Jump to content

Funzione Revamping


Fulvio53

Recommended Posts

Per quello che utilizzo il gs di smejikio..non so correggerli i gs.non so neanche da dove si comincia e per non impasticciare tutto quanto preferisco tenere l'originale,ma l'originaleè fatto per 4.Non so perdonate la mia ignoranza non se centra anche la scintilla nel gs.A suo tempo il nostro comune amico Piermarco Tigerli aveva fatto una 656,la 607,con la scintilla,io ho voluto replicare su un altra macchina,copiando il config,ma non ci sono riusito e ho lasciato perdere..

Link to comment

Ora devo scappare...devo soccorrere un treno un tec 😂sulla Milano-Bologna nei pressi di S.ilario d'Enza che ha chiesto riserva e ho già qualche minuto di ritardo,dovuto alle operazioni precedenti..Non fosse che ho i freccia rossa alle costole avrei pazientato ancora un po ,ma il servizio è servizio..Uscirò dal dep di Bologna,lo aggancierò in coda e lo scarterò alla prima stazione che abbia dei binari di ricovero lunghi abbastanza per questo treno.

  • Like 1
Link to comment
4 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Grazie Davide!!! Con un pazienza arriveranno anche le altre...ora ho un po di problemi.

Tranquillo Fulvio, quando hai tempo.

Io per problemi personali, purtroppo sono al pc di rado, di conseguenza ho tanti di quei arretrati da far paura..

 

:ciao:

  • Like 1
Link to comment
×
×
  • Create New...