Fulvio53 Posted March 25 Author Share Posted March 25 Altri due un Omm 52 e un fas db... Link to comment
Fulvio53 Posted March 25 Author Share Posted March 25 E questo per oggi è l'ultimo..un obb gbs Link to comment
Fulvio53 Posted March 25 Author Share Posted March 25 Arcelor fal + portelle...questo purtroppo non è condivisibile ,in quanto torsten non ha mai fatto carri del genere..Due immagini separate in quanto mesh separate,,,e quindi solo in pista viene fuori intero. Link to comment
Fulvio53 Posted March 25 Author Share Posted March 25 1 minuto fa, Fulvio53 ha scritto: Arcelor fal + portelle...questo purtroppo non è condivisibile ,in quanto torsten non ha mai fatto carri del genere..Due immagini separate in quanto mesh separate,,,e quindi solo in pista viene fuori intero. Le portelle sono animate. Link to comment
Fulvio53 Posted March 26 Author Share Posted March 26 Concluso questo progetto con con i fal..ora vediamo se c'è qualcosa d'altro. Link to comment
Fulvio53 Posted March 26 Author Share Posted March 26 Questo sembra un comunissimo Sammns,ma è un Rlmmns francese per trasporto carri armati e similari cingolati.Vi mostro due immagini per mettere in risalto le scriite e poi la visione generale.Questo è condivisibile. 1 Link to comment
Fulvio53 Posted March 26 Author Share Posted March 26 Per questo l'altro giorno ho messo questa lista di categorie e propietà,così uno se ne ha voglia va a guardarsi le carattestiche di ogni carro se gli interessa.Ad esempio : Cosa vuol dire la R """""""""""""""!"" l(elle) """""""""""""""""" le due mm """"""""""""""""""" n """""""""""""""" "" s. Tutto questo per chi non le sa. Link to comment
Fulvio53 Posted March 27 Author Share Posted March 27 Un carro shimmns della ON rail....e questo ha pure il cavallino,non che glielo fatto io ,ma è venuto così..il cavallino cel'hanno quasi tutti i carri... Link to comment
Fulvio53 Posted March 27 Author Share Posted March 27 6 minuti fa, Fulvio53 ha scritto: Un carro shimmns della ON rail....e questo ha pure il cavallino,non che glielo fatto io ,ma è venuto così..il cavallino cel'hanno quasi tutti i carri... codivisibile Link to comment
Fulvio53 Posted March 28 Author Share Posted March 28 Il cavallino è presente su tutti i carri....per cchi esce dalla <grande> è più accentuato e per chi ha già un po di anni meno.. 1 Link to comment
Fulvio53 Posted April 1 Author Share Posted April 1 E oggi queste vetture di cui ne metto solo due in quanto ho una certa fretta..Queste vetture sono tutte in alias,ma l'originale di jendanglisus non c'è..Anzi non c'è più manco il sito... però sono riuscito a finirle con molta pazienza...Si tratta di vetture del Regiojet cd... Link to comment
Fulvio53 Posted April 3 Author Share Posted April 3 Se volete ..oggi questi due...condivisibili... 2 Link to comment
Fulvio53 Posted April 3 Author Share Posted April 3 E poi ce ne sono ancora..ho dei bei Ladsx di macchine,ma non ho la matrice per trainz,è un peccato.. Link to comment
Fulvio53 Posted April 3 Author Share Posted April 3 Li metto in carico..questi li ho scaricati oggi da Link francesi di train simulator,questi e anche molti altri spariamo solo che ci siano i cloni giusti. Link to comment
Fulvio53 Posted April 4 Author Share Posted April 4 Buongiorno a tutti!! sono già qui stamattina bello presto con questo problema.Lo scrivo qui almeno tutti lo possono vedere...Avrei bisogno gentilmente del permesso per ridipingere alcuni carri a tetto spiovente e non,in quanto sto rifacendo dei carri frigo.E quindi mi rivolgo a chi ha fatto questi carri in modo poi da poterli reinserire in disponibilità.In attesa ringrazio in anticipo come sempre.I carri ce n'è di tutti i tipi e aziende tipo Transfesa e gondrand per citarne alcune.Ad esempoi c'è un frigo mi sembra transfesa che è quello bianco con la riga rossa e poi ce n'è a cassa metallica e in legno.Insomma c'è da sbizzarirsi.E poi con garritta o senza.Io stamattina ne faccio due o tre e poi mi dite se posso andare avanti. Link to comment
Fulvio53 Posted April 4 Author Share Posted April 4 Questo è il primo....da dire subito che questo è molto impegnativo..purtroppo il problema sta nel far combaciare i contrassegni del G/P..non ci sono riuscito. 1 Link to comment
Fulvio53 Posted April 4 Author Share Posted April 4 Ora, Fulvio53 ha scritto: Questo è il primo....da dire subito che questo è molto impegnativo..purtroppo il problema sta nel far combaciare i contrassegni del G/P..non ci sono riuscito. Questi a tetto spiovente 1 Link to comment
Fulvio53 Posted April 4 Author Share Posted April 4 Frigo lamiera..La modanatura sulla parete di testa,mi sembra troppo alta...che ne dite? 2 Link to comment
Fulvio53 Posted April 4 Author Share Posted April 4 Queste però sono solo bozze....ora se volete li tradurrò in cdp e poi li metterò a disposizione..fatemi sapere per cortesia il vostro parere .qualunque esso sia.E ce ne sono ancora.Grazie. Ps: Il carro della prima foto,quello con la striscia rossa c'è anche in versione senza stricia ,ovviamente con un altro numero di serie. Link to comment
Fulvio53 Posted April 4 Author Share Posted April 4 Mi piacerebbe sapere inoltre la modanatura sulla parete di testa a che altezza è...perchè magari copiando e incollando magari sfalsa..questi carri sono tutti in epoca trifase...quindi. 1 Link to comment
Fulvio53 Posted April 4 Author Share Posted April 4 Bananen....fino a qui...condivisibili. Link to comment
Recommended Posts