Jump to content

Sondaggio

ALM

Recommended Posts

A parte, così possiamo fare i mezzi sia come carico, sia come oggetto statico (e, al limite, come veicoli circolanti sulle strade... :rotfl:).

Tu converti, che al config ci pensiamo dopo. Unica cosa, metti un point (a.load0) al centro del piano di carico e alla quota corrispondente. Se eventualmente ne servissero altri (i carri non venivano usati solo per il trasporto di carri armati, anche se non era un utilizzo comune) li aggiungiamo.

:ciao:

Esempio: 

Per configurare i carri armati io eseguo questo procedimento:

Crea nuovo contenuto:il programma ti mette a disposizione un posto all'interno con un tuo numero di Kuid in progressione:A quel punto siccome ha aperto una finestra in ccp,bisogna selezionare quello che si desidera fare,in questo caso un prodotto e quindi si va su product.Si salva così comè anche se non c'è niente in ccp,ma rimane aperto il file per la modifica.Si apre la cartella per la modifica e si porta all'interno di questa cartella il contenuto del carro.Una volta fatto questo si riapre in ccp e si configura la mesh-table e e tutto quello che c'è da configura e stavolta si salva in ccp e si conferma e il gioco è fatto.E così i carri armati sono visti dal programma come prodotti per tutti i loro scopi..Una cosa se no da errori,eliminare tutti i files di g-max e tutti gli altri che sono serviti alla conversione.Questo è il procedimento in ccp con il 2012.Con gli altri da Tane in su è un caos,in quanto non avendo il ccp ,è un problema(per chi non è addomesticato a scrivere sul conig).Qui di seguito vi metto quelli che ho fatto ieri.Che potrete prendere come esempio per quelli futuri.

Carro Armato M24.cdp Carro Armato M60.cdp

• Like 1
  • Thanks 1
3 minuti fa, Fulvio53 ha scritto:

Esempio: 

Crea nuovo contenuto:il programma ti mette a disposizione un posto all'interno con un tuo numero di Kuid in progressione:A quel punto siccome ha aperto una finestra in ccp,bisogna selezionare quello che si desidera fare,in questo caso un prodotto e quindi si va su product.Si salva così comè anche se non c'è niente in ccp,ma rimane aperto il file per la modifica.Si apre la cartella per la modifica e si porta all'interno di questa cartella il contenuto del carro.Una volta fatto questo si riapre in ccp e si configura la mesh-table e e tutto quello che c'è da configura e stavolta si salva in ccp e si conferma e il gioco è fatto.E così i carri armati sono visti dal programma come prodotti per tutti i loro scopi..Una cosa se no da errori,eliminare tutti i files di g-max e tutti gli altri che sono serviti alla conversione.Questo è il procedimento in ccp con il 2012.Con gli altri da Tane in su è un caos,in quanto non avendo il ccp ,è un problema(per chi non è addomesticato a scrivere sul conig).Qui di seguito vi metto quelli che ho fatto ieri.Che potrete prendere come esempio per quelli futuri.

Carro Armato M24.cdp 476.91 kB · 0 downloads Carro Armato M60.cdp 540.14 kB · 0 downloads

la non eliminazione dei files di conversione,da errori in 2012..può darsi che in 2019,non ne dia..però io mi baso sempre sul 2012.

Il 21/2/2023 alle 13:57, Fulvio53 ha scritto:

Esempio: 

Carro Armato M24.cdp 476.91 kB · 3 downloads Carro Armato M60.cdp 540.14 kB · 3 downloads

Precisazione:Carro-Armato. la risorsa  per fare il prodotto.

• Like 1
  • Create New...