Jump to content

TRS 2019 - Panoramica


Recommended Posts

OK .!!! l'ho provata anche io sul 2019 di prova,e ho notato in prima battuta che hanno pensato bene,oltre che di togliere il classico suono del transito dei treni sugli scambi(di cui io mi sono fatto una copia del vecchio sound)anche di togliere l'inserimento delle rule,nelle mappe...almeno è quello che ho visto girando in lungo e in largo nelle varie finestre del menu avendo la mappa aperta...Ora non posso perché ho del lavoro urgente da fare...e ci guarderò meglio,ma se è così,nel 2019 effettivo,mi dispiace,ma io la patch non ce la metto propio...preferisco tenermi il vecchio.

Ancora buone feste a tutti...

Link to comment
2 minuti fa, ettore48 ha scritto:

 

Se si, non ho ancora capito some di faccia.

Sicuramente la gestione dei menu in surveyor è diversa.

 

Terzo menù da sinistra (cacciavite/chiave inglese) 

Surveyor Mode

Driver mode

 

NB Per evitare che nei passaggi da drive a surveyor la sessione continui a funzionare viene inserita automaticamente la pausa.

 

:ciao:

Link to comment
1 ora fa, gigi-mmo ha scritto:

 

Terzo menù da sinistra (cacciavite/chiave inglese) 

Surveyor Mode

Driver mode

 

Io vedo questo.....

 

utensili.png.7e60bffecd8163d7878c9da88b04e8ce.png

 

ed in compenso non riesco più a far sparire il menu sottostante.

Prima bastava digitare ESC.

 

1 ora fa, gigi-mmo ha scritto:

NB Per evitare che nei passaggi da drive a surveyor la sessione continui a funzionare viene inserita automaticamente la pausa.

 

Botta di genio da premio Nobel

Link to comment

Installazione patch, al momento solo su Macbook pro, andata senza problemi ma al riavvio mi fa scaricare un mare di roba compreso la Sebino lake che già ho: aggiornamenti?

Boh.

So solo che dove mi trovo adesso ho una connessione 8mb (come ci si vizia facilmente, mi manca tanto la mia connessione FTTH da 1gb 😪) perciò sarà lunga.

Link to comment
18 ore fa, ettore48 ha scritto:

 

 

E cioè?

In Surveyer o in Driver?

In Surveyer..e quindi con mappa aperta,in alto dove ci sono tutti i pulsantini di screenshot,di help,ecc...non c'è più quel pulsante che si apriva e si inseriva tutte le regole che volevi...ieri non ho potuto approfondire di più,in quanto dovevo fare delle visite all'Ospedale di Alessandria e quindi non ho potuto vedere se anche in driver la storia come è,però stamattina vedo meglio,ma mi sa che è così ,almeno in Survejer...Riguardo al transito dei treni sugli scambi,mi è stato detto che alla prossima patch,il suono sarebbe ritornato quello schifo di prima,per quello lo posso cambiare,ma purtroppo le regole se è così,il programma non lo posso cambiare.

Link to comment

Verificato!!!  Mi tengo il vecchio 2019...se la tengano pure la patch... con l'inserimento delle regole,tra le quali io non le metto tutte,ma interessa Quick drive rule v2,che è quella che ti permette di fare cose come il carico e lo scarico dei carri,visto che quello di default non funziona.Ma appunto se non è possibile inserirla e quindi come li carichi i carri,coi canguri?

Link to comment
Il 20/12/2019 alle 11:18, gigi-mmo ha scritto:

Vedo che in questa build non è stato ancora inserito il "Content Store" che ti permette di scaricare, aggiornare e disinstallare (escluse tratte built-in)  quello che vuoi e quando vuoi.

Il passaggio da driver a surveyor senza uscire è stato implementato?

 

 

 

Comunque almeno per l'acquisto non se lo fanno mancare.:becca:

trs19 acquisti.png

Link to comment
×
×
  • Create New...