Jump to content

Funzione Revamping


Fulvio53

Recommended Posts

Una cosa a riguardo della 36000...volevo farla come quella di Tortona in foto che non mi ricordo più manco si chiama,ma purtroppo ho riprovato divers volte a fare il baffo rosso sotto i finestrini,ma prende anche troppo il rosso nella zona intorno ai fanali e essendo quella parte lì che interessa  sia la parte sotto i finestrini che quella dei fanali anche se la frazioni diventa sempre più un caos a gestire la situazione e così ho preferito farla nella versione Fret.Per farla come quella di tortona si poteva farla con una 26000,ma così non sarebbe stata una 36000.Questa nota per precisazione.

Link to comment

Ne manca una di 37000,la Plus Fret,ho scaricato tutto il pacchetto nella foto c'è insieme alle altre che qui vi ho presentato,ma di questa macchina in cartella non c'è traccia.Se qualcuno di voi ha delle informazioni al riguardo,sarò ben felice di esserne a conoscenza e di cui lo ringrazio in anticipo.Il pacchetto è di RW.E si chiama Puls Fret.La macchina è questa.

BB37000 Plus fret.jpg

Link to comment

Ora questo quà..di questa ditta mi sembra che c'era qualcosa,ma allora non avevo queste  mesh e quindi l'ho rifatto.Questo è il classico esempio di come viene una riproduzione presa a 180°.L'immagine l'ho ripresa dalla discussione intermodali.Però mancano le testate  e quindi mi sono arrangiatoe mi sembra non sia venuto malaccio,Diverso è il discorso sul rar scaricato stamattina.L'unico che si può fare avendo la mesh è il sestras.Quel portarotoli in mezzo è già un problema di proiezione,il primo anche ma l'ho ritagliata dal contesto generale e forse ,dico forse con un aggiustatina togliendo un po di qui e aggiungendo di là e sfumando con i suoi colori nelle parti,magari qualcosa esce fuori.Indubbiamente sarà un grosso lavoro,per fare una cosa accettabile di buon grado.Mi riferisco al Magetra.L'altro credo sia impossibile,ci guardo meglio.Dimenticavo nella foto sta piovendo o nevicando ciò toglie nitidezza all'immagine.

chemical.jpg

Link to comment
9 minuti fa, Fulvio53 ha scritto:

Ora questo quà..di questa ditta mi sembra che c'era qualcosa,ma allora non avevo queste  mesh e quindi l'ho rifatto.Questo è il classico esempio di come viene una riproduzione presa a 180°.L'immagine l'ho ripresa dalla discussione intermodali.Però mancano le testate  e quindi mi sono arrangiatoe mi sembra non sia venuto malaccio,Diverso è il discorso sul rar scaricato stamattina.L'unico che si può fare avendo la mesh è il sestras.Quel portarotoli in mezzo è già un problema di proiezione,il primo anche ma l'ho ritagliata dal contesto generale e forse ,dico forse con un aggiustatina togliendo un po di qui e aggiungendo di là e sfumando con i suoi colori nelle parti,magari qualcosa esce fuori.Indubbiamente sarà un grosso lavoro,per fare una cosa accettabile di buon grado.Mi riferisco al Magetra.L'altro credo sia impossibile,ci guardo meglio.Dimenticavo nella foto sta piovendo o nevicando ciò toglie nitidezza all'immagine.

chemical.jpg

La discussone è riferita all'argomento:Trasporto intermodale: le basi

Link to comment
10 ore fa, Davide Eos ha scritto:

 

Stava piovendo, fosse passato 5 minuti prima, non stava piovendo.

Va beh! Davide non sono  mica colpa tua le condizioni meteo.Io lo dicevo per via delle immagini qualitativamente.Se si riesce a fare una risorsa in queste condizioni poi dopo lo vedi sul cdp.Senza offesa.Ho solo espressa la mia opinione.Ci mancherebbe.E oltretutto malgrado il tempo,è veuta fuori una bella foto.Se si riesce bene e se no pazienza.Comunque sono dei carichi di tutto rispetto.Ho visto anche i contenitori piatti per il trsporto di billette.Una bella varietà.

Link to comment
9 minuti fa, Fulvio53 ha scritto:

Questo era leggermente in proiezione,ma sono riuscito a copiare la parte meno obliqua.Sarebbe stato bello poter fare anche quello dietro a cassa blu,ma non la mesh .

Faccio un dietro-front...gurdandolo meglio forse per quello a cassa si può fare..

Link to comment
×
×
  • Create New...