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  3. La linea ferroviaria Tobruch-El Alamein La linea ferroviaria Tobruch-El Alamein (historicalab.it)
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  5. meno male che sei rientrato a casa Manda, manda
  6. Straordinario Trasporto/i Militari, STM nella classificazione dei treni merci
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  8. [URL=https://matchnow.life]Actual Girls[/URL]
  9. Tratta dall'ultimo numero di Trains questa fantastica foto presa sulla Feather River Ciao ALM
  10. I have created a single base board in TRS22 and placed 3 scrap book tree groups on the route. I saved it as v4.5 and exported it to TRS19 and in CM it showed no errors or warnings but when the route was opened for editing it showed only the trees, no baseboard, no ground textures and the trees were in space. I had replaced the default TRS22 ground texture with TRS12 ground texture over the entire baseboard. In Conclusion the the scrap book asset groups are not backwards compatible to TRS19.
  11. [URL=https://datesnow.life]Real-life Girls[/URL]
  12. Inizieranno lunedì 6 maggio le indagini per individuare l’esatta posizione di locomotiva a vapore e carri ferroviari precipitati nel greto dell’Oglio il 4 novembre del 1944 ed inabissatosi nelle acque del fiume. Il ponte ferroviario a Marcaria fu infatti bombardato almeno cinque o sei volte e altrettante ricostruito dai tedeschi, o meglio da operai italiani (la Todt organizzazione del lavoro forzato) su ordine dei tedeschi. OGGI LA SICCITA' A COMINCIATO A FAR RIAFFIORARE DALL' ACQUA PARTE DEL TRENO La tragedia Dopo un bombardamento avvenuto nell’ottobre precedente, il ponte rimase pericolante: fu allora che una locomotiva e il carrello porta carbone precipitarono nel fiume. Era il 4 novembre 1944 e nell’incidente, con il ponte che si trasformò in una trappola mortale, persero la vita l’aiuto macchinista Nello Damiani, di 39 anni, e il macchinista Angelo Fincato, di 45 anni costretti dai tedeschi a salire sul treno nonostante si fosse a conoscenza delle precarie condizioni del ponte. La locomotiva è ancora sott’acqua ed è riemersa con le grandi siccità degli ultimi anni mentre i tre carrelli carichi di carbone furono recuperati anni dopo la tragedia. La società consortile Bozzoliana (Pizzarotti-Saipem-Icm) , che si occupa per conto di Italferr del raddoppio ferroviario Mantova-Codogno ha prevista la demolizione e il rifacimento del viadotto sul fiume Oglio, recentemente bonificato dalla presenza di bombe d’aereo. Nell’ambito di questi lavori è previsto anche il recupero della storica locomotiva dovrebbe essere una 685 o 625 . Per poter procedere alla rimozione, si inizierà con una indagine geomagnetica per individuare non solo l’esatta posizione, ma anche il volume del mezzo, che va estratto dalle sabbie nelle quali è sprofondato. Molti i ricordi che si tramandano di quella tragedia. I PRIMI CARRI RIAFFIORATI CADUTI NEL LETTO DI SABBIA DEL FIUME ANCORA DOPO 80 ANNI INTEGRI SI SPERA SULLA LOCOMOTIVA A VAPORE SALUTI A TUTTI!!
  13. [URL=https://datesnow.life]Authentic Ladies[/URL]
  14. [URL=https://matchnow.life]Authentic Maidens[/URL]
  15. EC42 Venezia-Ginevra, Ospitaletto-Travagliato (BS), 17 ottobre 2010

    © Carlo Vavassori

  16. ICN 10020 Chiasso-Zurigo HB. Faido (CH-TI), 15 giugno 2013

    © Carlo Vavassori

  17. Lavorgo (CH-TI), 19 dicembre 2008

    © Beppe Russo

  18. LeNORD a Borgonato Adro, 28 agosto 2008

    © Simone Carcano

  19. Da poco partita dalla stazione di Borgognato, con destinazione Iseo. Adro (BS) 09 novembre 2008

    © Simone Carcano

  20. In transito a Sulzano: lungo il lago d'Iseo. Sulzano (BS) 09 novembre 2008

    © Simone Carcano

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