Jump to content

Funzione Revamping

Fulvio53

Recommended Posts

Un chiuso della Dr...questo carro mi ha fatto dannare un po..colpa mia,quando ho preso il clone,non mi sono accorto che la textura che dovevo riprodurre era per un carro con la garritta del frenatore e quindi risultava questa garritta,ma ormai era quasi fatta e quindi ho dovuto rifare parzialmente il fasciame di testa,da come con un occhio attento può vedere,però il risultato mi sembra per me accettabile..

DR Ghms.jpg

12 minuti fa, Fulvio53 ha scritto:

Un chiuso della Dr...questo carro mi ha fatto dannare un po..colpa mia,quando ho preso il clone,non mi sono accorto che la textura che dovevo riprodurre era per un carro con la garritta del frenatore e quindi risultava questa garritta,ma ormai era quasi fatta e quindi ho dovuto rifare parzialmente il fasciame di testa,da come con un occhio attento può vedere,però il risultato mi sembra per me accettabile..

DR Ghms.jpg

Manca lo smusso sul simbolo del freno merci-viaggiatori,ma ora ce l'ha..

2 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Devo trovare dei chiusi con la condotta A.T.in modo da fare quelli che giravano al tempo dell'alrtenata...

C'erano anche con la continua: ricordo un Direttp Ventimiglia-Milano (e oltre) che aveva sempre 3 o 4 carri in testa (dietro la 636) per il trasporto dei fiori.

• Like 1
  • Create New...