Jump to content

pegaso52

Gold Member
  • Posts

    950
  • Joined

  • Last visited

About pegaso52

  • Birthday 02/21/1952

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
  • My Homeplace
    Roma
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

2,237 profile views

pegaso52's Achievements

  1. Molto interessante, grazie per la dritta, comunque pare che non sia disponibile.
  2. Perchè e forse capita solo a me spariscono cose dall'inventario e non ho capito il perchè, ma soprattutto dove vanno a finire.
  3. Ma ti arrivano le newletter dai canguri, sono ancora in fase di ricerca cogl..ni che li finanziano per un futuro sconosciuto e per i casini ancora da sistemare ne riparleremo o forse li sistems remolo. Perchè vedi con l'uscita dei premium le recenti versioni non saranno sviluppate, t:ane quando compie i 10 anni?
  4. In attesa che nv3 decida cosa fare ogni genere di finanziamento è sospeso, si ritorna al 12.
  5. Questa è la schermata dell'originale. In install del Trainz setting vedi il percorso dell'installazione, per steam spero sia uguale.
  6. Ci sono file di backup , per trovarli devi abilitare la lettura dei file nascosti, una volta attivati segui il percorso di installazione, sono gli ultimi. Facci sapere.
  7. Grazie Andrea Luigi, per caso hai qualcosa di russoski?
  8. Con le AJS tutto è possibile, il numero di binari è determinato dalla voglia e dallo spazio. Tutto è configurabile dal binario ad akltro, basta consultare la proprietà dell'oggetto, in surveior ?. In caso di dubbio chiedere.
  9. IL kuid e il nome lo trovi in CM (Content Menager) di trainz. in questo momento ne vedo 5 dalla DS. Prova le stazioni invisibili della AJS puoi configurale come vuoi, allego i filtri ricerca, fai sapere.
  10. E' possibile sapere la versione di trainz e il kuid e nome della stazione invisibile, così da dare un'occhiata e consigliarti? grazie
  11. tramite trainz setting hai il percorso dell'installazione del programma, al termine di tutta la trafila dovresti avere un file di bachup, prova a vedere qui, .
  12. Kuid sconosciuto <kuid2:674557:100751:1> Grazie
  13. @Carlo devo darti una notizia, il tempo di una settimana per avere il materiale e ieri consegnato il pc e ripreso 1 ora fà, unico casino è che non sono riuscito a trovare una tastiera adeguata, al solito tasti piccoli e se fai il sistema di dattilografia ti ritrovi che di tasti ne premi 4 invece di uno, civiltà in recessione. Per caso quella che hai preso per sostrituire quella della barbie è decente? se si quale è?
  14. Martedi prossimo ho appuntamento per un probabile aggiornamento pc. Sostituzione HD con SSD da 2 Tb cosi trainz respira bene, portare ram a 64, sostituzione della scheda grafica e probabile aggiornamento del processore, in base alla cifra richiesta vediamo il da farsi, mi è stato consigliato un viaggio a Lourdes in quanto quelli di Roma possono equilibrare Genova.
×
×
  • Create New...