Jump to content

pegaso52

Gold Member
  • Posts

    881
  • Joined

  • Last visited

About pegaso52

  • Birthday 02/21/1952

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
  • My Homeplace
    Roma
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

1,741 profile views

pegaso52's Achievements

  1. Non ancora aggiornato attuale built 117655 tutto ok. nessun errore. prova a piazzare un binario e eventuali altre cose in modo da aprirlo perchè non me lo vede in surveior.
  2. Scusate ma devo dire la mia, l'obbligare mi sembra fuori luogo, trainz è un piacere e un passatempo, nessuno deve sentirsi obbligato, non è un lavoro e nessuno prende denaro. Se uno ha il piacere di realizzare, lo faccia,GRAZIE, se vuole condividere GRAZIE. Come condividere immagini del nostro lavoro orgoglio nostro, non obbligo. Talaltro abbiamo visto la fine di siti che obbligavano a qualcosa, l'obbligo non ha portato mai bene. Grazie per lo sfogo diretto a tutti e nessuno.
  3. In base a dove lo hai installato, il percorso lo trovi su install, come il solito in fondo a dx, user date screenshot.
  4. Io mi atterrei al regolamento ferroviario italiano, di contachiodi e rivetti soprattutto ne incontrerai molti, tieniti ai possibili limiti poi conoscerli o non conoscerli è altra cosa. CHIEDI:
  5. In trs12 posizionavo un oggetto scenico che davo un nome su proprietà ? per trainz, poi allontanandomi ritornavo al punto con trova oggetti, in 22 non l'ho mai provato, eventualmente fammi sapere.
  6. Devi ricercare quei kuid sconosciuti, alcuni mi pare di capèire spono cose del nostro forum. cliccando una riga per volta tramite copia di edit, fai incolla su google e vai a finire su dove scaricare, questo è trainz, buon divertimento.
  7. Se non appaiono binare questi sono open for edit. Questa è un'operazione che devi fare ogni talvolta carichi qualcosa in CM, da TANE in poi gli oggetti vengono sovrascritti per cui filtro iniziale: IO non ho open for edit ma con built-in CONTENT>revert to original poi sostituisci buit-in in name, questi content>submit edit.
  8. Se la devi testare contatta gli amministratori.
  9. Benvenuto a bordo Giuseppe.
  10. Per cose del genere serve la stella (2curve di 90° su di una retta) non c'è piattaforma girevole che tenga.
  11. Ciao Piercarlo ari bentornato.
  12. Abbiamo ritrovato un amico, bentornato Cooper Engineer. ci mancavi batti un colpo se ci sei, salutoni.
  13. Le richieste le fai a tutti per MP, tanto sono della stessa ditta, per eventuale condivisione positiva va chiesto ad un amministratore dove pubblicare. Ci sentiamo più tardi vado a fare il contadino, ho un sacco da mietere, devo darmi da fare altrimenti come faccio a comprarmi la Lamborghini?
  14. Dovremmo avere un MP in sospeso manda il tutto lì Grazie: Rimane il problema della condivisieone, come autore chiedi tu a Carlo o Walter o a entrambi? Ciaone.
×
×
  • Create New...