Jump to content

Marco

Gold Member
  • Posts

    26
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Marco

  1. Perfetto, grazie mille. Ho trovato tutto quello che cercavo (e anche di più..... )
  2. Buonasera, qualcuno mi sa dire se da qualche parte si trova questo modello di locomotore? Mi riferisco alla prima versione, poi se ci fossero anche le altre......
  3. Gli unici binari che ho trovato nei download sono quelli di cui metto la foto, ne esistono altri? Perchè questi sono dichiarati obsoleti, devo quindi fare riferimento a quelli propri di TS2019 o c'è qualcosa che mi sono perso? Grazie
  4. Buongiorno, allego due immagini per riferimento, anche se probabilmente non ce ne sarebbe bisogno. Comunque, mi ponevo due domande: 1) Esistono in TS2019 gli scambi inglesi doppi già pronti, oppure si possono realizzare (e se sì, in che modo)? 2) Gli scambi tripli, per quanto realizzabili e configurabili, hanno riscontro nel sistema ferroviario italiano? Io sinceramente non ne ho mai visti, o forse non li ho saputi riconoscere. Grazie per la vostra infinita pazienza.
  5. Si, certo, quelli free li ho infatti scaricati (in verità ho scaricato proprio tutto :-)) la mia domanda era relativa solo al fatto se esisteva qualcosa anche in GM. Quindi ok, continuo ad usare quelli che ho scaricato da free.
  6. Buonasera a tutti, ho notato (se non mi sono sbagliato) che tra i downloads goldmember esiste la categoria apposita, ma in verità non vi sono binari da scaricare. Quindi, vorrei sapere quale download devo prendere come riferimento come versione più recente ed aggiornata, ovviamente per binari italiani. Grazie, Marco.
  7. Mi dice che non ho il permesso per aprire quel link
  8. Comunque, mi trovavo meglio con il sistema TRS2004 in cui gli oggetti / rotabili erano divisi per nazioni e tipo. E appunto, le industrie interattive essendo categoria separata erano immediatamente identificabili: adesso non riesco a trovare il porto, l'aereoporto e altre che non so nemmeno se esistono ancora tutte.
  9. Dunque, mi sto avvicinando adesso a TS2019, per anni ho usato esclusivamente TRS2004 (pur avendo nel tempo acquistato tutte le versioni successive), perciò diciamo che sono rimasto parecchio indietro. In primis perchè in TRS2004 avevo (ed effettivamente ho tuttora molto materiale FS sia segnali che rotabili), mentre ancora non c'era tutto per le altre versioni, e poi anche per l'hw che non è velocissimo, ho un pc con processore quadcore Q6600, 8 gb di ram, e sch. video geforce titan x. Fatta questa premessa, vorrei sapere se esiste anche per TS2019 la region Italia, e se esistono anche in questa versione di TS le industrie interattive, che ho sempre usato in modo massiccio in TRS2004. Grazie per la vostra pazienza.
  10. Ok, ho risolto, controllando le missing dependancies ho visto che quelle che mancavano erano disponibili come download, le ho scaricate dal sito di TS e adesso ho tutto a posto, grazie comunque per l'aiuto.
  11. Ciao, adesso non ho più nessuna loco in stato Open for Edit, però continuo ad avere errori. C'è la possibilità di esportare il log di TS? Così lo potrei allegare.
  12. Buonasera, ho scaricato diverse locomotive elettriche da questo sito per installarle su TS2019 platinum aggiornato ultima edizione, il problema è che quando le vado a visualizzare in Surveyor, la scritta di molte di queste (e645-646, e424, e655-656) appare in rosso nella lista, ovviamente non c'è visualizzazione di anteprima e non sono selezionabili, e controllando il logo mi da missing dependencies, una delle più comuni è anim kin. Qualcuno mi saprebbe dire come posso risolvere questo problema? Grazie!
  13. Si, in effetti avevo immaginato che la soluzione fosse questa però, appunto essendo presente nel cdp un menu a discesa, pensavo si potesse abilitare quello alla selezione della versione di TRS desiderata, in modo dinamico, e non fisso.
  14. Buongiorno a tutti, ho da tempo installato TRS2004 perchè avevo molti cdp per questa versione e praticamente tutte le mie tratte, poi ho installato sullo stesso pc TRS2019, e da questo sito ho scaricato praticamente tutti i cdp dichiaratamente per le ultime versioni. Ora succede che se faccio partire uno qualsiai di questi cdp, mi punta sempre alla versione di TRS2004 e, sebbene ci sia apparentemente un menu a discesa, in realtà è fisso su TRS2004 e non mi fa selezionare nessuna altra voce (ammesso che ce ne siano, ma non essendo selezionabile non mi è dato sapere). Vorrei continuare ad usare entrambe le versioni proprio perchè ho moltissimo materiale sulla vecchia TRS2004. Qualche indicazione? Grazie
  15. Buongiorno, a suo tempo feci l'iscrizione gold member, adesso però vedo che non posso scaricare i download della apposita sezione, potrei avere delucidazioni in tal senso? Grazie e cordiali saluti Marco
  16. Buonasera, mi riferisco ovviamente al sistema di segnalamento italiano che usavo con TRS2004, mi sono perso con il tempo, e non so se è disponibile qualcosa di simile per TS2019, qualcuno sa darmi indicazioni al riguardo? Grazie.
  17. Purtroppo la scheda madre in questione non supporta oltre 8 gb. A questo punto, quello che posso fare è ricalibrare ts2019 per prestazioni maggiori a scapito del realismo grafico. Come posso fare ricomparire la schermata iniziale con la scelta della configurazione che mi è apparsa appena installato ts2019 alla prima esecuzione?
  18. Si, Piero, ci avevo pensato, ma la gtx sostituirebbe in toto (o meglio ancora, migliorerebbe) l'applicazione del rendering e modellazione con software quali Maya, Terragen, Xfrog, Vue etc....? Perchè quello è un computer pensato per questo, non per i giochi, quindi la quadro è giustificata da ciò. Poi, chiaro, se mettendo la gtx ottengo le prestazioni della quadro e anche meglio, allora la sostituisco.
  19. In realtà nel primo pc i gb non sono 6 ma 8, ma cambia poco...... Se riuscissi ad installare entrambe le schede grafiche sul pc più potente (quello con i due xeon), potrei creare due configurazioni per grafica (con la quadro, uso principale in questo momento) e giochi (con la titanium). A quel punto, credo che con la titanium e 48 gb di ram non dovrei avere problemi con ts19.
  20. In questo momento Trs19 è installato su un pc con quadcore q6600, 6 gb ram, scheda grafica nvidia geforce titanium gtx. ho l’alternativa di installarlo su un altro pc con doppio processore xeon, 48 gb di ram, scheda video nvidia quadro fx5600
  21. Ok, considerando che io continuo ad usare la versione TRS2004, anche se poi ho acquistato tutte le successive, ultima inclusa. Ma il fatto è che non so se con le altre versioni si possono installare tutti quei cdp (perlopiù rotabili italiani, ma anche oggetti) che scaricai a suo tempo proprio da trainzitalia.
×
×
  • Create New...