Jump to content

Fulvio53

Gold Member
  • Posts

    3,387
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About Fulvio53

  • Birthday 11/09/1953

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2022
    TS 2019
    T:ANE
    Versioni MAC / Trainz for Mac
    Versioni precedenti / Older TrainZ Versions
  • My Homeplace
    Gavi (Al)
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

3,848 profile views

Fulvio53's Achievements

  1. Grazie mille Andrea!! Ci provo...ieri ho tirato fuori una 235,girandole può darsi che vadano a posto..Stamane provo anche con questa.
  2. sono ancora in embrione perché devo capire come cavolo faccio a girare le texture su uno ,...l'altro devo ancora mettercele.
  3. E c'è anche un treno diserbatore composto di 4 pezzi.
  4. Cancio l'ha scritto correttamente..è questo.Non me ne sono accorto che mi è rimasto incollato l'altro pezzo.
  5. https://trainz-et-compagnie.clicforum.fr/redirect1/http://aurelien031trainz1.wordpress.com Questo,ma moltissimi altri quà...tra le quali tante autorail e altro ancora...
  6. Buongiorno a tutti!! Eccomi di nuovo qui stamane con un quesito secondo me abbastanza importante,ma solo per capire come mai in tranz 2012 una di queste macchina ha una dimensione in origine di 168 circa mb e invece in trainz 2019 la/e stesse macchine sempre da origine mi danno una dimensione di ben 384 Mb.Premetto che non ho fatto ancora nessuna azione di dimagrimento tutto è allo stato originale.Come mai questo?Grazie. PS:Dopo questa operazione hanno assunto la dimensione di 56Mb.Ciascuna.
  7. Ieri l'ho presa e stamane verifico..intanto è circa 80 Mb.almeno da quello che ho potuto appurare ieri..
  8. Si potrebbe fare la sua colorazione originale se questa non dovrebbe esserlo..Però c'è un però,la macchine convertite da msts,presentano molti canali-alpha e quindi bisogna stare molto attenti a non perdere i canali-alpha originali.Se no si <brucia>la macchina.Io non so in realtà come è il suo colore,non conoscendo il pezzo al vero..E per tornare al colore originale,anche vedendola in foto non è detto che il verde sia il suo colore all'origine,perchè dipende da molti fattori,quali la luce al momento che è stata scattata la foto,la carta su cui è stata stampata,ecc.
  9. Installata dalla cache come al solito..Grazie comunque.
  10. Kuid2:96775:247906:1 JanRasmussen
  11. Buona giornata..Stamattina ho scaricato questa macchina dalla dls..ma non l'ha installata,siccome qusto lavoro lo fa sempre,vado nella cache di internet e la installo da lì.Ma stamane è andata diversamente...al posto dei files normali c'è questa roba e non c'è verso di farglieli leggere.Li scarica,ma non li legge.questa per me è un altra novità..cha roba è e come si riesce a recuperare stàroba e farla diventare una 247 db? grazie.
  12. Questa mi fa disperare...deborda le texture che è un piacere..
  13. BB26000 finita.La 67ci sto lavorando.
×
×
  • Create New...