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Funzione Revamping


Fulvio53

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ecco...siamo molto distanti da cdp accettabile..e come si può vedere ce ne cresce un pezzo...per arrivare a questa foto l'ho dovuto riprendere svariate volte in quanto da una parte l'immagine diminuiva sempre più e poi con un trucchetto ho sistemato la parte superiore,ma non è bastato.

ermeva fas.jpg

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6 minuti fa, UP844 ha scritto:

:su: Fulvio, sei inarrestabile!!! :inchino:

Grazie!Però ora che ci penso,mi è venuta in mente una cosa non da poco riguardo a questo carro...anche ammesso che ci riesca,il problema sarà poi quello da renderloabbastanza veritiero.Nel senso che si vede che il carro ,è un carro carico e lo denota la rete che lo avvolge,ma dentro il carro è vuoto.Ora...o prendere un carro carico già carico,e poi fare la rete di accompagnamento su carico,o se no la vedo dura.,renderlo palausibile.Lo visto mentre lo facevo...

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2 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Questo è il carro in scarico..l'originale.Sezione B.

Sggrrs2.jpg

Da come si può vedere nella foto ,la sezione b monta i serbatoi pneumatici,mentre la sezione A no.uno implementa l'altro..Non si possono mettere separati e non si possono mettere due sezioni uguali.Adibiti al carico e trasporto di varie lunghezze di tronchi o di assi.e tavolati.

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Leggermente off-topic: il "gg" nella sigla indica dei carri dotati di attacchi per container. I supporti per il contenimento dei tronchi dovrebbero essere appunto collegati tramite questi attacchi (se non ricordo male, la Ferrovia Udine-Cividale ne proponeva l'uso su carri Sggmrss da 90 piedi articolati). A parte il problema di far viaggiare i supporti staccati, questo sistema permette una maggiore flessibilità nell'uso dei carri (teoricamente, si potrebbero far viaggiare i tronchi nei container, ma ci sarebbero una serie di complicazioni, prima tra tutte la movimentazione)

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Giusta la tua osservazione che peraltro condivido,ma io questi carri non li conosco ,non li ho mai visti.E poi se guardi bene le immagini e il link del sito:Il link recita carri Sggrrs,ma se guardi la dicitura della foto c'è scritto che sono Sggmrrs.E inoltre se vai in internet e scrivi Sggmrrs ti vengono fuori tutti i portacontenitori e questi qua,Io sinceramente non so quale delle due ha ragione.Quale delle due buona?E sotto innofreight e ibercargo che lo devo ancora fare.Questo è tutto rosso.

Sggrrs2 innofreight.jpg

340867065_169909125965250_4098223313550920577_n.jpg

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1 ora fa, Fulvio53 ha scritto:

Giusta la tua osservazione che peraltro condivido,ma io questi carri non li conosco ,non li ho mai visti.E poi se guardi bene le immagini e il link del sito:Il link recita carri Sggrrs,ma se guardi la dicitura della foto c'è scritto che sono Sggmrrs.E inoltre se vai in internet e scrivi Sggmrrs ti vengono fuori tutti i portacontenitori e questi qua,Io sinceramente non so quale delle due ha ragione.Quale delle due buona?E sotto innofreight e ibercargo che lo devo ancora fare.Questo è tutto rosso.

Sggrrs2 innofreight.jpg

340867065_169909125965250_4098223313550920577_n.jpg

No..rosso,ma blu!

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Zas Montedison cambiata tabella tedesca con una fs e rifatto il tadns e in più il carro che mi piacerebbe fare.Per l'eaos con la rete trovata la soluzione della rete senza carico.a breve lo metterò in opera...ora ho troppo casino nella mente,

Sul tadns è un pò problematica la stesura delle scritte...si farà un po alla volta e forza di tentativi..

Zas Montedison.jpg

ECC tadns tiphook rail.jpg

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Tanto per non stare fermo,al rientro dalla spesa...questo Rils.sempre della Tiphook rail...questo a differenza dagli rils ,non ha tabelle sul telone,le uniche che ho trovato e cambiate sul carro originale sono quelle che vedete..sotto il carro in realtà

rils Tiphook rail.jpg

 

6411910395_c30675ac39_b.jpg

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