Jump to content

jango

Staff
  • Posts

    1,018
  • Joined

  • Last visited

About jango

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
  • My Homeplace
    Brescia
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

2,168 profile views

jango's Achievements

  1. It will not be possible to have just one update for the Donner Pass, too many variable graphics. light, shadows, seasons, etc. The route will be new also because they will have to be made completely new or corrected also due to the seasons. West from Denver will be released before the new Donner. The current Donner Pass works well with TS12, in TANE with some limitations. If you are interested in other specifications send me a private message.
  2. Se hai TRS19 (Platinum ?) dovresti poter scaricare la mia tratta "Sebino Lake", lì ci trovi installati almeno il 70/80% degli oggetti italiani. Il resto lo puoi scaricare dai ns downloads. La Sebino è stata aggiornata con l'aggiunta della Palazzolo -Paratico, che pubblicheremo appena Carlo trova l'ispirazione. Imparare ad usare TRS19 con tutte le varianti di luce e stagione, ti dà grande soddisfazione per il realismo delle scene.
  3. Hanno già detto tutto quelli che mi hanno preceduto. Si vede benissimo l'amore che c'è nei tuoi "scatti 3D", nel cogliere i particolari dell'attimo che non ci sarà più. Anche io provengo dal mondo fermodellistico, il mio plastico di 2x1 mt è tuttora montato (e quasi dimenticato) in cantina con un sistema di carrucole per poterlo usufruire. Costruito con mio figlio a 12 anni, era tradizione a Natale "fare un giro" di manutenzione e nostalgia. Uno spazio dedicato al fermod non mi dispiacerebbe. Nel forum Auran, settore Trainz Model Railroad, ci sono molti esempi di plastici "virtuali"(in origine Trainz era un simulatore di plastici !) . Anche Trainzitalia ha una discreta collezione di plastici. Potrebbe anche essere un settore diorami dettagliatissimi. Chissà che ti venga qualche "voglia"....
  4. Eh bien, enfin un Français à Trainzitalia! Bienvenue. Je suis également fan de vos travaux, que je trouve très bien réalisés et fruit de recherches. La route du White Pass est bloquée, en raison des nombreux objets à convertir en saisonniers et donc enneigés. Pour la plupart, ils sont des objets Bendorsey, fabriqués avec des critères de Ben, pas facile à convertir. Beaucoup auraient besoin de la 3D et de l'aide de la communauté. Dans tous les cas il ne sera pas négligé, au contraire, nous avons TransDEM jusqu'à White Horse. Sûrement après West of Denver et le Donner Pass, plus de temps lui sera consacré. Restons en contact. à bientôt Jango
  5. Ottimo lavoro ! Finito verrà una chicca. Molto reale, non ho più nulla da suggerirti....
  6. Provalo su un tracciato ovale...poi con segnali nelle due direzioni.
  7. La memoria è la base per non avere problemi. Come ti Hanno detto 32 Gb sarebbe l'ottimale. Controlla se non c'è molta differenza di prezzo tra NVidia GTX1650 e la 1800. Anche qui conta la memoria installata sulla scheda.
  8. No. TRS19 only. Avaiable old version for TS12 .
  9. Per i DEM si può mandare un MP a Giuliano, segnando su una cartina o su google, l'area che ti interessa compreso BG e dintorni. Giuliano è sempre molto disponibile. Poi ti posso aiutare ad unire le due tratte, ovvero tu completi il pezzo che ti interessa e finito al livello di dettaglio che desideri. Poi possIamo fare il merge alle due tratte. La discussione poi può proseguire nel club "Tratte e sessioni".
  10. La tratta (appena Carlo ha tempo di pubblicarla), è già completa sino a Palazzolo SO. Terminata anche sino a Urago d'Oglio. Sarebbe interessante completarla fino a Bergamo. Per i DEM è possibile averli chiedendo un favore a Giuiano. Nessuno sta pensando a proseguire sulla linea, quindi la tua proposta di proseguire verso Bg è bene accetta. Per quanto riguarda il merge è possibilissimo in quanto l'update da pubblicare non è payware. In ogni caso, anche se la tratta è payware puoi sempre salvarla con un tuo nome e un tuo kuid. Per i permessi ai link devi iscriverti negli appositi club.
  11. Qui trovi parecchi screenshots: https://www.trainzitalia.it/forum/index.php?/topic/284-sebino-lake-paratico-branch/&do=findComment&comment=3299
  12. Non so che TRS19 stai usando, ma la tratta Brescia -Bergamo è già stata realizzata. E' built-in TRS19, con tutti gli oggetti costruiti appositamente per questa tratta. Se non l'hai installata, ti conviene farlo. Nei menù la trovi come "Sebino Lake" La tratta originale comprende il percorso Brescia-Iseo-Pisogne. Brescia- Ospitaletto - Rovato. Rovato-Bornato. E' anche in fase di pubblicazione l'ampliamento della Sebino Lake, comprende il proseguimento da Rovato a Palazzolo S.O. con la derivazione verso Paratico-Sarnico. Comprende tutta la costa ovest del lago. Da Rovato è possibile il percorso verso Chiari e Urago d'Oglio. E' in fase di realizzo il proseguo della tratta sino a Edolo. Puoi trovare foto e descrizioni sul ns sito. Potrebbe essere interessante il proseguo verso Bergamo (da Palazzolo) o verso Treviglio-Milano (da Urago). Oppure la Brescia-Desenzano-Verona o la Brescia-Cremona.
  13. So che ci sono problemi per far diventare multiplayer una sessione, più che altro per sincronizzazione. Ti consiglio di leggere, purtroppo in inglese ma si può tradurre, in TrainzWiki http://online.ts2009.com/mediaWiki/index.php/Trainz_Multiplayer o puoi seguire e chiedere alla voce del forum Auran https://forums.auran.com/trainz/forumdisplay.php?71-Trainz-Multiplayer-(Driver-and-Surveyor) Lì puoi trovare o postare le tue richieste o vedere le richieste di altri che ti possono soddisfare. Qui in TZIT non ricordo interventi sul tema. Sarebbe utile capirne di più.
×
×
  • Create New...