Jump to content

Funzione Revamping

Recommended Posts

Ok!! Provo a chiederlo io..prima chiedo il parere ..ma in questo caso anche a esagamma,visto che i pantografi dell'alternata sono i suoi..dimenticavo Morenos..i mezzi sono suoi..una cosa ..quale è la sezione giusta per non incorrere in casini che solo io so fare? grazie.Intanto chiedo a esagamma ...

Le richieste le fai a tutti per MP, tanto sono della stessa ditta, per eventuale condivisione positiva va chiesto ad un amministratore dove pubblicare.

Ci sentiamo più tardi vado a fare il contadino, ho un sacco da mietere, devo darmi da fare altrimenti come faccio a comprarmi la Lamborghini?

• Like 1

E il tetto..spero che così vada bene..ci ho pensato dopo..prima era così.la devo mettere così,in quantonon ho più lo screen originale,ma è per far vedere la differenze sulle testate.Il tetto è diverso dalle altre vetture..per la presenza delle tre aperture alle estremità..

OBB WRbumz.jpg

Grazie!! Devo farmi cambiare la terapia per il diabete...questa mi comporta dei grossi problemi..La metaformina,non la tollero..In pratica non me l'ha cambiata,ma me l'ha ridotta da 1000 mg a 500 mg e una sola volta alla sera. A pranzo (se così si può dire perché è tutto pesato e controllato,tanto che non sento neanche più il bisogno  di mettermi a tavola)un altra pastiglia dall'effetto dimagrante e che mi dovrebbe buttare fuori tutto o la maggior parte di zucchero.L'importante è bere molto .Così mi ha detto.E poi c'è la moglie anche Lei con le sue storie di malattie autoimmuni..

• Thanks 1
  • Create New...