Jump to content

Funzione Revamping

Fulvio53

Recommended Posts

Ottimo...molto ottimo...Carlo!!! Grazie..A tutti  vi annuncio che ci sono molti altri carichi in arrivo,qualcuno dirà<Uffa ..che barba..che barba ..che noia>,ma questi sono inediti e molto belli..non so dove li ho presi..io tiro giù e poi non mi ricordo più e stamane mentre facevo pulizia mi sono trovati questi e molto altro...tipo questo carro,questo lo farò di sicuro,ma non credo che sarà condivisibile purtroppo,perché questo è un carro che il clone lo devo pendere da Mathiag.Pertanto chi ha questo carro se vuole gli passerò le texture.Il carro è questo,ma ce ne sono molti altri...di tutti i tipi....un vero scrigno di risorse.Lo devo inserire così,perchè non ce l'ho ancora.Errata corrige sull'autore del carro  laeers,non è Mathjag,ma bensì Maslak...quando uno prende lucciole per lanterne.

laeers Mob.jpg

• Like 1

Questa è la risposta di Papy(Giraud Louis) in seguito all'invio dei carri riverniciati con il suo consenso.....non potevo non inviarglieli.Ed è per me con onore che vi mostro la sua risposta di stamane:

Bonjour Fulvio, 

merci pour ces beaux wagons, ton travail est très bon ... 

Encore deux wagons qui vont se retrouver sur beaucoup de réseaux de Trainz !!! 

Bonne journée et porte toi bien ...

Ciao Fulvio, 

Grazie per questi bellissimi carri, il vostro lavoro è molto buono ... 

Altri due vagoni che finiranno su molte reti Trainz!!! 

Buona giornata e stare bene...
Assime a Lui c'è anche Remi Saumet il quale con un messaggio di scuse in cui giustifica il ritardo nel rispondermi e nel quale mi prega di mostrrgli uno screen..ebbene anche a Lui ho mandato copia.E ora risponderò con un messaggio.

Grazie Walter!!! L'idea dei demolendi,mi è venuta in mnte quando a San.Bovo facevamo dei treni interi con tutti i demolendi racimolati in ogni dove e venivano sempre accompagnati oltre che dal foglio di corsa dove c'erano tutti i veicoli ,ma anche M.40 nel quale veniva specificata la velocità e se avevano (sicuramente) qualche grana per cui questi treni diretti a Marcianise ci mettevano dei secoli ad arrivare.E così vedendo la textura di quel carro un po miseranda ecco lì ...i demolendi.E adesso un altro carico nostrano ..dalla Sardegna e voilà ..il Tirso.

Tirso.jpg

• Like 1
1 minuto fa, Fulvio53 ha scritto:

Grazie Walter!!! L'idea dei demolendi,mi è venuta in mnte quando a San.Bovo facevamo dei treni interi con tutti i demolendi racimolati in ogni dove e venivano sempre accompagnati oltre che dal foglio di corsa dove c'erano tutti i veicoli ,ma anche M.40 nel quale veniva specificata la velocità e se avevano (sicuramente) qualche grana per cui questi treni diretti a Marcianise ci mettevano dei secoli ad arrivare.E così vedendo la textura di quel carro un po miseranda ecco lì ...i demolendi.E adesso un altro carico nostrano ..dalla Sardegna e voilà ..il Tirso.

Tirso.jpg

Tutta roba condivisibile...

Per quanto si possa dò sempre la precedenza ai carichi italiani,quelli a cui le texture meritano.Vi sono delle texture che sono sbiadite o non si leggono ,per quelle è un peccato alcune si possono rivitalizzare,ma altre quelle che sono molto compromesse non si può fare niente bisogna passare.

2 minuti fa, D143.3046 ha scritto:

Veramente bella la serie di carri frigoriferi :su::boing:.

:ciao:

Grazie mille...sono tutti condivisibili e chi vuole se gli aggradano,perchè no..come ho fatto vedere ce ne sono di belli e mi riferisco a quelli autonomi con il gruppo elettrogeno ad assi e a carrelli blu e bianchi,ma non ho le mesh di questi carri.I carri ci sono ma sono quelli che abbiamo tutti.

• Create New...