Jump to content

ettore48

Staff
  • Content Count

    1,176
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ettore48

  1. il negozio N3V e sicuramente Jointed Rail http://jointedrail.com/. ( In parte pay ed in parte free. ) Pi c'è: RRM : http://www.rrmods.us/ America Trainz : http://www.americantrainz.com/locos.html K&L : https://kltrainz.com/ SCT : https://socaltrains.weebly.com/ Fluttua tra i suo sito e JR
  2. È la beta di 2019. Una gran cagata, e la devi comprare sul negozio N3V. Se hai già 2019, fai finta che non esista.
  3. Vero ed è un casino. Vedi mia discussione in merito su .com
  4. Ti mancano anche delle texture, infatti si vede la griglia. Circa la velocità del mosue esiste dalla TZ1, anche se non l'ho mai usta. Penso sia nel setting
  5. Peppí, giarda che il plastico è stato pubblicato da anni.
  6. Sicuramente non qui. C'è un club apposito per 2019 a cui ti sei iscritto stamattina (12/06) verso le 10. Troppo chiaro non è. Se fai frasi più brevi, è molto più facile capirti. Circa il dover ripartire dall'inizio, è una storica menata di Trainz, che si spera scomparirà presto con il raggruppamento di Surveyor e Driver. (vedi club 2019/panoramica, ultimi miei post).
  7. E chi se ne ricordava più ??
  8. fatti un cdp in 2009 ed installalo in 2019. Niente di più facile.
  9. TZ2009, ovvero la beta pagamento di 2010, che fu la beta a pagamento di 2012, almeno alla SP.2. La prima ad essere un prodotto quasi serio. Io comunque eviterei aggiornamenti a 2012. L'unica cosa che funziona in tutte le versioni sono le tratte. Ieri ho installato in 2019 una tratta di Piero del 2006 e non ho avuto problemi. Anche il 90% degli scenery funziona. Altro discorso per spline e rotabili, ma Carlo ne ha già sistemati a centinaia. il sito .com resta on line fino a metà 2021 e, come detto da pegaso,, hai il link in alto.
  10. L'hai segnalato in fase di iscrizione qui? Comunque devono provvedere o Walter (fuori sede per alcuni giorni) o Carlo (sepolt dal lavoro). Abbi qualche giorno di pazienza.
  11. Circa il treno, con quel che dici, è impossibile risponderti. Per 2010..... I Io passerei almeno a 2012 che oggi N3V penso venda a 4 soldi. Se poi passi a 2019 , tanto meglio, ma potresti avere problemi con l'hardware.
  12. Se c'è un nodo vicino, cliccagli sopra o prova ad alzare il binario alla stessa quota attuale. A me ogni tanto succede. Non sarà elegante, ma funziona.
  13. Dalla mail settimanale LATEST NEWS Trainz Plus Beta Testing With external testing almost ready to commence, we're busy preparing a user guide to help walk users through the significant changes to the concept of Driving and Building/Editing. One way to think of it is a major expansion to the old "Quickdrive" where you can now edit any aspect of the route or session "on-the-fly".
  14. 1500 mt saranno ottimi nella realtà, ma 2 quadrotti e un pezzo su di un modulo di magari 2 di sviluppo, mi sembrano eccessivi. Sto rivedendo la Zancaglia da Sud a Nord, sostituendo i PL originali con i TRC (Dotati di ATLS Stopper). Ho adottato il criterio di chiusura in base alla Vmax di linea sul PL. V 60 Kmh chiusura a 500 mt; V 80 Kmh chiusura a 650 mt; e così via. Non sarà da regolamento, ma poco mi tange.
  15. Più che non essere del tutto alzate, direi appena iniziano ad alzarsi, ma è comunque il minore dei mali. Ad evitare che le auto restino chiuse tra le sbarre, è meglio arretrare un pochino lo stopper, almeno 5 mt
  16. Risolto. Bisogna scaricare la nuova versione di "ATLS Traffic Stopper" di boat <kuid2:76656:500017:4>. Con questa le auto ripartono
  17. Grazie delle prove. Vedrò di risolvere, ma non a breve.
  18. Ho fatto la stessa cosa ma, dopo averli nominati, non li vede. Riprovo. Per ora grazie.
  19. Risolto niente. Puoi postare come hai fatto? grazie.
×
×
  • Create New...