Jump to content

jango

Staff
  • Content Count

    612
  • Joined

  • Last visited

4 Followers

About jango

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
  • My Homeplace
    Brescia
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

771 profile views
  1. No. Non puoi testare nulla. Lo schema dei binari in stazione non è ancora posato e prima dei beta test c'è ancora da fare. E poi che devi testare, posso saperlo ? Hai qualche idea da sottoporre ? Piuttosto aspettiamo sempre le foto che avevi promesso.
  2. Per corregerlo deve essere modificato il 3D della catenaria. Non so se l'autore è disposto a queste modifiche.
  3. Lo sappiamo. Ma non ha importanza in quanto tratto finale è da definirsi in fase di sessioni. Sessioni che nessun utente ha ancora fatto. Per il filo di contatto c'è poco da fare, i nuovi binari TS19 hanno i binari a + 15/20 cm dal livello del terreno, mentre i pali della catenaria sono a quota 0 dal terreno (per quel tipo di catenaria spline). Dovresti alzare a mano un migliaio di point. Se invece utilizzi pali e catenaria trackside, il basamento in cemento del palo "galleggia" a 15 cm dal terreno. Cosa modificare puoi deciderlo anche tu. Con TS19 puoi fare una copia della tratta con tuo kuid e nome. Fatto ciò puoi modificare ciò che ti pare. Ovviamente ci piacerebbe sapere come e cosa hai modificato. Per l'argomento, questo è specifico per il tronco Pisogne-Edolo.
  4. Nella directory dove gli hai indicato (o lasciato di default) di aggiungere i tuoi dati, trovi una sottodirectory denominata "screenshots". Sono proprio lì.
  5. E' un binario built-in di TS19, completo di massicciata grigia.
  6. Proseguono le prove e gli aggiornamenti sulla Pisogne-Edolo. Stiamo posizionando i punti significativi : stazioni, ponti, passaggi a livello. Non è semplice, anche se usiamo le carte IGM, che non sono molto aggiornate. Per quanto concerne le texture del terreno dovranno essere sostituite integralmente quelle TransDem. Le TransDEM vanno bene come fondali in lontananza. Stiamo provando anche i frame rate, per ora sono a 30 Frs.
  7. Eccellente ! I riflessi sulla vernice e sui vetri sono realisti. Penso altrettanto per gli interni.
  8. Gnùrant ! Non capite niente delle infinite trasposizioni che i colori pastello offrono al nostro spirito, uniformandosi alle numerosissime variazioni naturali nel loro intrinseco mutare alle luci del giorno e della notte. 45°32'31.49 N 10°09'49.26 E
  9. No dai ! Le casette dei puffi no....
  10. La ValCamonica aspetta un'invasione di case, palazzi e palazzinari.....
  11. Ho fatto io la CILA per lui. Parcella gratis, inteso....
  12. ....... non è quello il problema, dato che puoi avere contemporaneamente più versioni di Trainz installate ! La verità è che dimostri il tuo vero DNA genovese....
  13. E allora che problemi ti fai con Platinum ? Metti la build 2012 nella pubblicazione ed eventualmente farai l'upgrade per TANE, TS19, Platinum .
  14. 2012 ?? Perchè non il 2006 ? Ma dai, la compatibilità non la dà più neanche l'Auran !!
×
×
  • Create New...