Fulvio53 Posted September 15 Author Share Posted September 15 3 minuti fa, Fulvio53 ha scritto: Sì ce l'ho ,ma la cassa a punta non mi viene...secondo me è la mesh che la fa..e di questo devo trovare le testate Voglio dire ho la foto,ma non ho la mesh Link to comment
UP844 Posted September 15 Share Posted September 15 Il container ce l'ho: ma è senza telone, bisognerebbe aggiungerlo in GMax (eliminando anche i coil, che a questo punto non si vedrebbero più). Vedo cosa si può fare, appena ho un momento libero. 1 Link to comment
Fulvio53 Posted September 15 Author Share Posted September 15 Grazie !!Attendo fiducioso!!! Nel frattempo un bromberg FS.. e testata,è da finire ,mancano le scritte devo fare le porte,ecc Link to comment
Fulvio53 Posted September 16 Author Share Posted September 16 Ho cercato in internet,i loghi di pedot autotrasoprti,ma non sono riuscito a trovare niente...Dovrò mettere una testata neutra.. Link to comment
Fulvio53 Posted September 16 Author Share Posted September 16 Guardo se riesco a recuperare l'ERR Link to comment
Fulvio53 Posted September 16 Author Share Posted September 16 Però prima sistemo la cassa Rheinkraft Link to comment
Fulvio53 Posted September 16 Author Share Posted September 16 Rheinkraft recuperata...un po di problemi ..me li ha dati con la mesh solita..ho dovuto cambiarla..e poi in ultima analisi c'è questo Mav Samms-T.T credo che stia per rinforzato,un po come i nostri carri a sezione variabile...se piace si mette in condivisione...non tutto quello che faccio può piacere ..può anche non piacere..non lo pretendo.Sparo nel mucchio e quel che viene fuori ...viene fuori.. Link to comment
Fulvio53 Posted September 16 Author Share Posted September 16 E questo è il carro come è all'origine,ma siccome carri così non ce sono,a mia memoria ho dovuto arrangiarmi sia per cercare il carro e tutto quanto.Questo l'ho recuperato da una mail di Tecnomodel di Livorno(shop di fermodellismo)a cui anni fa presi una 432 e un po di pezzi,da allora continuano a mandarmi la posta con le novità.Ma il carro esiste eccome. Link to comment
Fulvio53 Posted September 16 Author Share Posted September 16 432 Rivarossi,ma made in china,però............ Link to comment
UP844 Posted September 16 Share Posted September 16 2 ore fa, Fulvio53 ha scritto: Ho cercato in internet,i loghi di pedot autotrasoprti,ma non sono riuscito a trovare niente...Dovrò mettere una testata neutra.. Prova con questa (usa il PSD, ridimensionalo e poi incollalo sulla texture; il JPG è solo per mostrare il risultato) Presa da qui: pedot_porte.psd 1 Link to comment
Fulvio53 Posted September 16 Author Share Posted September 16 Fatto..e questo ti sarà messo nei condivisibili..una curiosità...ma dove lo hai trovato che io ho girato mezzo Trentino per trovarlo... Link to comment
Fulvio53 Posted September 16 Author Share Posted September 16 11 minuti fa, UP844 ha scritto: Prova con questa (usa il PSD, ridimensionalo e poi incollalo sulla texture; il JPG è solo per mostrare il risultato) Presa da qui: pedot_porte.psd 1.36 MB · 1 download Bello!! Bello anche il carro che lo porta..credo sia obb...ma chissà che.. Link to comment
Davide Eos Posted September 16 Share Posted September 16 51 minuti fa, Fulvio53 ha scritto: Bello!! Bello anche il carro che lo porta..credo sia obb...ma chissà che.. I carri Cemat sono presenti un pò ovunque, sia su merci MIR, sia su merci di altre compagnie. Link to comment
Davide Eos Posted September 16 Share Posted September 16 Semirimorchi Pedot, principalmente sono sulla Brennero: PEDOT.rar 1 Link to comment
Fulvio53 Posted September 16 Author Share Posted September 16 37 minuti fa, UP844 ha scritto: https://www.flickr.com/ Buono a sapersi..mercì.. Link to comment
ALM Posted September 17 Share Posted September 17 Oe, giovani! Ma quanti ce ne volete proporre di questi carichi intermodali? Non sarebbe ora di farne uscire un pochini, giusto per gli scaricatori-folli? Ciao ALM 1 Link to comment
Fulvio53 Posted September 17 Author Share Posted September 17 Oh!! Ciao Andrea!! Sei tornato..Tutto bene??.Per i carichi aspetta che ti tiro fuori i container con le modanature,e poi con questi credo di aver finito..e nell'attesa ho rifatto le cannette dell'aria a questi carrelli.. Link to comment
Fulvio53 Posted September 17 Author Share Posted September 17 58 minuti fa, ALM ha scritto: Oe, giovani! Ma quanti ce ne volete proporre di questi carichi intermodali? Non sarebbe ora di farne uscire un pochini, giusto per gli scaricatori-folli? Ciao ALM E....visto che sei tornato... Link to comment
UP844 Posted September 17 Share Posted September 17 2 ore fa, ALM ha scritto: Oe, giovani! Ma quanti ce ne volete proporre di questi carichi intermodali? Tantissimi!!! Devo ben vivere all'altezza del mio motto è "TEUs not Tourists!" Link to comment
ALM Posted September 17 Share Posted September 17 Avanti così ed i config dei carri diventano enciclopedie... Ciao ALM Link to comment
Fulvio53 Posted September 17 Author Share Posted September 17 Un Pedot l'avevo quando Davide mi ha passato le immgini ,le prime e gli altri li ho fatti con quelle che mi ha passato ieri.LSu 4 ne ho fatto due,uno era già fatto e l'altra era/è una testa....Tra l'altro ieri passando sui link di questa ditta ho appreso se non erro che il titolare è venuto a mancare propio in questi giorni.Che poi mi risulta essere a Lavies,non a Trento. Link to comment
UP844 Posted September 17 Share Posted September 17 1 ora fa, ALM ha scritto: Avanti così ed i config dei carri diventano enciclopedie... Quelli dei carri, non tanto... sono quelli dei carichi che, anche dividendoli per direttrici (Belgio/Olanda, Germania/Scandinavia, Est Europa, oltre ai treni monocliente) diventano chilometrici 1 Link to comment
Recommended Posts