Cancio Posted May 9 Share Posted May 9 ...mi stai facendo venire una certa sete Ottimo anche questo Fulvio, complimenti !!! Link to comment
UP844 Posted May 9 Share Posted May 9 13 minuti fa, Fulvio53 ha scritto: Scusatemi,ma vado un po a rilento.. Veramente, si fa fatica a seguirti... 1 Link to comment
Fulvio53 Posted May 9 Author Share Posted May 9 Che volete ..si sta avvicinando l'estate e non piove..coraggio ce n'è ancora un po.. 1 Link to comment
Fulvio53 Posted May 9 Author Share Posted May 9 Un altro..Hausener Jupiterberg..questo a Carlo dovrebbe ricordargli qualcosa.. Link to comment
Fulvio53 Posted May 9 Author Share Posted May 9 Un altro..Hausener Jupiterberg..questo a Carlo dovrebbe ricordargli qualcosa..sì ma non c'è solo birrama anche altro vedrete che quando ho finito ce n'è per tutti i gusti.. Link to comment
Fulvio53 Posted May 9 Author Share Posted May 9 Stavolta formaggio ..credo..SNCB Valio Link to comment
Fulvio53 Posted May 10 Author Share Posted May 10 E questo è l'ultimo della serie ..Sncf Bio..devo rifare la targa modificato 1 Link to comment
D143.3046 Posted May 10 Share Posted May 10 Bella questa serie di carri frigo, Fulvio! 1 Link to comment
Fulvio53 Posted May 11 Author Share Posted May 11 Stavolta una 189,ma non è condivisibile questa..mi dispiace.l'originale non piaceva tanto.Su base cj187 Errore tecnico Link to comment
Fulvio53 Posted May 12 Author Share Posted May 12 Buona giornata!! Con il permesso degli autori tutti di TrainzIialia,in arrivo nuoe immatricolazioni per macchine storiche come 424,636,645 II,646,444 I,626 e 402 B.E Sncf neige-cassez,ma queste non condivisibili.Ho visto una SNCF 10003 niente male e anche la foto è stata presa bene,penso che ne verrà fuori una bella macchina e altre delle DSB in blu scuro le EA..Se mia moglie mi lascia stare e non rompe penso che tra una quindicina di giorni compatibilmente con i miei impegni sarranno completate.Perchè sono tante.E mi ci vuole tempo.. http://www.railfaneurope.net/pix_frameset.html.Questo il link dove attingo,ma solo quelle prese bene..e ho visto macchine francesi a me sconosciute,come la 1CC1 3705, mai vista.Sapevo della 2cc2.Veramente un pozzo senza fondo,ce n'è un infinità 1 Link to comment
Fulvio53 Posted May 12 Author Share Posted May 12 Originale veramente questa macchina,molto strana..la 1cc1 Link to comment
Recommended Posts