Jump to content

pegaso52

Gold Member
  • Posts

    551
  • Joined

  • Last visited

About pegaso52

  • Birthday 02/21/1952

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
  • My Homeplace
    Roma
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

1,216 profile views

pegaso52's Achievements

  1. Comunque io farei almeno il ripristino di sistema, cioè portare il sistema a com'era prima dell'ultimo aggiornamento, si eliminerebbe in parte eventuali incompatibilità fra programmi, non si perdono dati, se avviene un'altro aggiornamento il ripristino equivale a com'è tuttora, con conseguente possibile perdita di trs.
  2. Matrox non prendermi sul serio, Io ho 2 versioni ora sembrano unificate ma in 2 HD diversi e funzionano, che ho detto, speriamo che non mi colpisca la vendetta del canguro che dopo quella di tutankamon è tremenda.
  3. Questa ci mancava,azzeccarci è come vincere all'enalotto. Se hai reinstallato il tutto potrebbe trattarsi di: -Aggiornamento di sistema che ha incasinato = ripristino sistema - Non si svuota il cache = individuare i cache e svuotarli -chiedere su forum auran se altri con lo stesso problema. -Appellarsi a S. Gennaro che i canguri riescano a sistemare tutti sti casini. -Mandare a farsi fottere trainz e i canguri e dedicarsi per un'altra ventina di anni ad altro. Altro non saprei, rimarrebbe un repair db, ma credo che lo tu lo abbia già fatto.
  4. C'è anche se vogliamo dire roba aggratis, ma sempre pagata con il prezzo del simulatore, in aggiunta puoi scaricare gli oggetti acquistati in passato, tieni a mente che la Comet l'ho acquistata quando avevo il 2009,ancora prima l'iscrizione a trainzitalia, 3 siti fà? ho perso il conto ormai.
  5. Ciao Nicola, il "content store downloader" è semplicemente ik sistema per scaricare oggetti guià acquistati o acquisterai.
  6. Fulvio sino a che le sessioni vengono salvate non me ne preoccuperei molto. La schermata viene perchè il programma dovrebbe tener conto della capacità del disco, che probabilmente come alcune coise made in cangurlandia è andata a farsi fottere. Tieni comunque d'occhio la capacità del volume interessato.
  7. Puoi sempre sczricare la diretcx 9 https://www.filehorse.com/download-directx-9/
  8. Potrebbe essere un problema diretcx window 10 utilizza la 11, il trs 2009 utilizzava la 9
  9. Bisognerebbe capire il perchè in sessione sono rossi, c'è chiaramente un errore. Quali Warming danno in CM?
  10. Lo immaginavo, ma pare che abbia anche il 19. Comunque non ho installato il 12, non posso aiutarlo.
  11. La destra non sà cosa combina la sinistra? Fammi capire con quale versione stai trafficando? Le informazioni sono made in trs 19.
  12. Paolo ripeto, non esiste una versione T:ANE,si ferma al 12, puoi chiedere all'autore il cdp della tratta, eliminare gli oggetti non compatibili e farti una tua tratta personalizzata, nulla lo vieta, è solo vietato divulgarla in quanto la tratta è soggetta a diritto d'autore.
×
×
  • Create New...