Jump to content

pegaso52

Gold Member
  • Posts

    818
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by pegaso52

  1. A parte che dovresti postare sulla discussione inerente a trs19, hai peroblemi di oggetti non scaricati,controlla su Content Manage, se non sai come fare posta il problema su discussione trs19.
  2. Carlo non solo dipendenza da carichi ma anche da prodotti!
  3. Prova a contattare l'autore per avere il permesso oppure puoi chiedergli se li può fare a prodotto una volta che hai il permesso dall'autoire ti metti in contatto con Carlo per un'isegnamento su come creare prodotti, questo è un mio consiglio.
  4. Per il 22 basta che vai in mytrainz. Non puoi aggiornare autonomamente, lo fa steam per te.
  5. Benvenuto a bordo. Se è acquistato su steam basta che controlli aggiornamenti attivati il resto pensa steam, vedi ha un buid diverso da quello ufficiale per cui ti consiglierei per le prossime versioni l'acquisto sul sito ufficiale. Per iniziare registrati su Auran e inizia a fare qualcosa, qualunque coisa fai va bene basta iniziare, per eventuali consigli siamo qui, basta chiedere.
  6. OK Luigi ma io ho il 22, sei avvertito comunque se passi a questa versione.
  7. Grazie Luigi danno però tutte faulty, problema texture.
  8. Grazie Luigi, da parte mia chiederei di continuare con le trifasi, tenendo conto anche dell'eccellente lavoro di TIBB, lavoro che scaricherò al più presto per vedere l'effetto che fà in trs22. Edit: una piattaforma girevole per queste bestiole tedesche magari con annesso deposito esistono? magari un'indicazione grazie.
  9. E' la stessa procedura dei trs, hai il comando di salva immagine in alto a dx.
  10. IP IP URRA' prima trifase made in trainzitalia, grazie Luigi.
  11. Grazie!!! Qualche tempo fa su focus parlarono dei treni blindati di un certo capo di stato, in particolare del convoglio "America", è stato mai pensato di realizzarlo?
  12. Ciao Bob, si le dipendenze sono scaricabili dalla dls, fanno parte delle vaporiere preparatew da ALM, tutte le locomotive sono installate e posizionate in apposita mappa. Il sistema pare funzionare al momento,avrei 1Tbyte a disposizione di trs22, domani collego l'esterno all'altro pc a cui devo fare il collegamento del programma e constatare se il progetto funziona. Se dovesse funzionare passerei a altri 2 esterni dove installare i programmi di steam e altri simulatori. Bob sono in pensione e devo trovarmi un modo di sentirmi occupato. Salutoni.
  13. Della serie ce sei o ce fai è arrivato il crucial, ssd esterno con cavetto usbcx2, e visto che lo vede su entrambi i pc fisso e portatile ho deciso di reistallare trs22 così da gestirmelo in entrambi i pc, inizia l'avventira.
  14. Annuncio ufficialmente che il trs22 nel mio pc si è suicidato. Collegamento saltato, exe eliminato il tutto non si sa come non ci sono stati aggiornamenti recenti,, le cartelle ci sono anzi disistallo il tutto e come diceva l'amico Gigi Proietti, il faffanculo non è un'offesa ma una località che prima o poi tutti dovemo da visità, per cui li mando a quel paese e aspettiamo tempi migliori se ci saranno altrimenti ce ne faremo una ragione.
  15. Fulvio era di notte' ti ricordo che da surveior puoi modificare l'ora.
  16. Credo che ci siano anche oggetti da non usare, comunque al momento del test ti sarà richiesto di sostituirli. Come da immagine vedi che ho aggiunto la dima binari che determina l'entrata e l'uscita del modulo e risulta perfettamente in regola, considera che la dima va comunque eliminata. Vai avanti così, un piccolo passo ma un grande passo per un modulo mi pare sud.
  17. Grazie Bob, Roma è bellissima ma io amo la mia citta natale Pienza che molti dei tuoi concittadini conoscono-
  18. @DennR scusa se non rispondo nella lingua di albione ma sono con il cellulare e in attesa di un controllo di manutenzione. Non ho alcuna intenzione di scaricare tutta quella robaccia Auran- ma mi pare che da qualche parte del nostro sito abbiamo un prolungamento della Sebino, quella si che si può installare. Un saluto a tutti dal policlinico S.Andrea in Roma.
×
×
  • Create New...