Jump to content

pegaso52

Gold Member
  • Posts

    960
  • Joined

  • Last visited

About pegaso52

  • Birthday 02/21/1952

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
  • My Homeplace
    Roma
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

2,283 profile views

pegaso52's Achievements

  1. Disistallato il 19, fortuna che ci ho azzeccato , per auran è tutto TANE. me lisegnala 2 programmi.
  2. Allora la situazione la vedo tragica, ha unito un quadrotto dove erano poste le 835 e la 875. le ha unite con il mio modulo tzit di anni passati che si trova in 22 e il percoso, una specie di ovale lungo 120km che avevo iniziato a ricostruire e su cui avevo lavorato è sparito, è rimasta la sessione. trs19 non è affidabile e lo disistallo, passo al 22 se fa schersi strani elimino anche quello e rimango con il 12 da reinstallare. EDIT:@up844 puoi eliminare il condizionale, funziona.
  3. Condizionale o no proviamo, copio e incollo la cartella in dowload e importiamo.
  4. Qualcuno sà come si recuperano i dati della cartella backups? Ultimamente ha fatto sparire dei lavori e credo di averli trovati, sarebbero spariti nella stessa data di creazione dopo il salvataggio. Bella trovata e li ho anche finanziati inizialmente. Non salva in cdp, sembrerebbe una cartella ma personalmente non saprei dove inserirla. GRAZIE PER LE DRITTE.
  5. Se sei veramente interessato prova a chiedere a UP844 tramite mp. La squadra dovrebbe essere al completo ma non si sa mai.
  6. @Gigi come stà il nostro coordinatore?
  7. Secondo alcuni amici macchinisti (elettrico) mi hanno detto che la più famosa e diffusa locomotiva da manovra è la 835. Non sapevo che esistesse, qualcuno sà se c'è un esemplare per tainz? Grazie.
  8. Molto interessante, grazie per la dritta, comunque pare che non sia disponibile.
  9. Perchè e forse capita solo a me spariscono cose dall'inventario e non ho capito il perchè, ma soprattutto dove vanno a finire.
  10. Ma ti arrivano le newletter dai canguri, sono ancora in fase di ricerca cogl..ni che li finanziano per un futuro sconosciuto e per i casini ancora da sistemare ne riparleremo o forse li sistems remolo. Perchè vedi con l'uscita dei premium le recenti versioni non saranno sviluppate, t:ane quando compie i 10 anni?
  11. In attesa che nv3 decida cosa fare ogni genere di finanziamento è sospeso, si ritorna al 12.
  12. Questa è la schermata dell'originale. In install del Trainz setting vedi il percorso dell'installazione, per steam spero sia uguale.
  13. Ci sono file di backup , per trovarli devi abilitare la lettura dei file nascosti, una volta attivati segui il percorso di installazione, sono gli ultimi. Facci sapere.
  14. Grazie Andrea Luigi, per caso hai qualcosa di russoski?
×
×
  • Create New...