Jump to content

Bologna Milano

Fenix7

Recommended Posts

tutti realizzati da larry di tff...per ora in beta. nel dettaglio:

lo strallato di piacenza, 

gli impalcati laterali per completare il ponte in tutta la sua lunghezza come al vero.

gli impalcati generici

gli impalcati modena

• Like 3
  • 5 months later...
  • 2 weeks later...

non posto piú nessuna beta. 

su mondo simulato ho trovato una discussione sulla tratta, e si sono spacciati per autori.

ho giá avvisato gli amministratori, mostrando varie foto dei lavori,  a richiesta in pvt mando il cdp, per uso personale

• 2 months later...
  • 7 months later...
Il 24/3/2019 alle 23:17, Fenix7 ha scritto:

tutti realizzati da larry di tff...per ora in beta. nel dettaglio:

lo strallato di piacenza, 

gli impalcati laterali per completare il ponte in tutta la sua lunghezza come al vero.

gli impalcati generici

gli impalcati modena

come posso scaricare la tratta

9 minuti fa, treninothomas59@gmail.com ha scritto:

l'autore (Fenix7) non si fa vivo da un po e non mette piu a disposizione le beta in quanto dice che qualcuno le ha poi spacciate per sue...

se sei giovane ed hai del tempo per aspettare devi attenderne il completamento... 😉

17 minuti fa, treninothomas59@gmail.com ha scritto:

comunque leggi qui...

Il 19/9/2019 alle 20:39, Fenix7 ha scritto:

non posto piú nessuna beta. 

su mondo simulato ho trovato una discussione sulla tratta, e si sono spacciati per autori.

ho giá avvisato gli amministratori, mostrando varie foto dei lavori,  a richiesta in pvt mando il cdp, per uso personale

• 3 weeks later...
  • 2 months later...

Scusate per la poca presenza ma sono super impegnato con la protezione civile per il covid.

[Illeggibile] i lavori proseguono. Sto rifacendo da 0 tutta la parte superiore del tracciato, da san donato a milano centrale, incluso Milano Smistamento

• Like 3
  • Create New...