Jump to content

Funzione Revamping


Fulvio53

Recommended Posts

2 minuti fa, D143.3046 ha scritto:

Veramente bella la serie di carri frigoriferi :su::boing:.

 

:ciao:

Grazie mille...sono tutti condivisibili e chi vuole se gli aggradano,perchè no..come ho fatto vedere ce ne sono di belli e mi riferisco a quelli autonomi con il gruppo elettrogeno ad assi e a carrelli blu e bianchi,ma non ho le mesh di questi carri.I carri ci sono ma sono quelli che abbiamo tutti.

Link to comment
  • 2 weeks later...
Ora, Fulvio53 ha scritto:

E questo è uno dei frigoriferi...unoJagtx,l'altro sta per arrivare ..forse...è piuttosto difficile trovare il sostituto.

Sncf Iagtx.jpg

Questo carro è un semicarro..quindi per la messa in opera serva anche la parte B.Ma è tutt'uno in efffetti ho preso lo spunto da dei Lails A/B.E anche questo è così A/B.

Link to comment

oggi..tanto per non stare fermo...in onestà...la textura originale non è un gran che..specialmente per il logo...ma se vi piace e se c'è un anima buona che riesce a dare una sistemata al logo fs,lo metto a disposizione.Io con i programmi che ho più di tanto non riesco a fare.

Barilla.jpg

  • Like 3
Link to comment
1 minuto fa, Fulvio53 ha scritto:

lavori epoca v..si raccolgono opinioni su cosa è meglio...è meglio così..o è ,meglio pitturarlo tutto di giallo,ma attenzione può darsi che vengano gialli anche i respingenti..Condivisibile,l'originale è di up844..(pendolino).

Lavori epoca v.jpg

Senz'altro farò un giallo più scuro sul logherone,quell'arancionato,non mi piace...che ne dite?

  • Like 2
Link to comment

Fulvio, se hai voglia di metterci mano, avevo raccolto decine di foto di questi carri tramoggia, e anche di quelli a carrelli. Volevo pubblicarli con il pack dei carri per i lavori, ma purtroppo non ho più avuto il tempo per lavorarci: se ti ci vuoi dedicare, ti passo volentieri il tutto! 

  • Like 1
Link to comment

Va bene Carlo,se hai voglia di passarmi il tutto,vedo di andarci dietro(tra una visita e l'altra).Per il carro vi prego di accettare le mie scuse a tutti e due,a te  e a Morenos nel Cm nella colonna degli autori recita il tuo,e io nella fretta non ho guardato dentro al config.

12 ore fa, D143.3046 ha scritto:

Molto bello il carro chiuso in livrea "Barilla" :boing::su:

 

:ciao:

è da sistemare un po il logo fs,se trovo un immagine relativa al vero lo risistemo,la textura originale non riporta nemmeno le scritte di immatricolazione dettagliate,quindi...bisogna rimetterci mano.Mi ha attratto la livrea in particolare..

Link to comment
×
×
  • Create New...