Jump to content

Fulvio53

Gold Member
  • Posts

    3,203
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Fulvio53

  1. all'altro modo se mettevo go,veniva gorgo.
  2. DB V75 e poi c'è questa am 843,la quale da una parte è venuta bene e dall'altra no..Ma ciò non dipende da m,dipende che la versione per Open rail per la cabina monta due facce e invece per trainz una sola ,pertanto al posto di carca doveva esserci cargo come nell'altra faccia,ma essendocene una sola o metti go o metti ca e quindi il nome verebbe sempre sfalsato.Pazienza la terrò così..Di seguito le due facce.
  3. Quando fa così il l'importo come contenuti,come si fa come una normale cartella,una cosa non so se succede aa me ,ma se si supera una certa dimenisione ,ma molto grossa non l' importa.Lo devo fare a gruppi..
  4. Grillo Wascosa ...............................................aggiornato
  5. BUVL..rifatta pure questa e con questa ho finito di fare quelle che non sono riuscito a fare la prima volta..ne ho ancora ,ma devo capire se è undecorated come si dice o di quale parrocchia è..
  6. La macchina vera nella foto.non rispecchia la 1206,credo sia un altra macchina..Comunque i colori e le loro diagonali sono questi.
  7. Scusate ,ma ho ceffato completamente le texture delle prime macchine..le devo rifare...a differenza delle altre macchine di microsoft,queste con shape viewer non vengono visualizzate e quindi non so come sono nel modello,per fortuna ho tiato giù una macchina vera per vedere realmente come è fatta.Il fatto è che gli errori si possono fare è normale,ma bisogna poi accorgersene e cercare di riparare..le ultime sono a posto.
  8. Duisportrail e railflex...ne manca ancora una..e macchina vera duisportrail
  9. Ancora tre..una non so che compagnia batte,una è duisportrail e un altra è di railflex.
  10. Ed ecco come le intendo le griglie di raffreddamento e rifatte le griglie di aspirazione..
  11. BUVL e rifatta La rurtalbahn griglie di raffreddamento con le sue originali..ogni macchina mantiene le griglie originali..sono diventato matto per fare le griglie in trasparenza.E ora sono dietro a un altra macchina..ne ho ancora di queste macchine.
  12. io ho proceduto in questo modo..metto un esempio: questo una volta fatto (da dire che si può sceglere la stazione che si vuole e si può scegleire se fare un annuncio di partenza oppure di arrivo))va inserito in sede di costruzione della linea nella stazione preposta.Questo di savona ,va inserito in sede di costruzione nella stazione di Savona e così via.Unica cosa è che viene annunciato un treno solo o arrivo o partenza.Più di così non sono riuscito a fare.Magari i più esperti possono riuscire a fare annunci multipli.Io neho fatto un pò di questi annunci.Milano,Como,Alessandria,Chivasso ,Aosta,Genova Brignole,Torino pn,la Spezia,Asti. Stazione Milano Centrale Annuncio.cdp Stazione Genova Brignole Annuncio.cdp
  13. Quelli che sono condivisibili sì,ma a discrezione di UP844.Per il programma un normale programma di fotoritocco..Veramente due..uno è Photoeditor e l'altro è il comunissimo paint.net.Per il primo lo uso quando non ci sono canali alpha e il secondo quando ci sono,facendo prima una copia preventiva,perché non sempre li salva.E poi copia e incolla facendo attenzione a rispettare i confini.Tutto quà...
  14. Dopo aver letto l'articolo che mi hai fatto vedere ho centrato in pieno il messaggio..io avevo detto al Nord e invece...
  15. Se trovo una macchina di Spezia si fa..oppure Savona...Di Savona non so se ce n'è.In simulazione intendo..
  16. Ed ecco la 225..a tutte e due le macchine cambiate targhe in toto e deposito di assegnazione..non più Palermo,ma Alessandria,non è campanilismo,ma solo che penso che queste modifiche erano più tipiche da queste parti che non al Sud.
  17. Grazie..informazioni come sempre dettagliate...non ero a conoscenza di queste macchine modificate,anche perchè a Brignole le macchine erano normali 636 e qualche 626 a cui quando sono arrivato io ..in quel deposito c'era una 626 che era oggetto di GR.Poi nel 78/79 sono arrivate le 646 e 444 e hanno dato via le 636.Ma modificate in quel senso non ce n'era nemmeno una.
  18. Oggi girando su Open rails ho visto una 636 che non sapevo manco esistesse..si tratta della 636 253 Perego..Boh!! magari hanno fatto tante macchine e modifiche che c'è da perdersi..comunque mi son permesso di riprodurla e se morenos concede il permesso questa sempre se piace e vi va si può condividere eccola quà..Ho sbagliato il titolo,ma sulla macchina è giusto e cè anche la 225 uguale.Perego credo sia quel piccolo accopiatore sul forntale
  19. Buongiorno!!Per cortesia ..due informazioni: La prima riguarda il pedale del passaggio a livello a cui è collegato il segnale a tringolo.volevo saper nel gioco come va posizionato a che distanza ,anche se lo so,ma volevo una conferma dato che nel gioco tra realtà e finzione ci può essere differenza.Sia in piena linea e sia in una circostanza come se ci fosse una stazione e dopo il pl.Come a Donnas ad esempio che subito dopo la stazione c'è il pl.E poi questi raffigurati nello screen cosa sono e come vanno inseriti nel gioco.Grazie tutto qui.
×
×
  • Create New...