Fulvio53 Posted May 22 Author Share Posted May 22 eeco se ho capito bene èquesta qui e anche ho inserito lo spark,ma è come la 189..a questo punto mi servono delle delucidazioni..comunque sono contento che mi correggi Walter,a volte non ci pensi e commetti degli errori.Una curiosità se me la vuoi dire chi sarebbe il tuo mentore? Link to comment
Fulvio53 Posted May 24 Author Share Posted May 24 Ho copiato la configurazione dello spark dalla 112 Db,in pratica ha 15 punti spark sullo stesso punto,e sullo stesso pantografo,e io l'ho fatta uguale,e l'ho messa su altra macchina la 579,ma non ci siamo ancora. Link to comment
Fulvio53 Posted May 25 Author Share Posted May 25 Buongionrno...lasciato un attimo in sospeso la configurazione dello sparker,nella giornata odierna fatto con targhe autentiche cioè propie della macchine ..queste due...tra l'altro la 636 cambiato abche l'assegnazione del deposito in Sicilia...Palermo.Più di così... Link to comment
Fulvio53 Posted May 25 Author Share Posted May 25 Dimenticavo...........per i contachiodi...cambiato anche il rapporto di trasmissione visto che il campione preso era 28/65 questo stampigliato sulla fiancata riporta il classico 21/65... 1 Link to comment
Cancio Posted May 25 Share Posted May 25 Il 22/5/2023 alle 15:45, Fulvio53 ha scritto: Una curiosità se me la vuoi dire chi sarebbe il tuo mentore? Eh si che non è così difficile... @UP844 A parte scherzi, abbiamo sempre cercato di curare al massimo i dettagli, nel limite del possibile ovviamente. Visto il tuo entusiasmo e la tua voglia di fare, il mio non era certo un rimprovero, ma un piccolo contributo per avere un modellino "perfetto" (sempre per quanto possibile nei limiti dei modelli, che ormai hanno molti anni sulle spalle - e nonostante tutto non sfigurano affatto ) 2 Link to comment
Fulvio53 Posted May 25 Author Share Posted May 25 Ma guarda che anche io sto scherzando ,,ci mancherebbe...e poi io ho una regola ..le cose bisogna per quanto si può farle bene ,se no è meglio non farle..tempo e fatica risparmiate..e tanto per rimanere un carro porta auto mosolf 2 Link to comment
Fulvio53 Posted May 25 Author Share Posted May 25 Questo non è condivisiblie penso che sia di mathiag l'originale,ma vediamo se con quelli di topae ne esce uno uguale... Link to comment
Fulvio53 Posted May 25 Author Share Posted May 25 19 minuti fa, Cancio ha scritto: Eh si che non è così difficile... @UP844 A parte scherzi, abbiamo sempre cercato di curare al massimo i dettagli, nel limite del possibile ovviamente. Visto il tuo entusiasmo e la tua voglia di fare, il mio non era certo un rimprovero, ma un piccolo contributo per avere un modellino "perfetto" (sempre per quanto possibile nei limiti dei modelli, che ormai hanno molti anni sulle spalle - e nonostante tutto non sfigurano affatto ) Ah!! Caspita non lo supponevo... Link to comment
Fulvio53 Posted May 25 Author Share Posted May 25 Ora è tardi e devo scappare ,ma domani vediamo di fare un po di carri per macchine di ditte diverse...laaers tradizionali. 1 1 Link to comment
Fulvio53 Posted May 25 Author Share Posted May 25 Man mano che li faccio li metto a sezioni complete... Link to comment
Fulvio53 Posted May 26 Author Share Posted May 26 Oggi ho rivisto il laaers di ieri.Cancellata la vecchia immatricolazione e messo quella nuova.In pratica diventa un DB laaers 2780 4663 851-1 TEN mosolf.Sia sulla parte A che B.E qui c'è sia la parte A che B. Link to comment
Fulvio53 Posted May 26 Author Share Posted May 26 I carri sono accompagnati da questa mia massima,<è dagli errori che uno fa,che si migliora poi...> 1 Link to comment
Fulvio53 Posted May 26 Author Share Posted May 26 Ecco qua ...rifatto lo shimmns On rails 1 Link to comment
Fulvio53 Posted May 26 Author Share Posted May 26 E anche il wascosa rifatto e senza riporti di texture stavolta...bisogna ringraziare Xsiv però per questo.Se abbiamo un carro senza errori.il tempo di sostituirlo. 1 Link to comment
Fulvio53 Posted May 26 Author Share Posted May 26 Laaers purtroppo al momento non c'è ne più..ho guardato in internet per copiare qualche nomein verità ce ne sono due forse,ma sono illeggibili perchè di sbieco. Link to comment
Fulvio53 Posted May 26 Author Share Posted May 26 Cosa se ne dice di questo laaers Nacco...una cosa da dire ,ma non dipende da me è che le scriite si vedono a malapena e pensavo di sostituirle con quelle bianche di prima,magari cambiando una cifra ,per non far sembrare il carro a quello di prima.. 1 Link to comment
Recommended Posts