Jump to content

1

Showing all content posted in for the last 365 days.

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. Today
  3. Un Kombi-Verkehr e un TEN RIV NL_RN B Sdggmrss 962-0
  4. Thanks for your support Carlo, I have been following many threads and links which have convinced me that all efforts to work with mesh and asset groups will soon become an historical method of working. The future of Trainz will use Surveyor 2 as the only surveyor and in that a tool called Scrap Book will be the way to create mesh groups. The group becomes an asset with a kuid number and can be saved, uploaded to the DLS or held as part of a library of the creator. This means that no third party software is required to build those asset groups. I have seen a utube video made by someone from N3V and he confirmed that in the ne’er future Surveyor 2 will replace the classic surveyor. I have also done some tests and the kuid created by a scrap book entry is not backward compatible, I will make a test route and try setting it as version 4.5 to see if the groups can be used in TRS 19 as individual assets, I am not hopeful.
  5. Yesterday
  6. Inizieranno lunedì 6 maggio le indagini per individuare l’esatta posizione di locomotiva a vapore e carri ferroviari precipitati nel greto dell’Oglio il 4 novembre del 1944 ed inabissatosi nelle acque del fiume. Il ponte ferroviario a Marcaria fu infatti bombardato almeno cinque o sei volte e altrettante ricostruito dai tedeschi, o meglio da operai italiani (la Todt organizzazione del lavoro forzato) su ordine dei tedeschi. OGGI LA SICCITA' A COMINCIATO A FAR RIAFFIORARE DALL' ACQUA PARTE DEL TRENO La tragedia Dopo un bombardamento avvenuto nell’ottobre precedente, il ponte rimase pericolante: fu allora che una locomotiva e il carrello porta carbone precipitarono nel fiume. Era il 4 novembre 1944 e nell’incidente, con il ponte che si trasformò in una trappola mortale, persero la vita l’aiuto macchinista Nello Damiani, di 39 anni, e il macchinista Angelo Fincato, di 45 anni costretti dai tedeschi a salire sul treno nonostante si fosse a conoscenza delle precarie condizioni del ponte. La locomotiva è ancora sott’acqua ed è riemersa con le grandi siccità degli ultimi anni mentre i tre carrelli carichi di carbone furono recuperati anni dopo la tragedia. La società consortile Bozzoliana (Pizzarotti-Saipem-Icm) , che si occupa per conto di Italferr del raddoppio ferroviario Mantova-Codogno ha prevista la demolizione e il rifacimento del viadotto sul fiume Oglio, recentemente bonificato dalla presenza di bombe d’aereo. Nell’ambito di questi lavori è previsto anche il recupero della storica locomotiva dovrebbe essere una 685 o 625 . Per poter procedere alla rimozione, si inizierà con una indagine geomagnetica per individuare non solo l’esatta posizione, ma anche il volume del mezzo, che va estratto dalle sabbie nelle quali è sprofondato. Molti i ricordi che si tramandano di quella tragedia. I PRIMI CARRI RIAFFIORATI CADUTI NEL LETTO DI SABBIA DEL FIUME ANCORA DOPO 80 ANNI INTEGRI SI SPERA SULLA LOCOMOTIVA A VAPORE SALUTI A TUTTI!!
  7. [URL=https://datesnow.life]Authentic Ladies[/URL]
  8. Last week
  9. [URL=https://matchnow.life]Authentic Maidens[/URL]
  10. EC42 Venezia-Ginevra, Ospitaletto-Travagliato (BS), 17 ottobre 2010

    © Carlo Vavassori

  11. ICN 10020 Chiasso-Zurigo HB. Faido (CH-TI), 15 giugno 2013

    © Carlo Vavassori

  12. Lavorgo (CH-TI), 19 dicembre 2008

    © Beppe Russo

  13. LeNORD a Borgonato Adro, 28 agosto 2008

    © Simone Carcano

  14. Da poco partita dalla stazione di Borgognato, con destinazione Iseo. Adro (BS) 09 novembre 2008

    © Simone Carcano

  15. In transito a Sulzano: lungo il lago d'Iseo. Sulzano (BS) 09 novembre 2008

    © Simone Carcano

  16. Empietà! Sacrilegio!! Profanazione!!!
  17. Allora non succede solo a me,anche in altre parti del mondo accade la stessa cosa..più o meno.. Http://forums.auran.com/threads/half-my-track-is-missing.177454/
  18. @UP844 Glad you enjoyed the video I have started a new WIP thread on the N3V forum. Lot's of new screenshots of the re-build. Spalt-Georgensgmünd Railway - Re-build WIP thread Rico
  19. Cancio

    ETR

    25 aprile 2007.

    © Casimiro Erario

  20. Cancio

    ETR480.39 Tbiz

    Reggio Calabria Archi, 10 aprile 2007

    © Antonio Scalzo

  21. Cancio

    ES 9307

    Tortona (AL), 01 luglio 2006

    © Walter Canciani

  1. Load more activity
  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...