Jump to content

pegaso52

Gold Member
  • Content Count

    438
  • Joined

  • Last visited

About pegaso52

  • Rank
    Cab Mode
  • Birthday 02/21/1952

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
  • My Homeplace
    Roma
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

940 profile views
  1. Ci sono delle multinduistrie che però vanno programmate, lavorano con tutti i prodotti installati sia in entrata che uscita, per la programmazione e ulteriori informazioni c'è un tutorial in traizit.com, il vecchio forum. edit: il nome esatto è multi industry new, per trs 12 è built-in. per trs 19 vanno scaricate dalla dsl.
  2. Per le tratte da scaricare Content Store. Schermata d'avvio, ultima in basso.
  3. Controlla in CM io ne ho 2 ma solo 1 built-in.
  4. Prova ad aprirli in esplorer poi riversa in originale.
  5. Più che a T:ANE ormai abbandonato dalla maggior parte, io direi se possibile di passare a trs19. Tanto ormai i prezzi scenderanno.
  6. Ancora non si è capito di quale versione di trainz stiamo parlando, comunque in ogni versione di trainz c'è una rule con cui puoi capire le distanze, in questo caso l'immagine è trs 19.
  7. Il punto eslamativo segnala un avviso e non dovrebbe dare problemi. Al contrario un oggetto per trs19 esce sul CM di trs12 con un punto esclamativo rosso e segnala che quel cdp non è utilizzabile con quella versione e se il solo built del config viene abbassato sono problemi. Se hai possibilità di entrare in tzit.com cerca la discussione 5 terre, è un tentativo di portare una tratta da trs 12 alla versione trs10, primo ed unico tentativo nella storia di trainzitalia.
  8. Davide nella cartella di bakup ci sono tutti gli oggetti eliminati dal CM, logico che ci sarà anche la versione della tratta e della sessione che ti ha dato i problemi, Momentaneamente carica la tratta, elimina tutti gli oggetti che hai modificato e sostituiscili con oggetti adeguati al trs12, possono essere sostituiti con REPLACE ASSETT. Facci sapere che succede.
  9. Modifichi oggetti di cui non ne conosci la funzione? Meno male che è un simulatore e al peggio impalla. Il sistema ATLS è un sistema programmato per determinate funzioni, ogni manomissione determina uno sbilanciamento del programma. Pérendi in considerazione che utilizzando il linguaggio italiano al posto di default inglese, alcune sessioni sballano. C'è poco da meravigliarsi se ti si impalla o vada in crash. Comunque puoi sempre fare una cosa. Mi pare che hai una versione di steam, nella stessa cartella dove vengono salvati gli screenshot c'è una cartel
  10. Quali altri oggetti hai convertito oltre il sistema ATLS per trs 19 ( di cui ho MD sconosciuti in trs12)?
  11. Il built della tratta è 3,7, TRS12 più o meno. abbiamo delle dipendenze built 4,6, trs 19 che mi devi far capire come le hai scaricate sul 12 perchè tale built normalmente è interdetta. Ergo a mio modesto parere, posso anche sbagliare ma oggetti con built 4,6 in una built 3,7 non funzionano.
  12. Se non posti almeno la tratta nessuno può aiutarti.
  13. No C0mment! soprattutto in relazione al pietrisco.
×
×
  • Create New...