Jump to content

Sondaggio

ALM

Recommended Posts

On 9/9/2022 at 8:45 AM, ALM said:

Ciao Joe87

Intendi cose di questo tipo?

Ciao ALM

thumbnail.jpg

thumbnail.jpg

Si esattamente ALM, intendevo questi...

On 9/9/2022 at 1:33 PM, commando_man_93 said:

Cedo siano questi in cassa inox... vero?

ciwl55p_2018a.jpg

...ed anche questi! Questi ultimi sono carrozze tipo P del 1955, mentre quelli postati da ALM sono le MU del 1964.
Sul sito di Renzo ci sono anche le carrozze UH e le carrozze T2s (mando allegati poiche' il link al sito di Renzo non ha la chiave di sicurezza).

Grazie mille per l'interessamento 🙂

WL_T2_T2s_320.jpg

WL_UH_TEN.jpg

• Like 3

Ciao

Il totale silenzio dopo il mio post di lunedì mi lascia pensare che l'interesse per questi oggetti che faccio non sia molto rilevante.

Ho appena finito la conversione delle carrozze letto WL Am /  ABm di cui vi posto alcuni screenshot, ma non le propongo fino a che non vedo un paio di screenshot nella apposita sezione del sito.

Ciao ALM

thumbnail.jpg

thumbnail.jpg

thumbnail.jpg

thumbnail.jpg

thumbnail.jpg

thumbnail.jpg

thumbnail.jpg

thumbnail.jpg

thumbnail.jpg

thumbnail.jpg

thumbnail.jpg

thumbnail.jpg

thumbnail.jpg

thumbnail.jpg

• Like 5

Scusate ma devo dire la mia, l'obbligare mi sembra fuori luogo, trainz è un piacere e un passatempo, nessuno deve sentirsi obbligato, non è un lavoro e nessuno prende denaro.

Se uno ha il piacere di realizzare, lo faccia,GRAZIE, se vuole condividere GRAZIE. Come condividere immagini del nostro lavoro orgoglio nostro, non obbligo.

Talaltro abbiamo visto la fine di siti che obbligavano a qualcosa, l'obbligo non ha portato mai bene. Grazie per lo sfogo diretto a tutti e nessuno.

Caro Pegaso52

vorrei chiarire che questa degli screenshot è una mia iniziativa del tutto personale e non una richiesta ufficiale del sito.

Detto ciò, vorrei chiarire i motivi che stanno dietro alla mi richiesta.

Ho iniziato questo thread per capire cosa interessa di più ai nostri amici di TrainzItalia e, come avrai visto, non ho lesinato le proposte, anche se molte di queste a me personalmente non interessano molto, vedi diesel etc.

Mi aspettavo di vedere non solo il numero dei download, ma anche di farmi un idea del perchè mi erano stati richiesti questi oggetti, di vederli utilizzati. Un piccolo sforzo di fantasia da parte di chi mi ha chiesto questo materiale.

Ad oggi ho avuto solo un esito, tra l'altro con grande soddisfazione. Gli screen di commando_man e i suoi tentativi sono una grande gratificazione per me.

Se è per semplice interesse personale non ho bisogno di cercare molto. Negli anni ho messo assieme 5909 kuid complessivi, per cui non mi faccio mancare niente.

Se però qualcuno mi chiede qualcosa di specifico, mi pare opportuno che mi faccia vedere che ha apprezzato e che effettivamente gli oggetti presentati sono per lui interessanti e li utilizza.

Ciao ALM

• Like 1
  • Thanks 2
  • 4 months later...
15 minuti fa, commando_man_93 ha scritto:

per i più "veci" si ricorderanno di certo della grottesca vicenda dei carri armati M60 venduti all'EI...

E vabbé, erano concepiti per la sagoma limite americana.

Un mio amico (e coetaneo) ha fatto il militare nella divisione Ariete,, proprio sugli M60: secondo lui, nella torretta ci si poteva giocare a biliardo (americano, con le stecche :rotfl:).

• Haha 1

Ciao

Preferite avere i carri con i mezzi già caricati oppure avere i mezzi come carico a parte?

Il config però lo dovete fare voi... almeno finchè non capisco cosa esattamente devo metterci per farli funzionare.

Lo so, me l'avrete spiegato almeno 26 volte, ma a me non entrano in testa queste cose.

Ciao ALM 

• Like 1
  • Create New...