma andava in crisi,pertano per eliminarlo sono dovuto entrare nel programma ,nella hash D3 ed eliminarlo da lì.Pertanto chi lo avesse faccia bene attenzione,Questo kuid era presente anche su Tane e anche questo programma era in crisi,ora concludendo la riparazione dovrebbero essere a posto.Non per fare della polemica questo non mi interessa,ma se ci fosse stata una qualsiasi notifica sul problema del tipo Ehi! Asino guarda che qui abbiamo questo kuid che ha un problema o lo risolvi o lo devi eliminare,non sarei stato un anno quasi senza poter adoperare il programma,ma solo usandolo come archivio.Questo va detto...ed è solo la costanza mia che sono riuscito ad individuarlo,nessun merito va ad Auran!!
  10. Ultimamente ..non so perché non chiedermelo...ma gli screenshot la versione quella che uso(100240) non me li fa più...la versione 110491 è inutilizzabile..fino a quando non trovo il file che me lo compromette...non posso aprire le tratte e qualsiasi cosa, perché va sempre in automatico,in riparazione e finché non ha finito (lo sai) non si apre..ma non finisce mai perché quasi alla fine va tutto in bestia..e quindi sono sempre daccapo...il perché si sa..ci sarà sicuramente un cdp in errore madornale,ma non si sa dove è...
  11. ecco questi sono una parte dei carri fatti ieri...
  12. Treno dell'Etna ....l'andata..fermo in stazione a novi ligure.
  13. Manarola...ho provato a fare come mi avete detto,però più di così,non viene..
  14. Se non è la sezione giusta perdonatemi...
  15. A suo tempo avevamo accennato a un disco rso del genere...e ora dall'amico Stevado stamattina mi ha mandato la stazione di Manarola,Riomaggiore e il tunnel di riomaggiore la volta scorsa,ma questi non posso condividerli...Ma posso condividere il doppio tunnel di Manarola se la cosa vi interessa e cito testualmente le Parole: Ho creato la stazione di Manarolla, la successiva della linea, completa di cavi aerei in modo da non dover scherzare in quel modo. Anche una scanalatura per le gallerie della linea La Spezia <> Genova, quindi non devi cercare la galleria giusta. Il tunnel non è sul mio sito, ma se vuoi condividerlo con altri italiani, puoi. Il nome giusto è:doppio tunnel con binario per le 5 terre... Doppio tunnel con binario per le Cinque Terre.cdp
×
×
  • Create New...