Jump to content

gigi-mmo

Gold Member
  • Content Count

    724
  • Joined

  • Last visited

About gigi-mmo

  • Birthday 01/18/1957

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    Versioni MAC / Trainz for Mac
  • My Homeplace
    Besana in Brianza MB
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

537 profile views
  1. Attenzione sono Beta. valutate bene se volete aggiornare TRS19 Service Pack 2 Beta disponibile
  2. Shift + L e diminuisci, se pur di poco, l'intensità. E' una operazione che non va mai fatta. La route deve essere pulita. Non devo esserci treni, regole ecc. Se dovessi decidere di fare una nuova sessione ti troveresti impegolato con numerosi elementi non previsti con una perdita di tempo non indifferente per eliminarli.
  3. So che stiamo andando e che Cancio e Carlo ci cazzieranno (per cui poi chiudiamo l' OT) ma non è che hai una versione platinum che è diversa dal base?
  4. Ha la build 105096. Non credo che abbia l'opzione del passaggio diretto surveyor/driver e quindi non esiste la pausa. Oltretutto segna che le auto si muovono ma si fermano in corrispondenza degli incroci. E' un bug del programma che era già stato evidenziato.
  5. Vedi uno dei post precedenti. Ti confermo che i veicoli si fermano agli incroci ma solo in surveyor. Quando passi in driver funzionano correttamente. Fai una prova. Se dovesse succedere anche in driver purtroppo è un bug della build 105096. Io li ho testati con una build successiva ed è tutto OK.
  6. Per cortesia Mi dai un Kuid Trainzitalia per una verifica? Probabilmente si tratta di un problema specifico della build 105096. Io non ho problemi ma vorrei fare comunque una prova.
  7. Sono incroci TrainZItalia o di terzi? I nostri devono avere build 3.7 ed il progressivo del Kuid 4. Se build e progressivo sono inferiori non sono aggiornati a TRS 19. Esempio: Incrocio a T C2 <kuid2:69593:40607:4> build version 3.7
  8. Mi risulta che siano stati tutti riparati già da molti mesi. Hai scaricato la nuova versione ?
  9. Sembrerebbe più comprensibile rispetto al passato
  10. Guardate chi è riapparso nell'aggiornamento di oggi. Colpo di coda dei nostalgici
  11. Icone specifiche non ci sono. O vai da tastiera o devi aprire il menù "Edit Menu"
  12. Oltre alla tratta diventano payware anche tutti gli oggetti che la compongono. Se vengono utilizzati per creare altre tratte chi non ha la Sebino installata (potrebbe non piacere o non essere installata per questioni di spazio su HD) non può utilizzare queste ultime. Canguri malefici.
  13. La decisione spetta all'autore ma credo proprio di no visto che tutto quanto passa da Auran diventa payware
  14. Funziona tranquillamente. Sto realizzando la sessione sulla Sebino Lake originale che è più "leggera" Ma periodicamente la provo anche sulla nuova e non ci sono problemi
×
×
  • Create New...