Jump to content

gigi-mmo

Gold Member
  • Content Count

    129
  • Joined

  • Last visited

About gigi-mmo

  • Birthday 01/18/1957

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    Versioni MAC / Trainz for Mac
  • My Homeplace
    Besana in Brianza MB
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

93 profile views
  1. Ogni volta che esce un aggiornamento quello che hai fatto precedentemente non funziona più
  2. Strano. Quello che funziona in TANE dovrebbe funzionare anche il TRS19. Potrebbero essere oggetti built-in non conformi "forzati" da auran e quindi creando un cdp ed importandoli in TRS19 perdono la forzatura diventando faulty.
  3. Perché hai importato la cartella di TANE. Chi parte direttamente da TRS 19 non ha la possibilità di scaricarlo in alcun modo. Questo é il risultato della ricerca in TrainzKuid Scarica la stazione di N3V / AURAN Non abbiamo trovato nulla Risorse incorporate TANE (riferimento alla versione: versione 4.3, service pack SP1, build 80349) <kuid2: 523: 19723060: 1>: Tree RiverBirch 01
  4. <kuid2:523:19723060:1> Tree RiverBirch 01 Questa è una risorsa presente solo in TANE e non in TRS 19 (built-in ???) Sarebbe opportuno sostituirla o caricarla. Personalmente non intendo installare nuovamente quella ciofeca di TANE per poterla recuperare.
  5. Se guidi da interno cabina la catenaria generalmente non si vede perché è un plane. Si vedono quelle dei binari adiacenti.
  6. Nuova barra dei menu in surveyor ora uguale a quella di drive.
  7. Si aggancia alla puleggia. Il braccio serve unicamente per i portali di sezionamento in quanto sostiene la linea aerea che è "partita" dal portale abbinato. PS se non ricordo male nella 2 Golfi hai inserito i sezionatori su entrambi i portali ma questi sono applicati sono a quello lato stazione su cui termina la catenaria di piena linea.
  8. Ieri Oggi Ma le catenelle di lucchetti restano ed i rallentamenti, vista la struttura dei segnali, diventano definitivi.....
  9. Sembrerebbe un errore umano con partenza con segnale rosso mentre arrivava l'incrociante. Ma i giornali scrivono quello che fa più sensazione e non eventuali problemi tecnici che i lettori non capirebbero.
  10. Non saprei visto che erano al corrente del problema e non hanno detto nulla. questo era sul forum "Ciò che è frustrante per me è che, come ho detto, ho segnalato il problema un paio di settimane fa, elencando tutte le informazioni pertinenti (incluso il fatto che stavo eseguendo la versione beta 10.14.4). I fornitori di sistemi operativi rilasciano beta per esattamente questo motivo: per vedere se il software sarà interessato dalle modifiche imminenti. Dire semplicemente "Oh, deve essere un problema con la beta" è piuttosto scadente."
  11. Scontro tra treni a Inverigo: soccorsi sul posto, diversi feriti L'allarme è scattato intorno alle 18.30. La zona è a pochi chilometri da Briosco e Veduggio. Scontro tra treni, emergenza a Inverigo. L’allarme è scattato intorno alle 18.30. La zona è a pochi chilometri da Briosco e Veduggio. Scontro tra treni, maxi emergenza a Inverigo Scontro tra due treni a Inverigo: è successo poco meno di un’ora fa, intorno alle 18.30 di oggi, giovedì 28 marzo, alla stazione ferroviaria. Al momento sono ancora poche le informazioni disponibili ma in base a quanto è stato possibile apprendere due convogli sullo stesso binario si sarebbero schiantati a bassa velocità presso la stazione ferroviaria. Ci sarebbero feriti: sul posto si sono già portati i soccorsi del Lariosoccorso di Erba, Croce Bianca di Besana Brianza, Soccorso Seregno, Croce Rossa di Cantù, l’elisoccorso da Milano. Sul posto anche i Carabinieri di Cantù e la Polizia ferroviaria di Como. Non ci sarebbero feriti gravi: i soccorsi sono intervenuti in codice giallo. Alle 19.30 risultano sei persone soccorse in codice giallo, quindi in condizioni critiche ma non in pericolo di vita. Si segnalano anche una cinquantina di persone in codice verde che i sanitari sul posto stanno valutando.
×
×
  • Create New...