Jump to content

pegaso52

Gold Member
  • Content Count

    191
  • Joined

  • Last visited

About pegaso52

  • Rank
    Cab Mode
  • Birthday 02/21/1952

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
  • My Homeplace
    Roma
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

728 profile views
  1. Grazie! non mi viene segnalato a quale oggetto o tratta appartengono, ho solo questa tratta in fase di dowload da dls supponevo ne appartenessero
  2. Questi per me sono faulty: <kuid2:132574:38046:1> aiguillage Anglaise <kuid:132574:38009> caf pont b 1000mm <kuid:132574:38012> caf pont c 1000mm <kuid:132574:38015> caf pont e 1000mm
  3. L'aggiornamento ha dato diversi problemi, il traffico che si blocca in oggetti no spline, i pk origine e destinazione non funzionanti, i comandi macchinisti alcuni non funzionanti in drive, come il non riconoscimento delle industrie stazioni comprese. Mi sembra di gridare nel deserto,sembra che tali problemi li avessi solo io al punto di chiedere un intervento di un'esorcista, tipo " esci dal mio computer". Personalmente continuerei il lavoro segnalando cosa non funziona per poi controllare ai prossimi aggiornamenti.
  4. Se il 19 è aggiornato all'ultimo update molti script non funzionano come una volta, vedi la serie pk.
  5. Giuseppe controlla in trainz setting, internet, il tuo username e password, talvolta si cancella, eventualmente riprova a scaricare, se fallisce domani te lo passo in mp. Facci sapere.
  6. Per curiosità le ho scaricate, infatti non hanno alcun problema almeno secondo il Cm. Abbiamo però alcuni oggetti open for edit di cui 3 built-in, sono stati riversati all'originale? ho anche l'engine sound da scaricare dalla dsl, dopo ora ho la Edolo in fase di dsl da scaricare e quella ha la precedenza. Per questo ho chiesto la lista delle dipendenze.
  7. Giuseppe dovresti fare questi screeen per poter capire cosa è successo alla 665. in CM del 19 scegli custom e in name inserisci e 665, io non l'ho installata e per prova ho inserito un'altro oggetto. cursore su 665 e con il tasto dx del mouse clicca lista dipendenze. Dovrebbero uscire le dipendenze dell'oggetto, in questo caso possiamo capire perchè non appaia nel gioco.
  8. Devi fare att3enzione agli oggetti built-in, per comodità ti consiglio di utilizzare questi filtri dal menu a tendina a sx. Ti appariranno tutti gli oggetti aperti built-in, questi vanno riversati all'originale. Per i rimanenti open for edit sostituire il built-in con name, chiudere con submit edit.
  9. Controlla che non siano built.in, in tal caso open for edit e poi reversa all'originale, anche il CM ballerino è uno dei casini made in Cangurialandia. Se non si dovessero eliminare disinstalla la tratta e reinstalla sino a quando va a posto. Con TRS 19 non si può scegliere se committare o meno, lo fà automaticamente e in alcuni casi dbaglia sui built-in.
  10. Fulvio, io non ho mai avuto crach da trainz, in nessuna versione, forse dipendeva sa pc. L'unica cosa che chiedo è: 1 il traffico è funzionante? 2 le varie industrie sono riconosciute? I layers funzionano o dopo aver salvato il lavoro alla ripresa del lavoro è tutto incasinato o non esistono più. Vi sono altre cose che mi sfuggono e che soinceramente mi fanno pentire per l'acquisto.
  11. Comprate, comprate....non sapete a cosa andate incontro,fatemi sapere.
  12. Puoi scaricarli tramite dowload all'avvio, se vuoi acquistare qualcosa Purchase content.
  13. Devi aprire il manage content del trs 19, aprire file e dal sottomenu, utilizzare import content file o import content folder. Facci sapere.
  14. Per ts12 viene inteso oggetti built in quella versione. per scaricare dalla dls vai in manage content, clicca sull'oggetto o rotabile interessato, clicca tasto destro del mouse che apre un sottomenu, clicca su download. E' importante di non avere oggetti open for edit facendo attenzione a oggetti built-in un filtro adeguato può essere il presente facendo considerando che i built-in devono essere riversati all'originale. Poi portando il 2° filtro su name ti risulteranno gli altri open, questi devono essere submit edit. Facci sapere se hai bisogno di altro.
×
×
  • Create New...