Jump to content

pegaso52

Gold Member
  • Posts

    785
  • Joined

  • Last visited

About pegaso52

  • Birthday 02/21/1952

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
  • My Homeplace
    Roma
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

1,569 profile views

pegaso52's Achievements

  1. Ciao Bob, si le dipendenze sono scaricabili dalla dls, fanno parte delle vaporiere preparatew da ALM, tutte le locomotive sono installate e posizionate in apposita mappa. Il sistema pare funzionare al momento,avrei 1Tbyte a disposizione di trs22, domani collego l'esterno all'altro pc a cui devo fare il collegamento del programma e constatare se il progetto funziona. Se dovesse funzionare passerei a altri 2 esterni dove installare i programmi di steam e altri simulatori. Bob sono in pensione e devo trovarmi un modo di sentirmi occupato. Salutoni.
  2. Della serie ce sei o ce fai è arrivato il crucial, ssd esterno con cavetto usbcx2, e visto che lo vede su entrambi i pc fisso e portatile ho deciso di reistallare trs22 così da gestirmelo in entrambi i pc, inizia l'avventira.
  3. Annuncio ufficialmente che il trs22 nel mio pc si è suicidato. Collegamento saltato, exe eliminato il tutto non si sa come non ci sono stati aggiornamenti recenti,, le cartelle ci sono anzi disistallo il tutto e come diceva l'amico Gigi Proietti, il faffanculo non è un'offesa ma una località che prima o poi tutti dovemo da visità, per cui li mando a quel paese e aspettiamo tempi migliori se ci saranno altrimenti ce ne faremo una ragione.
  4. Fulvio era di notte' ti ricordo che da surveior puoi modificare l'ora.
  5. Credo che ci siano anche oggetti da non usare, comunque al momento del test ti sarà richiesto di sostituirli. Come da immagine vedi che ho aggiunto la dima binari che determina l'entrata e l'uscita del modulo e risulta perfettamente in regola, considera che la dima va comunque eliminata. Vai avanti così, un piccolo passo ma un grande passo per un modulo mi pare sud.
  6. Grazie Bob, Roma è bellissima ma io amo la mia citta natale Pienza che molti dei tuoi concittadini conoscono-
  7. @DennR scusa se non rispondo nella lingua di albione ma sono con il cellulare e in attesa di un controllo di manutenzione. Non ho alcuna intenzione di scaricare tutta quella robaccia Auran- ma mi pare che da qualche parte del nostro sito abbiamo un prolungamento della Sebino, quella si che si può installare. Un saluto a tutti dal policlinico S.Andrea in Roma.
  8. Ok ricevuto ho degli mk ma sufficienti per vedere il modulo. Come puoi vedere ho aggiunto un quadretto all'uscita binario posizioni la dima binario modulo, (che io al momento devo ancora scaricare) e decidi dove far il collegamento. Ti ricordo che tutte le dime utilizzate vanno eliminate e che puoi usare oggetti reperibili in dls e tzit. Un saluto e se serve aiuto siamo qui.
  9. Nicola vai tranquillo quando hai finito di scaricare il tutto segnali gli mk e in qualche modo provvediamo.
×
×
  • Create New...