Jump to content

Fulvio53

Gold Member
  • Posts

    3,092
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About Fulvio53

  • Birthday 11/09/1953

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
    Versioni precedenti / Older TrainZ Versions
    Sono qui per le foto / Here for the photo gallery
  • My Homeplace
    Gavi (Al)
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

3,373 profile views

Fulvio53's Achievements

  1. Io questa l'ho fatta a due pantografi,ma lo sapete anche voi si può fare anche 4.Io queste macchine non le conosco e non so mai se sono a due o a 4.Magari dal numero forse se 383 o 193,ma forse sparo una c...
  2. Per oggi bon...domani si riprende.A proposito la cisterna svizzera ho trovato la tabella.
  3. mi sono dimenticato questo..ha ancota la tabella SNCF,perché mi sono perso la cartella del carro appena la trovo gliela applico.
  4. Grazie Rudolf!!! Mi piace lo stile classico di TZIT.
  5. Oggi ci risiamo a fare carri..qui metto anche carri risultati difettosi per mappature e poi ricorretti.Il primo carro che si vede nella foto è a sagoma inglese ed è atto per il trasbordo sulle navi traghetto vedi il pittogramma dell'ancora navale sulla tabella.
  6. E sottolineo che sia le texture che i documenti erano originali,prima della modifica,
  7. Ieri non è bastata l'operazione di girare i pantografi ,uno interno e l'altro esterno della 494 per la non fattbilità di Im editor a farla,ma ci è voluto anche la complessità di texturizzare i due diesel francesi di Osr e di lineas.Nella modifica con Mesh viewer ,la mesh non prentava alcun difetto girandola in tutti i sensi e si vedeva bene che le texture applicate erano giuste.Ma è stato quando le ho messe in pista che sono rimasto sconcertato in quanto le macchine prima regolari presentavano una fiancata in regola e l'altra completamente grigia senza nessuna textura.Mi ci è voluto tutto il giorno e non scherzo.Perchè intanto non si poteva sapere quale delle due fiancate era a posto.Per fare questo o poi pensato di di dipingere un quadratino di giallo per identificare una delle due,non importa quale.Ma anche così è stato molto complicato.Solo verso sera modificando i titoli delle texture e dei loro documenti di accompagnamento che sono riuscito nell'intento.Quindi prima i panto e poi le macchine quella di ieri è stata la giornata che più mi ha impegnato in assoluto in risorse mentali.E qundi ora le macchine sono a posto.
  8. Oggi ho rifatto qualche macchina in precedenza e in più alcune nuove di trinca..le nuove sono la 37000 e 75000 Lineas .le altre sono rifatte in quanto errori di tezture zone scoperte ,ecc.In particolare la TLX 494 .il muso non conforme..I numeri delle francesi sono uguali,ma appena si pò si cambia il progressivo,per non avere i soliti numeri.Oggi francamente non ne avevo più voglia.Sono già venuto mezzo scemo a girare quiei pantografi,anche ruotando l'orientamento z,erano sempre nella stessa posizione.Alla fine ho dovuto sostituire la machhina in toto con le texture della guasta.e ora è a posto.
  9. Qui devo modificare i pantografic che sono girati nello stesso senso.
  10. Ho rifatto le Eurodual,in quanto mi ero dimenticato di inserire Stadler nel frontale.... e ,ma stavolta per grazia di Dio è finita veramente..manca ancora una parte di verice sugli angoli del sottofrontale ...zona respingenti la parte più scura..e qui stavolta la macchina finita per davvero...
×
×
  • Create New...