Jump to content

pegaso52

Gold Member
  • Content Count

    324
  • Joined

  • Last visited

About pegaso52

  • Rank
    Cab Mode
  • Birthday 02/21/1952

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
  • My Homeplace
    Roma
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

816 profile views
  1. <<Look ahead, the best of life is about to come. Happy birthday for your fabulous 21 years! I wish you a life full of love, full of joy and serenity. Happy birthday for your 21st birthday!>>,
  2. Il dowload fallisce se il server dei canguri è in affanno o in manutenzione. Controlla in questo caso che nome utente e password siano a posto.
  3. Il problema dei commit sono gli oggetti built-in o a pagamento. Prova ad organizzarti così: In CM come in figura, ti appaiono gli oggetti che devono essere riversati all'originale. In seguito dove è Built-in lo passi a NAME ed avrai gli oggetti submit edit. Per i faulty aprili in explorer e riversali all'originale. Ciao facci sapere.
  4. Ciao Luca, benvenuto a bordo.
  5. Stiamo parlando di rotabili built-in o a pagamento in sessioni multipleyer, essenziali per sessioni di questo tipo, dovresti saperlo visto che sei uno dei betatester, gli md non c'entrano nulla, l'avviso è di tutt'altro tenore.
  6. Accontentati di quello che puoi avere, probabile che altre potranno essere passate in dls, non tutti gli autori vogliono che loro oggetti siano in dsl per lo strano modo di gestire i diritti di autore di Auran e soci, hanno la mia completa solidarietà.
  7. ALCUNE GIà LO SONO. <kuid:57230:40001> FNM ALn 668.116 per esempio. controlla quello che hai installato, che siano built-in o a pagamento.
  8. Puoi utilizzare la 740 che è di serie in trs 19. Per la conduzione in mod - cab puoi chiedere in forum, non è difficile.
  9. Se la sessione è multiplayer i rotabili della stessa devono essere bult-in o in dls. In pratica non tutti hanno i rotabili usati. Per funzionare deve essere una normale sessione, non aperta ad'altri (multiplayer, appunto).
  10. Se hai una o più tratte in 2009 puoi sempre provare ad installarle, se segnala solo avvisi potresti provare a diciamo modernizzarla. Non sò come funziona con steam ma normalmente in caso di disistallazione si va a cercare le cartelle user data, dove sono i contenuti di trs 19 ed eliminarla se come nel tuo caso c'è qualche problema, la Sebino appunto, se lasci la cartella non la puoi reinstallare. Una volta installato( SI RACCOMANDA CHE QUANDO LAVORA NON ROMPERE I COSIDDETTI, LASCIAR LAVORARE), PASSARE A trainz setting ,reparto internet dove inserire username e password. Installare i contenuti, prima quelli della casa poi i tuoi, una volta installati controlla in CM, se hai problemi chiedi aiuto in forum o contattami con un Mp, vediamo di risolvere. Facci sapere.
  11. Se disinstalla trs 19 e lascia la user data la Sebino rimane installata, per cui deve fare piazza pulita.
  12. Giusto, questo è il percorso, pare che l'italia non la sfiorasse nemmeno, eppure ero convinto che toccasse almeno Venezia.
  13. Se l'ultima versione che hai utilizzato è il 2009, ne è passata d'acqua sotto i ponti. Considera che è stata la beta del 2010 trampolino di lancio del 2012. Poi 5 anni fà è partito T:ANE con nuovo motore e in seguito le varie versioni del 19. Per cui i contenuti delle vecchie versioni sarebbero compatibili solo dopo una severa revisione. Assicurati che siano compatibili trs 19, in questo sito i download lo sono tutti. Per quanto riguarda la Sebino non saprei come comportarmi in quanto versione di steam, prova a scaricare dalla dls le rimanenze. Io ho platinum originale, possiamo tranquillamente installare e disistallare senza problemi. Comunque facci sapere.
  14. Considera che hanno avuto spese e quelli che gli abbiamo dati noi 5 anni fà(??)li hanno già finiti,
×
×
  • Create New...