Jump to content

Funzione Revamping

Recommended Posts

Il 26/9/2022 alle 16:55, Fulvio53 ha scritto:

Dovrebbero esserci dei carri di torsten su cui modificare questi e renderli compatibili....ma lo farò domani..oggi non è che gira tanto bene..

Ho controllato..dei due carri sono riuscito solo a farne uno condivisibile ed è il taemms,per l'hbis,ho provato a farlo con quello di topae,ma non viene per niente bene.Propio mesh diversa,anche modificando e rimodificando viene uno obrobrio..Invece per quanto riguarda l'altro rifatto completamente le texture con le scritte ora leggibili..

Taemms.jpg

Ora, Fulvio53 ha scritto:

Ho controllato..dei due carri sono riuscito solo a farne uno condivisibile ed è il taemms,per l'hbis,ho provato a farlo con quello di topae,ma non viene per niente bene.Propio mesh diversa,anche modificando e rimodificando viene uno obrobrio..Invece per quanto riguarda l'altro rifatto completamente le texture con le scritte ora leggibili..

Taemms.jpg

ma mi sono accorto ora che mancano alcuni particolari,per cui devo rimediare..

Ora io lo sto facendo su questo carro,ma se si trova uno disponibile per tutti  ecco che lo rifaccio...ho voluto solo provare a vedere come viene..questo è quello più semplice ..c'è nè un altra versione che è più difficile,ma ci povo lo stesso..come dicevo è ancora da finire ,la parte in grigio deve diventare gialla..

Grazie Gigi!! Ed ecco il carro finito...Oggi chiedo il permesso a Papy e se me lo dà,lo mettiamo codivisibile se vi piace e vi interessa.Il carro non è un Uaggps,ma un Tagnpps e di questi carri ne ho,ma sono in Payware di Volgijmate e non penso che mi dia il permesso.Se papy mi concederà l'ok,farò senz'altro anche l'altro con i loghi Nacco e Veronesi in contemporanea.

Veronesi.jpg

Gigi ho da chiderti un piccolo favore,visto che sei stato così cortese da mettermi le foto del carro solo veronesi,puoi mettermi le foto anche dell'altro.Cioè questo.Mi ci vorrebbe una foto pesa bene di fianco.Ti ringrazio.Ciao.

blackstar-bs10014-carro-tramoggia-da-101-m3-nacco-veronesi-epvi-con-luci-di-coda-dc-dcc.jpg

Guardandolo bene,vi dico da subito che questo sarà un po diverso,da quello di prima,solo per un particolare...le pareti di testa.Che hanno (perdonatemi l'espressione)quella specie di tubo che scende dalla cima verso il fondo.Io non ho nessun carro fatto con le pareti di testa in questo modo.Che poi non è un tubo.è il leveraggio per aprire la copertura di riempimento.

• Create New...