pegaso52 Posted August 29, 2022 Share Posted August 29, 2022 Fulvio io ci provo, che dici di un convoglio epoca trifase con locomotiva e annessi vagoni intitolata al cavallo volante? Il colore è l'azzurro il rimanente a tuo piacimento. Grazie! 1 Link to comment
Fulvio53 Posted August 29, 2022 Author Share Posted August 29, 2022 Si può fare,ma dove rimediare texture del soggetto? Intanto che ci penso beccati questa Sbb Re6/6 con uno stemma diverso ...ora il problema è qualle è lo stemma appartenente a queste città..Bellinzona,Erstfeld o Losanna...? io non lo so,ma per il momento finchè non lo apprendo dietro a una indagine ci rimane questo ..poi lo cambio anche per una veritiera corrispondenza Stemma-città..e poi anche il numero di matricola. 1 Link to comment
pegaso52 Posted August 29, 2022 Share Posted August 29, 2022 Sopra c'è scritto Bellinzona ma se cerchi lo stemma di questa città raffigura il serpente che si mangia laocoonte, in pratica il fratello di Milano. 1 Link to comment
Fulvio53 Posted August 30, 2022 Author Share Posted August 30, 2022 Il quesito lo risolvo oggi..in effetti cè uno stemma solo per tre città..lo stemma rimarrà,cambio la città..e per il cavallo alato,mi devi dire che macchina e vagoni preferisci se viaggiatori o merci...intanto mi metto alla ricerca Link to comment
Fulvio53 Posted August 30, 2022 Author Share Posted August 30, 2022 11 ore fa, pegaso52 ha scritto: Sopra c'è scritto Bellinzona ma se cerchi lo stemma di questa città raffigura il serpente che si mangia laocoonte, in pratica il fratello di Milano. Va bene ora...? Eccoti il biscione...e reimmatricolata.. 1 Link to comment
pegaso52 Posted August 30, 2022 Share Posted August 30, 2022 1 ora fa, Fulvio53 ha scritto: Il quesito lo risolvo oggi..in effetti cè uno stemma solo per tre città..lo stemma rimarrà,cambio la città..e per il cavallo alato,mi devi dire che macchina e vagoni preferisci se viaggiatori o merci...intanto mi metto alla ricerca Avrei pensato se possibile ad una LeBc840, per il materiale rotabile fai tu, quello più appropiato, in fondo ne capisci molto più di me, Grazie Fulvio. 1 Link to comment
sidew Posted August 30, 2022 Share Posted August 30, 2022 per gli stemmi delle citta svizzere basta cercare su google con queste chiavi "<nome citta> coat of arms" Ad esempio faido coat of arms: 1 Link to comment
Fulvio53 Posted August 30, 2022 Author Share Posted August 30, 2022 1 ora fa, pegaso52 ha scritto: Avrei pensato se possibile ad una LeBc840, per il materiale rotabile fai tu, quello più appropiato, in fondo ne capisci molto più di me, Grazie Fulvio. Allora ad un complesso Ale+Lebc+Le....ok ..mi metto al lavoro e vediamo cosa salta fuori... Link to comment
pegaso52 Posted August 30, 2022 Share Posted August 30, 2022 1 ora fa, Fulvio53 ha scritto: Allora ad un complesso Ale+Lebc+Le....ok ..mi metto al lavoro e vediamo cosa salta fuori... Chiaro che il pantografo della trifase chiuso per permettere di viaggiare nelle nostre tratte. Grazie Fulvio poi mandi il conto per il pos, appunto se pos ti pago. 1 Link to comment
UP844 Posted August 30, 2022 Share Posted August 30, 2022 5 ore fa, pegaso52 ha scritto: Avrei pensato se possibile ad una LeBc840 La LEbc c'é... ma non è mai stata pubblicato per il problema dei pantografi (si possono comunque disattivare e farla circolare solo su linee in c.c. ). Problemino secondario, mi è defunto il PC con TS2010 e TS12, nonché buona parte dei prototipi . Oggi o domani lo porto in officina, vediamo cosa si riesce a recuperare (almeno l'hard disk dovrebbe essere recuperabile). Link to comment
pegaso52 Posted August 30, 2022 Share Posted August 30, 2022 E' anche possibile che in tutto il gruppo di ricerca e test abbia qualcosa, in qualche CM di trs12 ci deve essere di sicuro vado alla ricerca di vecchi file recuperati con il tempo in hd esterni, probabile ci sia qualcosa. Link to comment
pegaso52 Posted August 30, 2022 Share Posted August 30, 2022 @Carlo prendila comoda per i rimanenti prototipi, per l'accoppiata trifase-cc no problem, da contadino arricchito a ferrovie in fallimento è ststo un'attimo. filtro desideri: 1 1 Link to comment
Fulvio53 Posted August 30, 2022 Author Share Posted August 30, 2022 tutto a posto ci ho già pensato io...se sta bene.questa è una bozza dela motrice che viaggia con (suoi)pantografi chiusi. come diceo questaè una bozza se sta bene come immagine vado avanti..e non si parla di pagamenti..è vietato.. 1 Link to comment
Fulvio53 Posted August 30, 2022 Author Share Posted August 30, 2022 se poi lo staff è d'accordo le metto a disposizione..se no..pazienza. Link to comment
Fulvio53 Posted August 30, 2022 Author Share Posted August 30, 2022 Ora, pegaso52 ha scritto: ok su tutto. in che senso che posoo andare avanti che ti sta bene l'immagine e tuuto quanto? io ho optato per questa soluzione ,in quanto la textura originale fa una fiancata e l'altra dietro. farla tutta secondo me veniva male..e ho immagini diverse per le altre...ok stasera se lo posso meetere in disponibilità stasera questa ce già.. Link to comment
Fulvio53 Posted August 30, 2022 Author Share Posted August 30, 2022 in che senso che posoo andare avanti che ti sta bene l'immagine e tuuto quanto? io ho optato per questa soluzione ,in quanto la textura originale fa una fiancata e l'altra dietro. farla tutta secondo me veniva male..e ho immagini diverse per le altre...ok se lo posso meetere in disponibilità stasera questa ce già.. Link to comment
Fulvio53 Posted August 30, 2022 Author Share Posted August 30, 2022 Finita....una nota..il cavallo con la testa guarda avanti da tutte e due le fiancate verso la cabina A.Come la preferici così o una immagine girata e quale? E poi un altra cosa le devo dare un altro numero di prograssivo di unità.E ancora posso mettertela a disposizione? Ecco fammi sapere..per l'immagine puoi decidere di vederla quando ce l'hai ,non è un problema per me. Link to comment
Fulvio53 Posted August 30, 2022 Author Share Posted August 30, 2022 In attesa faccio l'Lebc... Link to comment
Fulvio53 Posted August 30, 2022 Author Share Posted August 30, 2022 Ecco guarda un po se ti piace ...ho scelto questa perché il cavallo si libra in una prossima alba di un nuovo giorno.Poi non so...questo è l'Lebc con pantografi apposta per l'alternata.. Link to comment
pegaso52 Posted August 30, 2022 Share Posted August 30, 2022 Qualunque cosa decidi a me va bene, hai mano libera Capo. Al momento ritorno a fare il contadino, a stasera. 1 Link to comment
Fulvio53 Posted August 30, 2022 Author Share Posted August 30, 2022 No stasera i pomodori non li bagno ci ha già pensato il temposale stamattina.Mi manca solo il rimorchio e il tuo complesso mi sembra finito. Link to comment
Fulvio53 Posted August 31, 2022 Author Share Posted August 31, 2022 le 840 pegaso ..Luigi il tuo complesso è pronto..vedi se ti piace.. 1 Link to comment
Recommended Posts