Jump to content

pegaso52

Gold Member
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

About pegaso52

  • Rank
    Cab Mode
  • Birthday 02/21/1952

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
  • My Homeplace
    Roma
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

78 profile views
  1. I Missing sono oggetti che compongono l'oggetto in questione e che sono mancanti. Accertati in CM di non avere oggetti open for edit,se vi sono committa. Gli oggetti li puoi trovare nel vecchio sito. Lo stesso puoi trovare come creare una tratta utilizzando google nel veccio sito, cerca l'argomento " come creare una tratta in una sera" sperob di ricordare bene, in ogni caso attendi la risposta di ualche amministratore. Benvenuto a bordo.
  2. Gli abbiamo dato i Natali credeo sia sufficiente, Da considerare che nei numerosi progetti non figura un prototipo di treno, forse perchè non si è mai interessato ai sistemi estrattivi, unico modo nell'epoca in cui è vissuto per pensare a dei vagoni su binari di legno.
  3. Completato l'installazione del trs19. Unico problema alcuni assett da scaricare sono misteriosamente scomparsi cliccando con il mouse destro su rimuovi i completati, qualcuno è a conoscenza del suddetto mistero?
  4. Oggi,RIPRENDIAMO UFFICIALMENTE LE ATTIVITA' con un moderno pc gaming a prova di trs 19.
  5. Potrei sbagliarmi, io mi posiziono su "Forum" dove mi dà la lista completa dgli ultimi post con i non letti in evidenza, in alternativa utilizzo "scopri le novità", ma queste sono post limitati. A fine lettura utilizzo "Torna all'indice degli argomenti, posto a fine pagina e mi riposiziono su forum. Se vi sono altri sistemi lascio la parola ai !"MACCHINISTI".
  6. @Ettore Mi raccomando di non dimenticare nel il prossimo albergo di aggiungere alcune aiuole con la MARIAGIOVANNA. L'anonimi fumatori ringraziano.
  7. Nessun problema nemmeno da parte mia, sarebbe opportuno (CREDO) di segnalare dove si risconrano i problemi.
  8. Trainz plus? a mìo parere scosigliabile per 2 ragioni: 1 pagarli per un'aggiornamento ogni 3 mesi con non si sa quali conseguenze (La rassicurazione " STABILE " mom mi rassicura tantro) 2 L'aggiornamento trimestrale porta ad un aumento del build con la relativa conseguenza.
  9. Più che giusto, i poly pesano.
  10. Non dico una piscina che porterebbe l'albergo a 4 stelle, ma una specie di giardino con tavoli e ombrelloni nei periodi caldi sarebbe utile e attirerebbe più clienti.
  11. Non sono la Littizzetto ma secondo le ultime mappe satellitari tratta Zancaglia, nei pressi di Pertusio.
  12. Un saluto a tutti.
×
×
  • Create New...