Jump to content

ettore48

Staff
  • Content Count

    1,713
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About ettore48

  • Rank
    Das Karognenführer
  • Birthday 04/24/1948

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
  • My Homeplace
    LocationCitizen of Galaxy today living at Speer, WY

Recent Profile Visitors

535 profile views
  1. Da oggi disponibile il mio vetusto cavalcavia a 90° in 3 versioni e config aggiornato a 3.7. Altre a seguire quando ne ho bisogno in qualche tratta. Se pagate bene e fornite almeno il kuid della texture, anche a richiesta.
  2. Ci sono già abbastanza casini con le versioni originali....................
  3. ? La user data è una cartella come un'altra e la puoi sempre salvare. Meglio averne copia su altro HD o sul cloud
  4. Se ti fai un cdp delle dipendenze della tratta ed uno della sessione, male non fa di sicuro. In teoria potresti impostare il filtro a Built-in=false, ma visti i canguari..........se snche li includi, male non fa. Ricorda che il 2019 il view dependencies è doppio: Con il secondo vedi anche le dipendenze delle dipendenze
  5. E' il medesimo ed è svincolato dal tag Edit Attenzione però! Il comportamento è diverso cliccando con il destro o selezionando "Content" dai menu in alto Qui Revert to original è disattivato, ma in più ci sono altri comandi come "Clone", Disable, Show asset Details ed altri Per chi non lo sapesse, in 2019 selezionando un asset e poi digitando Ctrl+Shift+R si ottiene ingrandita la miniatura che si vede girare in Surveyor. Funziona solo con gli asset installati
  6. 019 consente di cambiare lingua durante il gioco. Nella videata principale (quella piccolina) Fate click su Trainz Setting. Vi appare questo: Fate click sulla freccia in basso a destra di Language: English Selezionate Italiano. Se poi capite meno di prima, rivolgetevi a cangurlandia Nota: nella stessa videata c'è un quadrotto di spunta, normalmente vuoto, con a destra la scitta Menage content as Thumnails Spuntatela. Appena chiudete la finestra setting tutte le voci del CM si trasformeranno in icone con a fianco la descrizione. se avete un filtro stretto la cosa sarà veloce, ma se il vostro filtro è largo (es Locomotive) il download delle immagini può essere eterno
  7. No so se ho foto, ma fini a poco anni fa, erano alquanto strani. Era il binario che veniva piegato fino al verticale con uno più corto fissato/saldato dietro ad andare verso il marciapiede. Il solo aver provato a riprodurre il capolavoro di Alessandro Mazzucchetti è un opera degna di lode.
  8. Non è ancora disponibile per il DL. La scaricherò perchè abito a Torino, ma non la usarò mai. Una stazione così in Trainz è ingestibile. Orribili i respingenti a righe rosse.
  9. Minimo 3.7. Non è il nostro caso, ma la DLS non ammette più l'upload di asset con build inferiore a 3.7. Nel mentre ho eliminato e ricaricato il Pack. Su SP1 Nessuna segnalazione Edit. Incredibile , ma vero, nessuna scritta rossa nemmeno in Platinum
  10. Per non saper ne leggere ne scrivere elimino la beta e installo tutto da zero così vediamo cosa capita al signor 115301 Grazie del mastodontico lavoro.
  11. Spiegato si, fattibile no. Però puoi guardare nelle MD quale binario ti manca. Se è in DLS o nostro sei a posto. Se arriva Trainz Botswana la vedo dura.
  12. Hai provato ad installare l'aggiornamento di Tane che, sia chiaro, io ho eliminato il giorno stesso del debutto di 2019.
  13. Se mai un giorno Platinum funzionerà vedremo di divertirci
×
×
  • Create New...