Jump to content

giuliano

Gold Member
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

About giuliano

  • Birthday 11/11/1962

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
  • My Homeplace
    napoli
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Inizia a prendere forma... con i dem a 10 m le montagne sembrano assai realistiche... Le groundtextures sono le tavolette 1:25.000 dell'IGMI. Secondo me rendono più semplice dettagliare la mappa rispetto alle ortofoto.
  2. Presente! ho atteso un attimo, perché avevo richiesto all'Istituto Nazionale di Geofisica i DEM a passo 10 mt, molto più dettagliati di quelli che di solito circolano in rete. Mi sono appena arrivati e conto di mettermi subito all'opera.
  3. Più volte, sul vecchio forum, ho offerto aiuto per mappe dem. Io utilizzo Transdem da molti anni e nel passato ho fornito qualche mappa a qualcuno di voi, a Moreno, fra gli altri per il suo splendido lavoro in fieri sulla zona di Trieste. Generare una mappa con transdem, utilizzando poi come groundtextures la cartografia IGMI o le ortofoto di GoogleMap è relativamente semplice, a patto di partire con questi dati. Attaccarsi e fare il merge con una mappa già esistente secondo me è impossibile, o perlomeno io non saprei come fare. Resto comunque a disposizione della comunità...
  4. Qualcuno si è divertito a simulare l'esplosione della caldaia! http://www.e-buzz.se/forum/showthread.php?t=36285
  5. io ho disinstallato la versione precedente e poi fatto la nuova installazione. La cartella local con tutti i cdp installati non viene toccata. L'unico problema è che devi riscaricare anche i dlc, oltre al programma. Il vantaggio è che hai una installazione praticamente "pulita".
  6. a me non ne voleva sapere di installarsi... ho risolto andando su mytrainz e scaricando direttamente l'ultima versione, che è la più recente (build 100240). Devi scaricare circa 8 giga, ma alla fine è forse la cosa più semplice.
  7. che meraviglia, Moreno, complimenti. Non oso immaginare quando metterai mano ai rotabili!!!
  8. Grazie per il vostro impegno! Una piattaforma pulita e funzionale!!
×
×
  • Create New...