Jump to content

ettore48

Staff
  • Content Count

    3,174
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About ettore48

  • Rank
    Das Karognenführer
  • Birthday 04/24/1948

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    TS 2012
  • My Homeplace
    LocationCitizen of Galaxy today living in Turing
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

888 profile views
  1. NO! I quadrotti sono quello che sono ed il comanda <scale>, come in 3d Studio e simili, non esiste. Più che l''Intelligenza artificiale, ci vorrebbe la creatività artificiale. Per questa occorreranno ancora parecchi lustri.
  2. dalla ML, diventata quindicinale, altre 3 beta in arrivo. Fatemi poi sapere cosa hanno progettato di nuovo i canguri.
  3. Se hai usato la 3.1 non può funzionare perché sono spariti i raccordi che aveva posato Carlo sulla 2.1 A e che ho usato per le mie sessioni.
  4. Con tanto di incroci random e musichette?
  5. Appena arrivata la mail di N3V Annuncia il rilascio della BETA di 2019 SP2. Personalmente la lascio dov'è. Quando sarà definitiva, forse ci penserò
  6. If the kuid is 74906:nnnnnn you are free tu use everywhere Have Fun!
  7. Anche la scitta che invita ad accedere è quasi illeggibile
  8. Mi sewmbra graficamente più leggero, soprattutto su cellulare
  9. Grazie. Io voglio solo rifilare i miei cartelloni stradali italiani e USA ai creatori di ETS2. Nessuna intenzione di farlo io, ma almeno darglieli pronti all'uso. Le texture saranno sempre in TGA ?
  10. Riapro questa discussione per non inflazionare il forum. Se blender esporta in Trainz, presumo possa esportare in formato 3DS o simile. Qualcuno sa dirmi se si può importare in Blender un file *.gmax e relative texture?
  11. Tornando al mulino............. Da alche parte avevo letto che, essendo le macine comandate dal moto delle maree, le pale non esistevano. Erano state aggiunte, a scopo turistico, dopo il periodo in cui dovrebbe essere ambientata la tua tratta (Defunta a fine 1944 causa Covid. A no, scusate, quelle erano bombe. Al momento il mulino è senza pale, ma se vuoi, posso riaprire il gmax. Può sempre servire per FS2020
  12. Idem. Inoltre la sessione ha il tag "map-kuid" che richiama una specifica tratta. Se nulla del vecchio venisse modificato, in teoria si potrebbe clonare e cambiare il map-kuid. Conoscendo i canguri, dubito molto funzioni.
  13. E' il motivo per cui ho smesso di provare a trasferirle in 2019. Ora non ci penso proprio più
  14. Ma lui gli oggetti li ha già fatti. Deve solo esportarli. Il problema è che da noi non so chi usi Blender
×
×
  • Create New...