Jump to content

ettore48

Staff
  • Content Count

    878
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About ettore48

  • Rank
    Das Karognenführer
  • Birthday 04/24/1948

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
  • My Homeplace
    LocationCitizen of Galaxy today living at Speer, WY

Recent Profile Visitors

184 profile views
  1. Entra in Manage Content ( Content Manager come si è sempre chiamato). Seleziona la tua tratta Clicca con il tasto destro Export to cdp. E' tutto
  2. Mandami il cdp che lo provo in 2019.
  3. In surveyor non danno fastidio, anzi possono essere utili, ma in driver Comunque grazie
  4. Piero mi ha mandato la mia vecchia Porrettana realizzata ai tempi di UTC (e si vede ) Poco per volta la sistemerò per 2019 e, anche se a doppio binario ed elettrificata, potrebbe essere un nuovo modulo. Questa che ho ricevuto però non è la mia Porrettana, ma un rimaneggiamento successivo con alberi di pofig (le candele di Carlo) e di mcguirel, i cubi di fil di ferro arancione, che andrò a sostituire al più presto Se qualcuno dei vecchi dovesse ancora avere l'originale, sa dove spedirlo. Grazie
  5. Per ora affluenza oceanica. Per ora 29 visualizzazioni. 2 tue 2 mie 1 di Carlo.
  6. Da qualche giorno in driver mi comparono queste noiosissime iconcine. Come si fa a sterminarle?
  7. Non l'avevo mai notata. L'ho usata adesso, ad occhio direi che elenca sia gli asset usati che le loro dipendenze. Giusto?
  8. Come già scritto Venerdi : Se ti decidi a buttare T:ane nel cesso , fai cosa buona e giusta e ti togli la rogna una volta per tutte. Se li modifichi, poi hai il dilemma "li alligo o no alla tratta?" Se si, al massimo ti arriva qualche letteraccia dall'autore/auran. Se no, sicuramente una sequela di "vai a c..." da parte di chi la scarica. Ti ricordo che tutto questo l'abbiamo già detto su .com quando mi hai mandato la beta.
  9. Se ti decidi a buttare T:ane nel cesso , fai cosa buona e giusta e ti togli la rogna una volta per tutte. D'altronde hai detto tu stesso che molti MD sono sulla DLS.
  10. No una ghigliottina per chi non pubblica mai nulla, ma scarica alla velocità della luce.
  11. No. Era il veder mettere altra carne al fuoco, quando la Transpadana è al 40% scarso.
  12. Per caso qualcuno ha questa mia vecchissima beta per la quale ALM realizzò il ponte di Scarrassoi, anche se a doppio binario?
×
×
  • Create New...