Fulvio53 Posted October 2 Author Share Posted October 2 Per quello che utilizzo il gs di smejikio..non so correggerli i gs.non so neanche da dove si comincia e per non impasticciare tutto quanto preferisco tenere l'originale,ma l'originaleè fatto per 4.Non so perdonate la mia ignoranza non se centra anche la scintilla nel gs.A suo tempo il nostro comune amico Piermarco Tigerli aveva fatto una 656,la 607,con la scintilla,io ho voluto replicare su un altra macchina,copiando il config,ma non ci sono riusito e ho lasciato perdere.. Link to comment
Fulvio53 Posted October 2 Author Share Posted October 2 Intanto provo a farne due a due pantografi così per curiosità,tanto non posso andare in giro,con la moglie caduta a peso morto sulla caviglia e sul seno e polso,mi tocca fare l'infermiere ,il cuoco,ecc.Per cui tempo ne ho... Link to comment
UP844 Posted October 2 Share Posted October 2 2 minuti fa, Fulvio53 ha scritto: ,con la moglie caduta a peso morto sulla caviglia e sul seno e polso Azzz... ti capisco molto bene! 1 Link to comment
Fulvio53 Posted October 3 Author Share Posted October 3 ecco le seconde..solo una piccola parte......ora le devo mettere a posto... 3 Link to comment
Fulvio53 Posted October 3 Author Share Posted October 3 Grazie Davide!!! Con un pazienza arriveranno anche le altre...ora ho un po di problemi. Link to comment
Fulvio53 Posted October 3 Author Share Posted October 3 Magari oggi ne faccio di nuovo un pò.. Link to comment
Fulvio53 Posted October 3 Author Share Posted October 3 Eccone un altra parte..............tra una mano di pomata e un altra... Link to comment
Fulvio53 Posted October 3 Author Share Posted October 3 ora le devo inserire...e non siamo neanche a metà... Link to comment
Fulvio53 Posted October 3 Author Share Posted October 3 Non ho messo quella dell 25 anniversario della riunificazione tedesca Link to comment
UP844 Posted October 3 Share Posted October 3 Ecco Fulvio all'opera, in tuta bianca davanti alla macchina Captrain 3 Link to comment
Fulvio53 Posted October 3 Author Share Posted October 3 Ora devo scappare...devo soccorrere un treno un tec sulla Milano-Bologna nei pressi di S.ilario d'Enza che ha chiesto riserva e ho già qualche minuto di ritardo,dovuto alle operazioni precedenti..Non fosse che ho i freccia rossa alle costole avrei pazientato ancora un po ,ma il servizio è servizio..Uscirò dal dep di Bologna,lo aggancierò in coda e lo scarterò alla prima stazione che abbia dei binari di ricovero lunghi abbastanza per questo treno. 1 Link to comment
UP844 Posted October 3 Share Posted October 3 1 minuto fa, Fulvio53 ha scritto: il servizio è servizio 1 Link to comment
Fulvio53 Posted October 3 Author Share Posted October 3 Questa è la sitauzione...e qui segnati sono i treni merci che ci sono dietro e dietro ancora i FR Link to comment
Fulvio53 Posted October 3 Author Share Posted October 3 9 minuti fa, UP844 ha scritto: Già...propio così...(moglie permettendo forse ce la faccio) Link to comment
Davide Eos Posted October 3 Share Posted October 3 4 ore fa, Fulvio53 ha scritto: Grazie Davide!!! Con un pazienza arriveranno anche le altre...ora ho un po di problemi. Tranquillo Fulvio, quando hai tempo. Io per problemi personali, purtroppo sono al pc di rado, di conseguenza ho tanti di quei arretrati da far paura.. 1 Link to comment
Fulvio53 Posted October 3 Author Share Posted October 3 un errore di copiatura............le bianche ultime sono diverse..una ha il cerchio blu..l'altra no Link to comment
Fulvio53 Posted October 3 Author Share Posted October 3 2 ore fa, UP844 ha scritto: Ecco Fulvio all'opera, in tuta bianca davanti alla macchina Captrain Mi sa che c'è solo questo che lavora............. Link to comment
UP844 Posted October 3 Share Posted October 3 Avranno ripreso il capannone durante la pausa pranzo . 1 Link to comment
Fulvio53 Posted October 3 Author Share Posted October 3 Dici? No mi sbaglio...ne ho visti altri due... Link to comment
Fulvio53 Posted October 3 Author Share Posted October 3 Ritirata la bobule per un problema di texture...la rimetto appena corretta. Link to comment
xsiv Posted October 3 Share Posted October 3 Fulvio la sfida è fare questa...che non è ancora uscita dalla fabbrica 4 Link to comment
Recommended Posts