Jump to content

Funzione Revamping


Fulvio53

Recommended Posts

3 minuti fa, Fulvio53 ha scritto:

Non sapevo fossi un fan dei grafittari..

 

Assolutamente no! Li manderei tutti a scavare - a mano :mrgreen: - il tunnel del Terzo Valico.

 

Mi ero permesso di far notare a Beetsme che alcuni rotabili (graffitati) che aveva pubblicato erano molto belli, ma che forse non era il caso di fare ulteriore pubblicità a questi deficienti. Non l'avessi mai detto, è  scoppiata una violentissima rissa virtuale in cui sono stato accusato di non essere sufficientemente contachiodi :rotfl: :rotfl: :rotfl: .

  • Like 1
Link to comment

Allora scusami ho frainteso le tue parole...anche io sono contrariissimo a questi cretini..deturpare i vagoni locomotive in modo tale che anche dai finestrini non si veda più niente...ma anche palazzi scoule ecc..io li beccherei e li farei levare la vernice con la paglietta a mani nude..non sono contro la pittura e il modo creativo,ma ci sono modi e luoghi ecco io penso questo poi ognuno ha modo di esprimersi come vuole ma siu posti adatti..anche io in trainz quando scarico una vettura,o una macchina in queste condizioni mi adatto subito a recuperala..

  • Like 1
Link to comment

E l'altro sta arrivando...lo carico stasera è ancora in corso di installazione..le texture dei rogesa sono state rifatte in parte in quanto sfocate  o mancanti di colore e inoltre il carro originale non è stato ripreso bene di fianco ma di 3/4..per farle venire dritte ho dovuto lavorare molto su copia e incolla .tutta la mattina e oltre.

Link to comment

Può essere anche FS...in verità li ho già fatti,ma purtroppo non sono condivibili.Il problema è che i Torsten sono un po diversi,hanno la piattaforma del freno a mano e sono diversi come struttura.Ecco quelli FS,ma sono di Rystur,uno e l'altro è di un altro autore.

ES 1.jpg

Es 2.jpg

  • Like 2
Link to comment

non sono semplici da fare..bisogna prendere la textura meno la parte superiore se non combaciano le modanature e poi bisogna lavorare di sfumature per camuffare la giunzione,in quanto la texture del carro orig sono due semifiancate,mentre dove si va incollare è una fiancata unica.Per riuscirci ho dovuto lavorarci un po su e dopo vari tentativi.

Link to comment
×
×
  • Create New...