Jump to content

pegaso52

Gold Member
  • Content Count

    157
  • Joined

  • Last visited

About pegaso52

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
  • My Homeplace
    Roma
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

659 profile views
  1. Ti riporto dei filtri trs19 per Open for edit e Ricerca i DS. Nel primo configuri open for edit build-in, se appaiono occorre riversarli all'originale. In caso non build. riportare il 2° filtro in name e submit edit.
  2. Per peima cosa hai un open for edit che va committato, sempre in CM devi vedere quali sono gli MD. Il fattore Modified esce solo quando è tutto ok per quell'oggetto.
  3. Posta un'immagine del CM, stiamo parlando lastessa lingua e non ci capiamo. Missing dependencie significa mancanza di dipendenza, cosa manca?
  4. Si è l'unica cosa giusta da fare, nel lavorare su di una tratta mi sono accorto che il traffico automobilistico era incasinato, nelle curve, passi carrabili etc c'erano auto bloccate, il bello erano loro a suonare il clacson, roba da non crederci. comunque sono tornato indietro prima del SP1
  5. Pur avendo le 2 versioni SP1 e Premium separati nelle cartelle, il sistema operativo nel pannello di controllo ne vedeva solo 1, fortunatamente ho un'installer per il 19 in archivio, in quanto in mytrainz si può scaricare solo la versione Platinum. Farò la prova di installarli in HD diversi. L'avventura è iniziata, con l'SP1 non si può lavorare,
  6. Non mi deprimo affatto, disistallo, reinstallo e mi fermo al build prima del SP1.
  7. occorrerà dare un'occhiata sul forum auran, forse lì sono solo rose e fiori.
  8. Gigi è il momento del gambero, prova a fare un RDB , salva in cdp le cose essenziali e metti in archivio, forse con il prossimo aggiornamento o futura versione le cose cambieranno.
  9. Novità in SP1. in premium sono da controllare, stiamo facendo un passo avanti e 2 indietro, adesso le curve stradali almeno quelle a 90° fanno sciopero, le autovetture vengono emesse ma si bloccano, proporrei una migrazione in massa in forum auran al grido "aridateci i soldi"!!
  10. Marcello potresti anche controllare le curve?
  11. Grazie Carlo, probabilmente sono per il 12, controllo se risultasse ok anche in 19.
  12. Potrebbe essere una domanda tecnica per cui se ho sbagliato posizione chiedo scusa. Nell'utilizzare le stazioni AJS, queste si possono allungare sino a 500 (??) da vedere potrebbero essere qualsiasi misura ma non superano di certo il marciapiede da 350m delle nostre stazioni. Il problema sarebbe: Se è un convoglio lungo non ci sono problemi, ma se è uno corto cosa si può inserire come punto di riferimento per lo scarico dei passeggeri? IO al momento ho opzionato per un segnale di avviso. GRAZIE per l'aiuto.
  13. Altra possibilità è un problema nel DB, nel controllare i missing di una tratta è risultata in missing una mensola curva trifase regolarmente installata, nel reinstallarla ho dovuto committarla.
  14. NON funzionano istantaneamente, come per i segnali programmabili. speriamo che migliorino alla prossima buid. Per vedere se funzionano occorre salvare e ricaricare. Tanto più incasinati di così
×
×
  • Create New...