Jump to content

pegaso52

Gold Member
  • Content Count

    92
  • Joined

  • Last visited

About pegaso52

  • Rank
    Cab Mode
  • Birthday 02/21/1952

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
  • My Homeplace
    Roma
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

611 profile views
  1. F Si la questione è lunga,Ricordati che per caricarle devi utilizzare: IMPORT CONTENT FOLDER. Visto il grande lavoro che stai facendo potri avere tratta e relative dipendenze? mi attira soprattutto la trifase. grazie.
  2. Fulvio non ho capito cosa intendi dire. L'unico modo diciamo in trs12 di fare un cdp unico delle dipendenze di una tratta è : 1 Selezionare la tratta in CM 2 Vista dipendenze. 3 selezionare Tutte 4 Fare il CDP salvandolo con nome. Avresti così le dipendenze, MA NON eventuali dipendenze delle dipendenze. lo stesso piò essere fatto con trs19
  3. Non occorre attendere l'aggiornamento ad una nuova buid, è già presente.
  4. In questa parte di mondo non vi sono aggiornamenti! Il solito Mistero Auran! Se ti servisse il kuid perduto fai sapere, sempre ammesso che te lo faccia caricare.
  5. Gli mk riguardano gli alberi di pofig e oggetti di Carlo contenenti gli stessi alberi. HAI MK PERCHè IN TRS19 SONO FAULTY
  6. Ha provato con un delete missing a livello tratta?
  7. La tratta è senza gli alberi di pofig, per cui cva rimboscata. Al momento la tratta ha il mio kuid ma lavorandoci soipra riavrà legittimamente il tuo. Tra parentesi, un segnale dovrebbe edere sostituito, mettersi in contato con Carlo per chiarimenti, se ti serve qualcosa, a disposizione Edit: per eliminare gli oggetti di pofig essendo tutti faulty basta andare in cm, filtro faulty. selezionare tutti e delete.
  8. Non hai sbagliato nulla, puoi scaricare la tratta senza gli alberi di pofig da un MP che ti ho inviato.
  9. Le catenarie non hanno nessun problema in trs19, ad unica eccezione i pali oggetto in caso i binari fossero rialzati. L'adattamento riguarda la tratta 2 golfi, non la catenaria.
  10. In alto tra i doppi pali inserisci la trave quadrata csu cui colleghi i bracci e il filo catenaria "OPT" Per lo scambio, non saprei, prova a controllarlo a livello tratta, nei salvataggi qualcosa può saltare,
  11. Aldo, abbiamo forse di meglio, la catenaria montata da Tino nella 2 golfi adattata da me per poter girare in trs 19. Edit: se qualcuno ne è interessato può farne richiesta tramiteb MP:
  12. Nemmeno io sono un maestro, ma posso fare un breve percorso compreso il montaggio del portale, e se vuoi lo ricopi.
  13. oK, prima occhiata Credo che non vi è sezionamento della catenaria, in pratica se non ricordo male ogni 1200 m serve un portale TEE, vedi immagine. temo anche la mancanza di cippi chilometrici.
  14. Mi rimane solo questpo mk: non era binario galleria <kuid2:483653:20079:1> Grazie
×
×
  • Create New...