Jump to content

Fulvio53

Gold Member
  • Posts

    1,044
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Fulvio53

  1. Grazie Carlo!! Di tutto...non ti preoccupare se ti dimentichi qualcosa ..a me capita di peggio...per quanto riguarda i point ,io da quello che ho potuto vedere mi sembrano centrate le frecce..proveroò a ruotare le ibiza di 9o° e riportarle in asse con il carro.Ciao e grazie ancora,,,una delusione tremenda,non per trainz...di nuovo il Genoa in B...ci si è propio incollato a quella serie.
  2. E possibile che c'entri qualcosa col username sbagliato...Renailt,invece che Renault? Ora l'ho corretto..Sto preparando il pacchetto..
  3. Quella di ieri megane,va bene.Dirò di più ho verificato i dati.Ebbene i dati sono uguali a quella di ieri.Solo che quella di ieri la verde,va bene e va bene su tutti i carri.Mentre la scenic non vabene non solo sui gefco menzionati,ma anche su tutti gli altri ragion per cui ho deciso di desistere da questa impresa..
  4. O sono io che sono una crosta,oppure è una cosa più grande di me,ma stamattina ho provato,ma non c'è stato niente da fare anche perché non riesco a vedere il carico.O vedi il semi-carro con i punti o vedi la messh della macchina.Ma non solo stamattina ho fatto un altra scoperta che non c'entra niente con i miei intrallazzi.Ho scoperto che un laaers della Touax(due semi carri)caricano le Ibiza di traverso di 90° solo le ibiza.Tutte le ibiza.Niente.Ho deciso di sostituire le scenic con le megane,ma non quella di ieri.Quelle a coda di pesce.Se vanno bene tengo quelle.E visto come sempre il vostro interessamento dato che io sono della politica che non posso e non voglio sempre approfittare,se interessa a qualcuno di queste macchine da caricare,sui vostri carri,basta che me lo diciate.Per adesso grazie ancora di tutto e buona giornata a tutti.
  5. Grazie !! Consigli molto utili...un aspetto di questa porzione di programma a me sconosciuto..a risultato ottenuto farò di nuovo un immagine ricondizionata.
  6. OK Grazie mille a tutti....ci lavorerò un po sù....
  7. La megane è quella in origine del ouigo,ma io l'ho fatta verde...
  8. In totale dodici punti..i semi-carro sono due ,ma sono tutti centrati...
  9. Sì..Ma mi sbagliavo sul carro/carri,i punti ho controllato sono sei nel semi-carro e sono tutti centrati sia di sopra che di sotto....Per l'ora loso,ma ho fatto un cambio sotto mentra facevo la sessione..comunque grazie per avermelo ricordato.
  10. ora è solo un esempio...ma in futuro ne farò un po di copie ,in modo da averle in diversi colori.
  11. Buongiorno a tutti!!! Stamattina ho scaricato tra le varie cose,anche una renault scenic,come scenery,ma siccome per campanilismo di parte nel senso che ho questa macchina,ho volutamente averla anche come prodotto da carico.E lo stesso j'ho fatto con una megane,a mentre la megane è riuscita centrata sul carro,la scenic no.Il problema secondo me sta nel carro.Ora per favore vorrei un chiarimento su come posso centrare questa macchina su questo carro..Grazie infinite..Metto anche il carro visto di fianco..
  12. Fulvio53

    Fulvio53

    Treno dell'Etna ....l'andata..fermo in stazione a novi ligure.
  13. Le ho tolte e le ho rimesse ..le prime erano venute troppo male..
  14. Ecco le vetture per cui sto diventando matto...una è una mvdc in livrea FVG,che l'l'ho vista su un catalogo di treni H0 e l'altra è una Wlabeem nei nuovi colori ,ma non è così.Così è all'80 x 100 manca una fascia bianca al centro...cos' è stata riportata al punto di salvataggio ideale,ma non è finita..anche queste le metto con le altre ..l'altra devo far sparire quelle due frecce salle porte e rifare il logo FVG che mi sembra troppo grande.Anche quà la foto è presa di stroscio e non a 180 ° e così è sempre una ricerca ottimale per non fare delle c......e
  15. La 66 è venuta così...ho visto la macchina sun una vecchia mail di più di dieci anni fa,mi son detto va bè la tiro giù..e poi mi sono accorto che ce l'avevo già....e poi vedendo ceera sempre nella stessa livrea e che bisognava cambiare,ecc,allora ne ho fatta una per tipo..texture originali,non opera mia..
  16. La fedelta al 100 x 100 sta solo onestamente sulle motrici e lo puoi vedere anche tu se hai scaricato il rar..per i rimorchi mi sono basato su quelle delle motrici in effetti con due texture ho fatto tutto iltreno..purtroppo ripeto la vettura r4 è quella che mi dà i problemi non si adattano.le altre si sono adattate queste no.Bisogna che la riprenda quando sono calmo..ora sono dietro a questa vettura.l'ho vista mi è piaciutra e mo sembrava facile da fare ..altre ne ho fatte e le magagne sono venute fuori dopo a cui ho posto rimedio nel giro di pochi minuti ,ma questa no.questa è impossible..provo ancora qualche giorno dopo se non vedo risultati rinuncio.
  17. Nelle immagini manca una vettura a cui sto lavorando che deve essere di nuova costruzione..é blu,ha una S che parte da una estremita rossa e mi sembra abbia una fascia bianca in mezzo..anche quà essendo foto non so se posso caricarla..questa mi fa veramente impazzire e tre gorni che ci sono dietro e ho sbagliato molte volte le dimensioni delle fascie...
×
×
  • Create New...