Jump to content

Funzione Revamping

Fulvio53

Recommended Posts

Il container ce l'ho:

container_coil.thumb.jpg.15017b7f6db2cf9ea33948ab155848bb.jpg

ma è senza telone, bisognerebbe aggiungerlo in GMax (eliminando anche i coil, che a questo punto non si vedrebbero più). Vedo cosa si può fare, appena ho un momento libero.

:ciao: 

• Like 1

Rheinkraft recuperata...un po di problemi ..me li ha dati con la mesh solita..ho dovuto cambiarla..e poi in ultima analisi c'è questo Mav Samms-T.T credo che stia per rinforzato,un po come i nostri carri a sezione variabile...se piace si mette in condivisione...non tutto quello che faccio può piacere ..può anche non piacere..non lo pretendo.Sparo nel mucchio e quel che viene fuori ...viene fuori..

Rheinkraft.jpg

Mav Samms-t.jpg

Fiancata.jpg

E questo è il carro come è all'origine,ma siccome carri così non ce sono,a mia memoria ho dovuto arrangiarmi sia per cercare il carro e tutto quanto.Questo l'ho recuperato da una mail di Tecnomodel di Livorno(shop di fermodellismo)a cui anni fa presi una 432 e un po di pezzi,da allora continuano a mandarmi la posta con le novità.Ma il carro esiste eccome.

73786-1.jpg

2 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Ho cercato in internet,i loghi di pedot autotrasoprti,ma non sono riuscito a trovare niente...Dovrò mettere una testata neutra..

Prova con questa (usa il PSD, ridimensionalo e poi incollalo sulla texture; il JPG è solo per mostrare il risultato)

pedot_porte.jpg.a25973dbd1475e0e64ce604cc072e30c.jpg

Presa da qui:

47402201862_8e243376cf_o.thumb.jpg.944da892853e80f07f5848a083da223c.jpg

:ciao:

pedot_porte.psd

• Like 1

Un Pedot l'avevo quando Davide mi ha passato le immgini ,le prime e gli altri li ho fatti con quelle che mi ha passato ieri.LSu 4 ne ho fatto due,uno era già fatto e l'altra era/è una testa....Tra l'altro ieri passando sui link di questa ditta ho appreso se non erro che il titolare è venuto a mancare propio in questi giorni.Che poi mi risulta essere a Lavies,non a Trento.

1 ora fa, ALM ha scritto:

Avanti così ed i config dei carri diventano enciclopedie...

Quelli dei carri, non tanto... sono quelli dei carichi che, anche dividendoli per direttrici (Belgio/Olanda, Germania/Scandinavia, Est Europa, oltre ai treni monocliente) diventano chilometrici :mrgreen:

• Like 1
  • Create New...