Jump to content

gigi-mmo

Gold Member
  • Content Count

    783
  • Joined

  • Last visited

About gigi-mmo

  • Birthday 01/18/1957

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    Versioni MAC / Trainz for Mac
  • My Homeplace
    Besana in Brianza MB
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

662 profile views
  1. In surveyor Dal menù in alto selezioni "Tools menù" > "edit session" > "driver setup" All'interno di driver setup dovresti già trovare macchinista e treno assegnato. Nella finestra nera inserisci gli ordini. Se l'ordine che cerchi non è presente in "edit session" apri "driver command" lo cerchi e lo spunti. Ricordati sempre di salvare prima di chiudere le finestre. Se gli ordini sono solo provvisori e non vuoi creare una sessione specifica puoi caricarli direttamente da driver. Selezioni il treno che ti interessa poi In basso a destra selezioni la modalità di g
  2. Per fare quello che vuoi tu devi posizionare dei track Marker (vedi immagine sotto) ed utilizzare il comando "navigate to trackmark" se vuoi che il treno si fermi all'altezza del track Marker oppure "navigate via trackmark" se vuoi che il treno transiti da quella posizione senza fermarsi.
  3. Ciao Giuseppe. La tua domanda è molto vaga. Innanzitutto non si lavora mai su una tratta ma si creano delle sessioni specifiche Dove trovi i problemi? Gli ordini non funzionano? Gli ordini non ci sono? Per andare da un punto A ad un punto B questi devono essere identificati. Hai provveduto a posizionare dei track Marker per identificarli? Scusa se ho detto cose magari ovvie ma non conosco assolutamente la tua conoscenza di Trainz.
  4. Leggi i post. guarda sopra. https://www.trainzitalia.it/forum/index.php?/topic/1421-novità-tzit-mini-route-tb4-1-tane/&do=findComment&comment=19128
  5. Le hai scaricate tutte le tratte in TRS19? Questa è una dipendenza di <kuid2:453099:100037:20> C&O Hinton Division Questo è il cdp di kuid2:138607:579102:1 TT strada invisibile 30 km_h.cdp Per il 57230:51003 aspettiamo che passi qualcuno che sappia di cosa si tratta.
  6. Sono quasi tutte dipendenze della Sebino Lake (payware in TRS19) ad eccezione di kuid2:138607:579102:1 E' una strada invisibile 30 km/h di Morenos che probabilmente non è mai stata pubblicata (dovrebbe fare parte della Beta di TT) Kuid 57230:51003 anche per me sconosciuta.
  7. La texture è regolarmente presente in TRS19. E' un payware. E' una dipendenza di <kuid2:523:19723122:18> Kickstarter County e quindi disponibile per tutti i possessori di TRS19. Non ho capito in che versione di trainz sta il problema. In TRS19 c'è. In TANE idem così come in TS12 e Mac2.
  8. A me in altra scheda o altra finestra funziona. Ho questa versione di Crome 87.0.4280.88 aggiornamento di inizio dicembre.
  9. Click su scarica con tasto destro del mouse si apre menu
  10. Test su Mac Safari OK download senza problemi. Chrome KO NB Crome aprendo il file di download in una nuova scheda parte regolarmente.
  11. Rilasciata anche per Mac 110495 Dovrò cambiare la loco preferita. Con la nuova schermata di avvio mi pare un poco fuori luogo
  12. Ovvero? io ho plus ma non mi sembra di vedere cose così fantastiche. E' forse più comodo (passi da Survejor a driver o viceversa senza dover uscire - scarichi tramite il content Store solo quello che vuoi) Non so. Forse sono abituato ma a volte penso che il costo non valga i benefici. E' vero, non acquisto più nulla. E' tutto compreso nel pacchetto. Ma la gran parte delle tratte e delle relative sessioni non le ho mai aperte. Loco vagoni ecc. ne ho scaricati solo una minima parte e sono li a mangiarsi giga sull' HD.
  13. dal Launcher Seleziona ->Trainz settings -> Install -> Change Trainz update stream -> Next -> Next -> Change Stream -> Dal menu selezionaTRS19 Platinum Edition Beta. Ma sei sicuro di volerla scaricare? E' comunque ancora una Beta e potrebbe essere soggetta a problemi. Consiglio. Aspetta la versione definitiva.
×
×
  • Create New...