Jump to content

Funzione Revamping


Fulvio53

Recommended Posts

Stamattina ho provato a fare questa 636..la 082...un lato è venuto bene,ma l'altro ho un problema costruttivo e coiè le prese d'aria esterne.bisognerebbe che non ci fossero..non gurdate il rapporto che lo devo cambiare in 21/65 ..questa è 28/65.e poi bisogna cambiare la zona di iscrizione che qui risulta sulla griglia,ma questo no è un problema..poi per il resto cambiate come sempre targhe,ecc.in effetti ci sono due lati A e B

636 082 lato a.jpg

636 082 lato b.jpg

Link to comment

Avevo pensato che dopo questa esperienza di buttarmi nei bogeysound e cioè predisporre i carri merci specialmente con i suoni dei carrelli a loro appropiati.In effetti il suono del carrello di un sgs è diverso da quello di una cisterna e così via.E così lo stesso per lo stesso carro se è carico o vuoto la battitura è diversa,ma siccome non posso riprodurre il suono del vuoto-carico avevo pensato di farlo solo come tipologia di carro.Ma purtroppo ho dovuto desistere anche qui.Il motivo è molto semplice.Molti carri per la maggior parte utilizza gli y 25.per fare un esempio.Quindi una volta confezionato il bogey sound bisogna applicarglielo e oK.Supponiamo che io ne faccia uno per una cisterna e lo metto su un y25 delle cisterne che poi ce ne molti ,le cisterne avranno questo sound.Ma lo avranno anche gli altri.E quindi bisogna fare i carrelli dedicati e quindi diventa una cosa enorme.Msts utilizza già una cosa simile.Però era molto bello avere un treno misto con suoni diversi secondo me si avvicinava al realismo in una cosa impressionate.Va beh!! Pazienza.

Link to comment
7 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Va beh!! Pazienza.

 

Un problema che si presenta spesso quello di non poter "personalizzare" gli oggetti per un singolo veicolo.

L'unica sarebbe di creare un bogey per ognuna delle tipologie di carro, ma non so veramente se ne valga la pena.

 

Ciao ALM

  • Like 1
Link to comment
33 minuti fa, ALM ha scritto:

 

Un problema che si presenta spesso quello di non poter "personalizzare" gli oggetti per un singolo veicolo.

L'unica sarebbe di creare un bogey per ognuna delle tipologie di carro, ma non so veramente se ne valga la pena.

 

Ciao ALM

è giusto quello che pensavo io,bisognere fare dei gruppi di carrelli personalzzati per tipo di carro,ma diventerebbe una cosa immane,da guerre stellari.Però sarebbe stato bello...

Link to comment
1 ora fa, UP844 ha scritto:

Gran macchina, la 646!

Però a me è rimasta nel cuore la 645 ..la gemella minore e lo sai il perchè..vecchia versione con le modanature in alluminio.Quando entravi in cabina A.T. sentivi quell'odore di elettrico e di olio ..non lo dimentichero mai..e va beh! poi altre cose che non sto qui ad annoiarvi.

  • Thanks 1
Link to comment
×
×
  • Create New...