Jump to content

Funzione Revamping


Fulvio53

Recommended Posts

Ora, pegaso52 ha scritto:

ok su tutto.

 

in che senso che posoo andare avanti che ti sta bene l'immagine e tuuto quanto? io ho optato per questa soluzione ,in quanto la textura originale fa una fiancata e l'altra dietro. farla tutta secondo me veniva male..e ho immagini diverse per le altre...ok stasera se lo posso meetere in disponibilità stasera questa ce già..

Link to comment

in che senso che posoo andare avanti che ti sta bene l'immagine e tuuto quanto? io ho optato per questa soluzione ,in quanto la textura originale fa una fiancata e l'altra dietro. farla tutta secondo me veniva male..e ho immagini diverse per le altre...ok  se lo posso meetere in disponibilità stasera questa ce già..

Link to comment

Finita....una nota..il cavallo con la testa guarda avanti da tutte e due le fiancate verso la cabina A.Come la preferici così o una immagine girata e quale? E poi un altra cosa le devo dare un altro numero di prograssivo di unità.E ancora posso mettertela a disposizione? Ecco fammi sapere..per l'immagine puoi decidere di vederla quando ce l'hai ,non è un problema per me.

Link to comment

Ok!! Provo a chiederlo io..prima chiedo il parere ..ma in questo caso anche a esagamma,visto che i pantografi dell'alternata sono i suoi..dimenticavo Morenos..i mezzi sono suoi..una cosa ..quale è la sezione giusta per non incorrere in casini che solo io so fare? grazie.Intanto chiedo a esagamma ...

Link to comment

Le richieste le fai a tutti per MP, tanto sono della stessa ditta, per eventuale condivisione positiva va chiesto ad un amministratore dove pubblicare.

Ci sentiamo più tardi vado a fare il contadino, ho un sacco da mietere, devo darmi da fare altrimenti come faccio a comprarmi la Lamborghini?

 

  • Like 1
Link to comment
×
×
  • Create New...